Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri rs660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AG_KTM View Post

    anche perchè la ciclistica di una RS660 o delle sue competitor fa mediamente schifo rapportata a quella di una mille da 200 cv. La differenza la si può fare solo se chi guida la 660 è un pilota e chi guida la 1000 è un fermone... La 660 va benissimo per strada, in pista meglio lasciar perdere, a meno che giri in mezzo a moto simili in turni dedicati
    Mah.... Sarà che io sono un fermone ma non mi pare che la RS660 faccia schifo, non sarà al massimo del massimo ma se è per quello nemmeno moto da più di 20000€ sono al top... Di telaio mi pare che vada bene, poi come sospensioni si può sempre migliorare, ma anche su una Panigale ci sono margini di miglioramento.

    Marcon al Mugello ci ha girato in 59..... Non è proprio essere fermi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post

      anche perchè la ciclistica di una RS660 o delle sue competitor fa mediamente schifo rapportata a quella di una mille da 200 cv. La differenza la si può fare solo se chi guida la 660 è un pilota e chi guida la 1000 è un fermone... La 660 va benissimo per strada, in pista meglio lasciar perdere, a meno che giri in mezzo a moto simili in turni dedicati
      o pistine strette iso kart

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Mah.... Sarà che io sono un fermone ma non mi pare che la RS660 faccia schifo, non sarà al massimo del massimo ma se è per quello nemmeno moto da più di 20000€ sono al top... Di telaio mi pare che vada bene, poi come sospensioni si può sempre migliorare, ma anche su una Panigale ci sono margini di miglioramento.

        Marcon al Mugello ci ha girato in 59..... Non è proprio essere fermi
        Quelle che usano per la pist a non (in gara) credo siano molto differenti. il telaio è quello

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AG_KTM View Post

          anche perchè la ciclistica di una RS660 o delle sue competitor fa mediamente schifo rapportata a quella di una mille da 200 cv. La differenza la si può fare solo se chi guida la 660 è un pilota e chi guida la 1000 è un fermone... La 660 va benissimo per strada, in pista meglio lasciar perdere, a meno che giri in mezzo a moto simili in turni dedicati
          Ma tu l'hai guidata? Poi ovvizmente dipende che si vuole fare e su che tempi si gira...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Quelle che usano per la pist a non (in gara) credo siano molto differenti. il telaio è quello
            Per le preparazioni importanti fanno quello che serve a tutte le moto.... Mono ammortizzatore, pompanti anteriori, pedane, scarico, centralina e carene...
            in pratica le stesse cose che servono anche a moto grandi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Per le preparazioni importanti fanno quello che serve a tutte le moto.... Mono ammortizzatore, pompanti anteriori, pedane, scarico, centralina e carene...
              in pratica le stesse cose che servono anche a moto grandi...
              appunto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma tu l'hai guidata? Poi ovvizmente dipende che si vuole fare e su che tempi si gira...
                tranquillo lui c'ha L'r7 nuova...quella si che è una superbike pista ready
                quindi penso sappia cosa dice

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma tu l'hai guidata? Poi ovvizmente dipende che si vuole fare e su che tempi si gira...
                  Vogliamo dire che la ciclistica di una RSV4 e di una RS 660 se la giocano alla pari? Sul serio? Sono moto diverse, di fasce diverse di prezzo, è normale che le componentistiche siano di livello ben diverso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    tranquillo lui c'ha L'r7 nuova...quella si che è una superbike pista ready
                    quindi penso sappia cosa dice
                    non a caso ho detto "RS660 e competitor simili" . Non serve essere sospensionisti o piloti per capire che tra delle oneste motorette e una 1000 minkiapower non c'è paragone.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      non a caso ho detto "RS660 e competitor simili" . Non serve essere sospensionisti o piloti per capire che tra delle oneste motorette e una 1000 minkiapower non c'è paragone.
                      non a caso ho scritto:

                      "quindi penso sappia cosa dice."
                      quindi al di la della miniperculata,non ti ho contraddetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La mia RS660 monta mono ohlins e cartucce andreani (che non sono niente di che ma almeno si regolano) e la ciclistica NON fa schifo, anzi. Magari le sue concorrenti hanno ciclistiche da poco (mai provate quindi non lo so) ma la RS è un gioiellino da questo punto di vista, altroché.
                        Solo che qui più che mai bisogna essere capaci di voltare, ed io non lo sono...invece spalancare il gas con una 1100 coi controlli mi riesce ben più semplice.

                        Va però anche detto che con la RS entro in pista e giro 'ad oltranza', mentre con la 1100 esco ben prima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          La mia RS660 monta mono ohlins e cartucce andreani.
                          E quindi la tua rs660 non è di serie. Vedo che in tanti ve la prendete sul personale: non dico che la ciclistica di una 660 o moto simili faccia schifo in assoluto. Ma è innegabile che non può (e nemmeno deve) reggere il paragone con delle sbk replica che ormai costano quasi il triplo.
                          Rileggetevi: sembra che vogliate far passare il messaggio che le 1000 da 200 cv siano dei dragster che vanno fortissimo sul dritto, ma poi arriva la 660 che le uccella tutte in curva. Non è così, forse in un kartodromo, di certo non in piste grosse.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X