Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALETTE e Aprilia RS660

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che entusiasmo su queste alette 😂
    io aspetto che arrivino poi vi farò sapere come sono
    ps: non le ho prese su Amazon 😜

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post
      Quali hai preso? Prezzo...

Come mai le hai prese?

Ma SOPRATTUTTO chi te le monta???

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post

Credevo proteggessero pure dai raggi solari
        ci metti i pannelli solari così produci energia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Karl88 View Post

Sembrerebbero adesive

nondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevop arlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlareno ndevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevopar larenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenond evoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparla renondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondev oparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlare nondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevop arlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlareno ndevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevopar larenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenond evoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparla renondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondev oparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlare nondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevop arlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlareno ndevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevopar larenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenond evoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparla renondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondev oparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlare nondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevop arlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlareno ndevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevopar larenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenond evoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparla renondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondev oparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlare nondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevop arlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlareno ndevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevopar larenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenond evoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparla renondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondev oparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlare nondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevop arlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlareno ndevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevopar larenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenond evoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparla renondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondev oparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlare nondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevop arlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlareno ndevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevopar larenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenond evoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparla renondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondev oparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlare nondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevop arlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlareno ndevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevopar larenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenond evoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparla renondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondev oparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlare nondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevop arlarenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlareno ndevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenondevopar larenondevoparlarenondevoparlarenondevoparlarenond evoparlarenondevoparlare

Comment

• Font Size
            Posso dare un consiglio o passo per stronzo che ti sfotte o ti cazzia?

Comment

• Font Size
              peccato, avresti potuto fare il reso gratuito

Comment

• Font Size
                Originally posted by linuc View Post

In effetti...

Io SPERO che nei circuiti i marshall controllino anche 'sta roba.. come controllano le cam,....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Posso dare un consiglio o passo per stronzo che ti sfotte o ti cazzia?
                  Vai boss… tu sei la legge per me 😜

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linuc View Post

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size

Vai boss… tu sei la legge per me 😜
                      1. è solo roba estetica che secondo me su questa moto è 'ridicola'
                      2. al 99% non le metteranno con inclinazione corretta e voleranno via in fretta e facilmente perderai velocità massima per quel che fanno di portanza
                      3. non fanno portanza.. perchè potrebbero verosimilmente 'sopportare' un peso pari a quello che ci appoggi prima di far staccare adesivo, e anche le AVVITASSI.. cmq. la carena non sarebbe studiata per portare quel peso
                      4. se volano via in pista e arrivano in faccia a qualcuno.. o nel radiatore...
                      5. la tua moto non arriva ad una velocità tale da aver bisogno di portanza.

Pensaci...

Comment

• Font Size
                        mito22 io stavo pensando che in alternativa si potrebbero mettere sul casco
                        Però non so a che pro

Comment

• Font Size
                          mito22 io stavo pensando che in alternativa si potrebbero mettere sul casco
                          Però non so a che pro
                          in verità qualche casco con pseudoalette c'è stato e forse c'è ancora e serviva a eliminare o ridurre le turbolenze

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

in verità qualche casco con pseudoalette c'è stato e forse c'è ancora e serviva a eliminare o ridurre le turbolenze
                            Tipo lui:

e già col gomito a terra prima di tanti altri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

1. è solo roba estetica che secondo me su questa moto è 'ridicola'
                              2. al 99% non le metteranno con inclinazione corretta e voleranno via in fretta e facilmente perderai velocità massima per quel che fanno di portanza
                              3. non fanno portanza.. perchè potrebbero verosimilmente 'sopportare' un peso pari a quello che ci appoggi prima di far staccare adesivo, e anche le AVVITASSI.. cmq. la carena non sarebbe studiata per portare quel peso
                              4. se volano via in pista e arrivano in faccia a qualcuno.. o nel radiatore...
                              5. la tua moto non arriva ad una velocità tale da aver bisogno di portanza.

Pensaci...
                              beh la portanza ha effetto pure a velocità più modeste di quel che pensiamo in verità...basta mettere banalmente la mano fuori dal finestrino già a 100 km\h per poterne vedere gli effetti...
                              Che inquesto caso potrebbero essere dannosi in quanto la moto e relativa carena e aerodinamica non sono studiate per questo.
                              Ricordiamo che seppur "piccola" di cilindrata prende i 230 eh
                              Solo che se non è previsto dalla casa io non toccherei nulla
                              manco per andare al bar
                              Specie se è roba adesiva

Comment

• Font Size

Tipo lui:

e già col gomito a terra prima di tanti altri
                                Andre MAzzali..

Anche io avevo la pinna... sull'arai..

Il primo fu Anthony Gobert ma parliamo di cose diverse...

Comment

X
                                Working...
                                X