Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 SC ProJect Max Biaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alone View Post

    no...sarebbe impossibile per me.
    Allora permettimi una considerazione puramente personale eh........, ma....... che te ne fai della mappa race?????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by eddyrocket View Post

      Allora permettimi una considerazione puramente personale eh........, ma....... che te ne fai della mappa race?????
      X abbinarla allo scarico racing, senno si smagrisce troppo. Con lo scarico di serie fa più calore e da più spesso anomalie sulla valvola allo scarico
      Last edited by Alone; 25-05-22, 12:41.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sc ha fatto anche i collettori racing per l'RSV4 1100 Factory nuova

        Comment


        • Font Size
          #19


          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Paul_Atreides View Post
            Molto belli..sono montati sulla moto in cima al post..

            Comment


            • Font Size
              #21
              E in che piste ti farebbero girare con questi? Cremona e basta..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by RobyZxr View Post
                E in che piste ti farebbero girare con questi? Cremona e basta..
                Non credo che i collettori incidano più di tanto…conta il db killer inserito o no..!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alone View Post
                  X abbinarla allo scarico racing, senno si smagrisce troppo. Con lo scarico di serie fa più calore e da più spesso anomalie sulla valvola allo scarico
                  Si ok questo è chiaro, ma la mia domanda era un'altra (forse, anzi sicuramente sono stato troppo criptico.....) dicevo....... se la moto la usi principalmente in strada, da quanto ho capito, vale la pena stare a spendere per uno scarico racing???

                  Ok cambiare il boiler originale, ma quando hai messo uno scarico più "bello" omologato anche per un uso pista saltuario va più che bene no?

                  Poi, ripeto, considerazione più che personale e non espressa per far cambiare idea a nessuno eh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by eddyrocket View Post

                    Si ok questo è chiaro, ma la mia domanda era un'altra (forse, anzi sicuramente sono stato troppo criptico.....) dicevo....... se la moto la usi principalmente in strada, da quanto ho capito, vale la pena stare a spendere per uno scarico racing???

                    Ok cambiare il boiler originale, ma quando hai messo uno scarico più "bello" omologato anche per un uso pista saltuario va più che bene no?

                    Poi, ripeto, considerazione più che personale e non espressa per far cambiare idea a nessuno eh!
                    no, uno scarico che sia solo+ bello, ma cmq catalizzato e con la valvola(senno' non E' omologato) tipo lL' Akra che montava la 2020 (da oltre 3000 euro!! ), non mi interessa..
                    a quel punto sarebbero davvero tanti soldi spesi solo, appunto, per l'estetica e un pelo di peso in meno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Alone View Post

                      no, uno scarico che sia solo+ bello, ma cmq catalizzato e con la valvola(senno' non E' omologato) tipo lL' Akra che montava la 2020 (da oltre 3000 euro!! ), non mi interessa..
                      a quel punto sarebbero davvero tanti soldi spesi solo, appunto, per l'estetica e un pelo di peso in meno.
                      Ma non ti preoccupa girare per strada con uno scarico non omologato???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by eddyrocket View Post

                        Ma non ti preoccupa girare per strada con uno scarico non omologato???
                        Probabilmente noi in trentino e lombardia, grazie alla assidua "opera di convincimento" fatta dalle forze dell'ordine, abbiamo un problema con gli scarichi che in altre regioni non è così sentito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          Probabilmente noi in trentino e lombardia, grazie alla assidua "opera di convincimento" fatta dalle forze dell'ordine, abbiamo un problema con gli scarichi che in altre regioni non è così sentito...
                          Sicuramente qui è molto differente, ma anche quando vivevo a Roma non è che potevi girare con la moto a reazione eh....... Cioè finchè avevi lo scarico rumoroso, magari senza DB Killer e con omologazioni "varie" ok, ma se giravi con un race per strada di problemi ne avevi eccome.....!

                          Booooooh

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            CERTO che un po' mi preoccupa..non è che qui facciano finta di niente. Infatti sono ancora in dubbio su cosa fare....
                            D'altronde usare queste moto strozzate dall'euro5 è un vero peccato e ..danno piu' problemi, questo è indubbio...
                            e non per le prestazioni, sia chiaro..che sono gia' oltre le mie capacita'.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alone View Post
                              CERTO che un po' mi preoccupa..non è che qui facciano finta di niente. Infatti sono ancora in dubbio su cosa fare....
                              D'altronde usare queste moto strozzate dall'euro5 è un vero peccato e ..danno piu' problemi, questo è indubbio...
                              e non per le prestazioni, sia chiaro..che sono gia' oltre le mie capacita'.
                              Si capisco benissimo! E comprendo bene che, anche se non pensate per essere usate in strada, comuni mortali come noi vogliano farlo!!!

                              Magari fai due chiacchiere con G4BRO ..... visto mai ti trovi una soluzione più soft per stappare la moto senza "esaGGGGGerare"!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by eddyrocket View Post

                                Si capisco benissimo! E comprendo bene che, anche se non pensate per essere usate in strada, comuni mortali come noi vogliano farlo!!!

                                Magari fai due chiacchiere con G4BRO ..... visto mai ti trovi una soluzione più soft per stappare la moto senza "esaGGGGGerare"!

                                un escamotage ci sarebbe..trovare una Akra euro 4 del modello 2019/2020..togliere il raccordo catalizzato e la valvola e rimappare con Upmap, appunto....al 99% la fai franca..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X