Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutorial !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tutorial !!!!

    TUTOR : VARIARE L'INTERASSE AL V4 2021\22 by ARALE - DaiDeGas Forum

    se quest'inverno nn sapete che fare un paio d'ore potete impiegarle così

  • Font Size
    #2
    bel tutorial, molto preciso.
    Solo non ho capito perchè dici di regolare l'interasse dopo aver regolato il precaricatore della molla...qual'è la relazione tra i due? C'è una contromolla dentro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rsvsteve View Post
      bel tutorial, molto preciso.
      Solo non ho capito perchè dici di regolare l'interasse dopo aver regolato il precaricatore della molla...qual'è la relazione tra i due? C'è una contromolla dentro?
      Si c'è la contromolla.
      così facendo nn lo tiri giù 2 volte.
      Perché all aumentare del precarico o al diminuire l'interasse varia , corca 1 mm per ogni 2/3 giri di precarico
      Ho fatto delle verifiche al banco

      Comment


      • Font Size
        #4
        interessante...e sai dirmi se la contromolla c'è anche su quello elettronico della Tuono 1100 (dal 2019)?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rsvsteve View Post
          interessante...e sai dirmi se la contromolla c'è anche su quello elettronico della Tuono 1100 (dal 2019)?
          Se hai un TTX Holins, si.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7


              Originally posted by rsvsteve View Post
              grazie
              Cmq Steve, per praticità e sicurezza, una volta che lo smonti, apri tutto il precarico e misura linterasse, poi avvitalo tutto e rimisura la lunghezza totale se varia ( circa 4/5mm) vuol dire che hai la contromolla.
              Se rimane invariato nn c'è. Se hai la factory con le semiattive, dovrebbe avere la contromolla....ma ormai se non edo nn redo.
              Pensa al lavoro che ho fatto ieri ho trovato un rasamento che nelle precedenti non c'era e sulla mia che è stata prodotta dopo non c'è!!!!
              ​​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...e son pure riusciti a strizzarlo tra piastra e boccola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  ...e son pure riusciti a strizzarlo tra piastra e boccola
                  Il tipo si lamentava che la.moto saltava come una cavalletta anche con tutta la molla scarica e l'idraulica aperta....
                  adesso è a posto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X