Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Aprilia RS660 Trofeo!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7662
- 37
- Femmina
- 6,381
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Prendi qualcosa di buono, non roba cinese su amazon o ebay, però il fondo deve essere PERFETTAMENTE liscio, meglio se lucido e più la tiri e più so rovina, va messa con mano sicura, diciamo.Originally posted by Dianutte88 View Post
PS: ovviamente smonta le carene e cerca di usare sempre lo stesso verso.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7662
- 37
- Femmina
- 6,381
- Marostica (VI)
- Send PM
Non la faccio tutta così ! Ho fatto delle sagome rotonde se vedi nelle foto precedenti… fatte con questa pellicola nero cangiante.. non devo wrapparla!Originally posted by MarcoZ View Post
Prendi qualcosa di buono, non roba cinese su amazon o ebay, però il fondo deve essere PERFETTAMENTE liscio, meglio se lucido e più la tiri e più so rovina, va messa con mano sicura, diciamo.
PS: ovviamente smonta le carene e cerca di usare sempre lo stesso verso.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7662
- 37
- Femmina
- 6,381
- Marostica (VI)
- Send PM
Il segreto è che quei pois che in realtà non sono pois ma presto capirete.. cambiano colore a seconda della luce .. infatti in alcune foto sembrano rosa , altre viola, altre nero…
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7662
- 37
- Femmina
- 6,381
- Marostica (VI)
- Send PM
Ed eccomi qui !!! A fine stagione ma con la livrea “ultimata” .. in realtà sarà ancora in progress perché con annette dobbiamo rifare degli adesivi che sono usciti difettosi… ad ogni modo
preparatevi a ridere !!! In questi tempi ho lasciato molti indizi…. La mia moto avrà le sembianze della mia mascotte !! Osservandola bene le carene avevano già le linee di questo personaggio.. è bastato solo aggiungere quei dettagli che ora vi svelerò 🤣🤣

probabilmente alla maggior parte di voi sembrerà una cosa ridicola ma non mi importa!! Perché fa talmente ridere che mi piace un sacco !!!!
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7662
- 37
- Femmina
- 6,381
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7662
- 37
- Femmina
- 6,381
- Marostica (VI)
- Send PM
Devo vederci bene .. con il fume non credo di vederci moltoOriginally posted by Karl88 View PostDianutte88 secondo me ci starebbe bene un cupolino fumè
- Likes 1
Comment
X

Comment