Bh? un p? bisontesca ? in effetti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in moto settembre..
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Sapete una cosa?
Io sulla Tuono monterei un motorone Corsaro e anche TNT, magari sistemati in iniezione elettronica.
Non ho provato (purtroppo) nessuno dei due, ma dai grafici di coppia sono dei mostri.
Comment
-
Il motore della Corsaro, ben messo a punto, lo prenderei volentieri. Il tre cilindri no.
La Corsaro beve per? come un alcolizzato.
Ripeto io l'ho provata quando non mi arrivava la Tuono e davvero mi fece tanta impressione. La moto per? non era a punto, in citt? strappava e balbuziava di brutto, ma in salita!
La Tuono ? decisamente pi? umana anche se si corre da matti cmq.
Comment
-
IO mi st? convertendo al 3 cilindri.Originally posted by p51mustangIl motore della Corsaro, ben messo a punto, lo prenderei volentieri. Il tre cilindri no.
La Corsaro beve per? come un alcolizzato.
Ripeto io l'ho provata quando non mi arrivava la Tuono e davvero mi fece tanta impressione. La moto per? non era a punto, in citt? strappava e balbuziava di brutto, ma in salita!
La Tuono ? decisamente pi? umana anche se si corre da matti cmq.
Data uno sguardo alla comparativa sempre su Inmoto di settembre alla ripresa e accelerazione in quota, anche con passeggero alla piccola Triumph a 3 cil. Da la paga pure ad RSV!!!
Fra un pochino dovrebbero presentare pure la versione nuda.
Secondo me sono avvantaggiati anche in un futuro, con l'adeguamento alle sempre pi? restrittive norme contro inquinamento, dove i grossi v-twin incontrano serie difficolt?.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
i 3 cilindri triumph sono ottimi motori...ho provato la 675 e ne sono rimasto fiero...per? visto che te alb commenti soprattutto al mono aprilia allora non comprare proprio una triumph...sono una merd@ come sospensioni e freni...sono andati troppo al risparmio...e non che nuove abbiano prezzi poi cos? tanto bassi
Comment
-
Infatti ho una Tuono.Originally posted by benjofactoryi 3 cilindri triumph sono ottimi motori...ho provato la 675 e ne sono rimasto fiero...per? visto che te alb commenti soprattutto al mono aprilia allora non comprare proprio una triumph...sono una merd@ come sospensioni e freni...sono andati troppo al risparmio...e non che nuove abbiano prezzi poi cos? tanto bassi
MA ammiro il fatto che Triumph si faccia i motori in casa passando da 4 a 3 cilindri in breve tempo con ottimi risultati. Poi spero di non comprarla mai poterdo scegliere altri modelli italiani, per? bisogna ammettere che vendono e pure bene, si sono costruiti una nicchia di clienti, pur senza spendere capitali in competizioni varie.
Comment
-
Guarda che Aprilia ha venduto quest'anno 2.394 moto contro 2.015 di Triumph, pi? o meno siamo li!Originally posted by benjofactory? la speed triple e i modelli old-style che hanno venduto...perch? la daytona prima di fare il 675 aveva numeri di vendita nulli
Solo che loro i motori li fanno in casa.
Comment
-
La Speed Triple ha un gran motore. Se lo provi te ne innamori, te lo giuro. Riprende a 1500 giri senza strattoni e allunga meravigliosamente. Per? la moto va vista come la vendono nuda di base a 11000 e qualche euro. Perch? il cupolino costa optional 250 euro, idem il coprisella, e il portatarga siamo l?. Se poi ci metti anche lo spoiler basso sotto il motore, alla fine costa come una Brutale. Poi Triumph ? un mondo tutto suo. Non credete di andare in un qualsiasi concessionario per comprare una loro moto, rendendogli un'altra marca.
Un ultima cosa. La moto va da ***, ma si sono scordati una cosa importante. I freni!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Chiudiamo qui perch? io sono Tuonato e non voglio fare pubblicit? gratuita alla Speed che non ne ha alcun bisogno.Originally posted by benjofactoryappunto ma guarda quanti modelli ha triumph in listino e quanti l'aprilia
Comment
-
la rivista INMOTO, x chi no lo sapesse esce ogni 15 del mese, ed in copertina ? indicato il mese successivo.
Quindi il 15 agosto ? uscito INMOTO di settembre.
ciao
Comment
X

Comment