Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta aprilia

    Ciao bikers, sto valutando l'acquisto di una tuta in pelle di canguro by aprilia, tagliata su misura e configurata a mio piacimento... Li distribuisce GIMOTO e vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza in merito... Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Buonasera new77 ,io in genere sconsiglio tute col marchio che diventano inutilizzabili in caso di cambio moto,anche se riconosco che sono molto belle

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si capisco il tuo punto di vista.... ed hai ragione... la mia scelta è figlia di tante prove con tante moto per poi riapprodare, ancora più innamorato, in aprilia.... Attualmente, anche a causa di poche valide alternative disponibili, avrei come opzione un'alpinestar gp tech v4
      Last edited by new77; 26-02-23, 06:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gimoto è un prodotto made in Italy,curato tanto quanto i migliori prodotti in commercio, essendo piccolo magari non investe quanto i migliori in fatto di novità (airbag e simili)ma ci arrivano pure loro nell'arco di 6 mesi con vari collaboratori esterni.
        Vedo che sei di Catanzaro,se hai lì vicino un punto vendita te lo consiglio, risparmi tempo ed in caso di modifiche o riparazioni hai un punto di appoggio,cosa da non sottovalutare.





        P.s;x quanto possa valere non esiste la tuta perfetta
        ​​​

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per il feedback

          Comment


          • Font Size
            #6


            Dalla pagina Instagram di Vircos

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Dalla pagina Instagram di Vircos
                Apperò

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by new77 View Post
                  Ciao bikers, sto valutando l'acquisto di una tuta in pelle di canguro by aprilia, tagliata su misura e configurata a mio piacimento... Li distribuisce GIMOTO e vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza in merito... Grazie mille
                  Prezzo? Canguro ? Si misura?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by new77 View Post
                    Ciao bikers, sto valutando l'acquisto di una tuta in pelle di canguro by aprilia, tagliata su misura e configurata a mio piacimento... Li distribuisce GIMOTO e vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza in merito... Grazie mille
                    Ma che figa deve essere… ma una foto??? Come sono?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      per il prezzo sto aspettando risposta da gimoto... Esteticamente c'è un configuratore che ti consente di farla come più piace all'acquirente. Per le misure si posso scegliere o quelle standard (nel mio caso una 52) o su misura...

                      ps dalla foto sembra ci sia il bianco ma in realtà è un grigio metal...
                      Last edited by new77; 26-02-23, 17:24.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X