Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 Factory 2022 rodaggio finito.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zorro82 View Post

    Pure contando le officine autorizzate? senti Aprilia e fatti dare un nominativo
    Numero verde non rispondono, email con tanto di reclamo non mi rispondono.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alone View Post

      FA fede e vale la fattura che ti rilasciano..loro lo registrano online come succede da un po' con le auto.
      A me hanno detto che lo devi fare in Aprilia anche perché per spegnere la chiave della manutenzione serve il pc Aprilia.

      Oggi sono stato da un altro che compare come assistenza, ha chiamato per sapere se era autorizzato a mettere mano su una Rsv4, mi doveva richiamare il pomeriggio.. sparito.. sono incazzato nero.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Anche se sono gli stessi, non è detto che chi ti risponde nell'altro non abbia un po' più di tatto. Una prova la farei.
        Io ebbi un'esperienza simile con l'auto.
        No ora è una questione di principio, se cerchi sai subito di chi parlo, sono entrambi la stessa azienda, dopo un trattamento simile se ne vanno a quel paese.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marcokawa41 View Post

          Ma guarda purtroppo non solo in Friuli , ci sono concessionari che si rifiutano di fare il tagliando o fanno mille storie perché non hai comprato la moto lì da loro

          Io sono sempre andato al conce finché le moto/ macchine sono in garanzia , poi mi sono sempre arrangiato
          Sai che è penale? Non possono! Magari capitasse a me!

          Per cambiare filtro e olio ci metto un attimo, il punto è che la moto è nuova e costosa e chiaramente voglio essere sicuro che non ci siano richiami o altro, ho fatto i controlli sul sito ma c'è questa leggenda che le Aprilia non sono affidabili.
          Forse si sono confusi con la Ducati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Paul_Atreides View Post

            Sai che è penale? Non possono! Magari capitasse a me!

            Per cambiare filtro e olio ci metto un attimo, il punto è che la moto è nuova e costosa e chiaramente voglio essere sicuro che non ci siano richiami o altro, ho fatto i controlli sul sito ma c'è questa leggenda che le Aprilia non sono affidabili.
            Forse si sono confusi con la Ducati
            L'unica cosa che ha di poco affidabile Aprilia sono i concessionari, purtroppo.

            Io per risolvere il problema mi faccio praticamente 250 km tutti gli anni per portarla da Fiore e ho risolto il problema. So che è una rottura, ma usandola solo in pista, è una cosa che ho messo in conto quando ho acquistato la moto.

            Immagino che per te, dovendo fare solo il controllo dei 1000km sia una bella scocciatura.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              L'unica cosa che ha di poco affidabile Aprilia sono i concessionari, purtroppo.

              Io per risolvere il problema mi faccio praticamente 250 km tutti gli anni per portarla da Fiore e ho risolto il problema. So che è una rottura, ma usandola solo in pista, è una cosa che ho messo in conto quando ho acquistato la moto.

              Immagino che per te, dovendo fare solo il controllo dei 1000km sia una bella scocciatura.
              Ieri ho contattato un altro concessionario, mi ha chiesto il numero, sparito non si è fatto sentire.

              Ci sono concessionari bravi ma non qui.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Paul_Atreides View Post

                Ieri ho contattato un altro concessionario, mi ha chiesto il numero, sparito non si è fatto sentire.

                Ci sono concessionari bravi ma non qui.
                Guarda, per mia esperienza personale l'assistenza all'interno dei concessionari non è preparata a dovere. Io l'Rsv4 l'acquistai usata, moto solo pista con pochissimi km, mantenuta e seguita da un grosso concessionario di Milano.
                La moto si presentava bene e nel parlare con il venditore pareva sapesse il fatto suo. Morale:
                una volta portata a casa, smontato e controllato per conto mio alcune piccole cose, c'erano dei lavori che se fosse stato dalle mie parti, sarei tornato a dargli dei coppini infiniti.
                Avevo l'asta del rinvio del cambio che strisciava nel telaio e una volta smontate le pinze, scopro che erano stati rimossi dei paraporvere... macché scherziamo?
                Una volta portata da Fiore scopro che pure le pedane non erano adatte ed infatti sfollavo una volta si ed una no. Poi altre piccoli aggiustamenti.

                Per carità, nulla di davvero grave, ma cazzarola, come si fa a lavorare in questa maniera?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Guarda, per mia esperienza personale l'assistenza all'interno dei concessionari non è preparata a dovere. Io l'Rsv4 l'acquistai usata, moto solo pista con pochissimi km, mantenuta e seguita da un grosso concessionario di Milano.
                  La moto si presentava bene e nel parlare con il venditore pareva sapesse il fatto suo. Morale:
                  una volta portata a casa, smontato e controllato per conto mio alcune piccole cose, c'erano dei lavori che se fosse stato dalle mie parti, sarei tornato a dargli dei coppini infiniti.
                  Avevo l'asta del rinvio del cambio che strisciava nel telaio e una volta smontate le pinze, scopro che erano stati rimossi dei paraporvere... macché scherziamo?
                  Una volta portata da Fiore scopro che pure le pedane non erano adatte ed infatti sfollavo una volta si ed una no. Poi altre piccoli aggiustamenti.

                  Per carità, nulla di davvero grave, ma cazzarola, come si fa a lavorare in questa maniera?
                  È talmente preciso il cambio che sfollare è blasfemo.
                  Se i lavori sono stati fatti da un concessionario è da stralcio di licenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Paul_Atreides View Post

                    È talmente preciso il cambio che sfollare è blasfemo.
                    Se i lavori sono stati fatti da un concessionario è da stralcio di licenza.
                    E' per questo che ti dico che una volta che trovi qualcuno di davvero affidabile, magari vale la pena fare qualche km in più.

                    La mia Rsv4 non ha mai avuto un minimo problema e per me fare 250km una volta l'anno sposta poco nell'economia di una stagione. Così facendo, so che è seguita da uno dei migliori che ci sono e sono sicuro di quello che fa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      E' per questo che ti dico che una volta che trovi qualcuno di davvero affidabile, magari vale la pena fare qualche km in più.

                      La mia Rsv4 non ha mai avuto un minimo problema e per me fare 250km una volta l'anno sposta poco nell'economia di una stagione. Così facendo, so che è seguita da uno dei migliori che ci sono e sono sicuro di quello che fa.
                      Dove sta Fiore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Paul_Atreides View Post

                        Dove sta Fiore?
                        E' nella zona di Noale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Paul_Atreides View Post

                          Dove sta Fiore?
                          in un ora ci sei..
                          Last edited by Alone; 08-06-22, 11:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            E' per questo che ti dico che una volta che trovi qualcuno di davvero affidabile, magari vale la pena fare qualche km in più.

                            La mia Rsv4 non ha mai avuto un minimo problema e per me fare 250km una volta l'anno sposta poco nell'economia di una stagione. Così facendo, so che è seguita da uno dei migliori che ci sono e sono sicuro di quello che fa.
                            In Toscana chi consiglieresti?.. il mio è serio, ma non certo espertissimo su QUESTO motore..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alone View Post

                              In Toscana chi consiglieresti?.. il mio è serio, ma non certo espertissimo su QUESTO motore..
                              In Toscana per Aprilia ti consiglio Valtere Rocchi, sta a Venturina.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alone View Post

                                In Toscana chi consiglieresti?.. il mio è serio, ma non certo espertissimo su QUESTO motore..
                                Mi spiace ma non sono così informato da sapere dove sono i migliori per Aprilia.
                                Io conosco bene Fiore perché comunque sono sempre andato da lui e posso solo parlarne benissimo.
                                So poi che c'è Gabro (che come Fiore è presente qui sul forum) e se non ricordo male anche un certo Cavazzin. Ma qui mi fermo.

                                Oltre che di serietà, che si spera abbiano sempre tutti, si tratta anche di capacità.
                                Capisci bene che chi fa solo ed esclusivamente questo tipo di moto, aprendo e lavorando pure i motori, conosce vita morte e miracoli, compresa anche qualche malizia che si può avere solo con l'esperienza diretta.
                                Last edited by andrea nadiani; 08-06-22, 13:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X