Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori racing e stradali Aprilia Rsv4 1100 Factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Paul_Atreides View Post

    Quindi se monto le pedane non mi funziona
    Tranquillo, funziona perfettamente. Solo che l attacco asta invece che stare sotto la leva, sta sopra, quindi il sensore lavora sempre allo stesso modo.
    Last edited by MimmoR1'07; 02-07-22, 08:55.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Alone View Post

      e quanto te la tengono ferma?? fare un impianto da zero richiede tempo e prove al banco..
      Fanno le moto per le gare stradali, non gli serve la mia

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Io ne metterei uno un po' più filtrante...

        Occhio a non fare peggio con scarichi artigianali, magari mi sbaglio, ma anche le grandi aziende specializzate a volte cannano uno scarico....
        Fanno quello per il TT sanno cosa fanno.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post

          Tranquillo, funziona perfettamente. Solo che l attacco asta invece che stare sotto la leva, sta sopra, quindi il sensore lavora sempre allo stesso modo.
          Sì montate da un paio di settimane, Agostini ha smentito la legenda della centralina da rimappare, basta montare le pedane nel mio caso Lightech R con rovesciato e la ghiera originale resta a 90° come di serie, stessa cosa per l'altro leveraggio che forniscono sempre 90°, in sostanza è una Z appoggiata a sinistra con angoli da 90°, l'asta sta esattamenfe dietro alla pedalina, sono come il burro e il rovesciato come sempre non mi delude, un'altra musica.
          Devo solo trovare la posizione giusta degli appoggi per i piedi, quanto arretrato ci sono, devo valutare se in alto o in basso quando giro per strada, tocco bene anche avendole alte, ma le curve con quell'angolo di piega sono contate, specialmente a sinistra e quindi nelle altre non ci arrivi, non che sia necessario, però da più gusto.
          Last edited by Paul_Atreides; 03-07-22, 04:52.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Paul_Atreides View Post

            Fanno quello per il TT sanno cosa fanno.
            Ok! Meglio così!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Qualcuno di voi ha provato una corona più grande 2 o 3 denti in più?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Dove trovo un rivenditore Sitta con i prezzi migliori?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Paul_Atreides View Post
                  Qualcuno di voi ha provato una corona più grande 2 o 3 denti in più?
                  Io vorrei provare con un rapporto finale 16-43

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by stenky87 View Post

                    Io vorrei provare con un rapporto finale 16-43
                    Si infatti chiedevo se qualcuno aveva un riscontro sulla velocità ei punta con due denti in più, tre probabilmente diventano troppi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      consideriamo che 2 denti sono si e no il 5% di differenza ;
                      e con i rapporti normali, se arrivassi a prendere tutti i giri, saresti a oltre 320 indicati
                      con + 2 denti dovresti cmq superare i 300 indicati..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Alone View Post
                        consideriamo che 2 denti sono si e no il 5% di differenza ;
                        e con i rapporti normali, se arrivassi a prendere tutti i giri, saresti a oltre 320 indicati
                        con + 2 denti dovresti cmq superare i 300 indicati..
                        Di serie segnati io ho passato i 320 e avevo ancora parecchi giri, devo riprovare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Paul_Atreides View Post

                          Di serie segnati io ho passato i 320 e avevo ancora parecchi giri, devo riprovare.
                          a quanti giri eri..??se sei riuscito a leggerli

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Alone View Post

                            a quanti giri eri..??se sei riuscito a leggerli
                            Non ricordo ma ne mancano parecchi infatti io sono sicuro che 330 segnati li fa, devo provare ma ovviamente serve il posto giusto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Paul_Atreides View Post

                              Non ricordo ma ne mancano parecchi infatti io sono sicuro che 330 segnati li fa, devo provare ma ovviamente serve il posto giusto.
                              considerando che confrontandolo col GPS è uno strumento che ruba davvero poco (circa il 2.3%) sono davvero molto lunghi allora..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Alone View Post

                                considerando che confrontandolo col GPS è uno strumento che ruba davvero poco (circa il 2.3%) sono davvero molto lunghi allora..
                                Tornavo da Agostini, ero in autostrada, un punto che conosco e non c'era nessuno, infatti sono rimasto stupito, ho visto 320 andava su, ho alzato gli occhi e ho visto che ero intorno gli 11000 e ho detto ma quanto va, solo che poi avevo del traffico e ho dovuto mollare.
                                Last edited by Paul_Atreides; 11-07-22, 14:49.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X