Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Nuova Rsv4 X2

Collapse

X
- 

- 

- 

DICONO sia la nuova X2..2a serie limitata come fecero la X per il decennaleOriginally posted by mito22 View Post
 X2? Sviluppo che?

Che mi son perso?

Baiocco che gira con una RSv4 da pista.. PS: vedo che fan foto di merda anche ai piloti veri... ..da un noto sito di Gossip... ..da un noto sito di Gossip... (FB) ci girava Vinales e poi l'ha provata anche BAiocco..sempre DICONO...cmq ha il cucchiaio, roba mai vista sulla moto di serie.. (FB) ci girava Vinales e poi l'ha provata anche BAiocco..sempre DICONO...cmq ha il cucchiaio, roba mai vista sulla moto di serie..
 Last edited by Alone; 22-07-22, 08:00.
 - Likes 1
 Comment
- 

beh.. a me sicuramente non mi arrivaOriginally posted by mito22 View Post
 Ah ok..... si si a noi gente normale fregacazz.. metteranno le pinze nichelate e qualcosina... metteranno le pinze nichelate e qualcosina... , ,

ma l'ultima che fecero, ad averceli avuti i 39900,ed essere riusciti a prenderla (ne fecero davvero solo 10??) non mi sembrava malaccio con quel che aveva sopra..

sicuramente a partire da una Factory potevi anche fartela senza spendere tutti quei soldi (ma poco di meno), ma aveva un motore "scelto e bilanciato" e soprattutto il cambio con il folle separato
 ( n 1 2 3 4 5 6)

Comment
- 

Solo 10? Allora avevano poca richiesta....Originally posted by Alone View Post
 beh.. a me sicuramente non mi arriva , ,

ma l'ultima che fecero, ad averceli avuti i 39900,ed essere riusciti a prenderla (ne fecero davvero solo 10??) non mi sembrava malaccio con quel che aveva sopra..

sicuramente a partire da una Factory potevi anche fartela senza spendere tutti quei soldi (ma poco di meno), ma aveva un motore "scelto e bilanciato" e soprattutto il cambio con il folle separato
 ( n 1 2 3 4 5 6)

Bè il mezzo è già ottimo... gli metti carene in carbonio.... pinze e dischi giusti... e scarico completo e ci sei...
 Comment
- 

Sento se te ne mettono una da parte? Ha già lo scaricoOriginally posted by Alone View Post
 beh.. a me sicuramente non mi arriva , ,

( n 1 2 3 4 5 6)

- Likes 2
 Comment
- 

non sono assolutamente d'accordo...Originally posted by mito22 View Post
 Solo 10? Allora avevano poca richiesta....

Bè il mezzo è già ottimo... gli metti carene in carbonio.... pinze e dischi giusti... e scarico completo e ci sei... 

sai benissimo che se inizi a mettere tutti i pezzettini che produce, ad esempio, Bonamici..(qui mi pare usino quelli Spider) per:
 semimanubri,
 Piastra sterzo,
 pedane,
 protezioni carter,
 protezione leva freno,
 leve regolabili,
 le slitte posteriori per la regolazione catena..
 poi i blocchetti in ergal al manubrio con i pulsanti (per eliminare quelli di serie)
 ...c'era tutto questo sulla X , 
 oltre a una
 una carena completa in carbonio se ben ricordo,
 lo scarico completo Akra
 e i cerchi marchesini magnesio..
 Motore selezionato e bluprintato
 Hai voglia di spendere su una di serie.. 

Insomma..tanta roba.

Un VERO Amatore ci andrebbe a nozze,.. e il numero limitato fu' per scelta commerciale , credo. finite in mezz'ora..
 ma tu ne sai sicuramente di +.. Last edited by Alone; 22-07-22, 08:28. Last edited by Alone; 22-07-22, 08:28.
 Comment
- 

Non volevo fare spesa completa.. diciamo che con quelle 3 cose già cambia molto..Originally posted by Alone View Post
 non sono assolutamente d'accordo... 

sai benissimo che se inizi a mettere tutti i pezzettini che produce, ad esempio, Bonamici..(qui mi pare usino quelli Spider) per:
 semimanubri,
 Piastra sterzo,
 pedane,
 protezioni carter,
 protezione leva freno,
 leve regolabili,
 le slitte posteriori per la regolazione catena..
 poi i blocchetti in ergal al manubrio con i pulsanti (per eliminare quelli di serie)
 ...c'era tutto questo sulla X , 
 oltre a una
 una carena completa in carbonio se ben ricordo,
 lo scarico completo Akra
 e i cerchi marchesini magnesio..
 Motore selezionato e bluprintato
 Hai voglia di spendere su una di serie.. 

Insomma..tanta roba.

Un VERO Amatore ci andrebbe a nozze,.. e il numero limitato fu' per scelta commerciale , credo. finite in mezz'ora..
 ma tu ne sai sicuramente di +.. 

Spider e Bonamici hanno prodotti MOLTO diversi..... anche come prezzo...

Io non sono appassionato di questi giocattoli per bambini ricchi... sto girando con RSV4 originale a parte finale di scarico e a parte pedane e sella..... per gusto e dimensioni personali.. non starei a spatocciare più di tanto...

Cmq. si se ne faranno 10... dai le vendono ben.... negli usa penso..
 Comment
X

Comment