Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs660 centralina con problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by luciocabrio View Post

    o la vicenda alette.
    no, beh, le alette adesive erano oscene, roba da zingari... Spero non si sia davvero offesa per quello Certo, se in pista le pianti nel radiatore H2O su misura da 3000 € del panigale V4 che ti arriva dietro, poi ti passa la voglia di fare il truzzo...

    Comment


    • Font Size
      #302
      Ma la Gregori non scrive più? Ha risolto?

      Comment


      • Font Size
        #303
        Ciao ragazzi, si, sono stata via a girare ad Aragon e non ho scritto per un po’… vi infufate in maniera esagerata e ho preferito non sentirmi più parole (qualcuno c’è andato giù pesante senza leggere o sparare senza pensare e sapere).
        Ringrazio tutti per i mille consigli ma come dite spesso voi BISOGNA AFFIDARSI ad uno solo! E per lo stesso motivo i mille messaggi vostri mi hanno fatto ancora più confusione. Chi mi diceva portala qui, chi mi diceva lasciala così, chi altro centro, insomma… la moto è in garanzia, non potevo far altro che affidarmi ad Aprilia e questo ho fatto e doveva essere fatto.
        La moto ha ancora problemi purtroppo.
        Ma li risolverò!

        ps: le alette AG_KTM non sono adesive ma vengono avvitate e le metterò. Meglio le mie alette che le go pro attaccate ovunque… quelle si che sono pericolose!
        Ti avviso però quando andrò in pista così stai sereno 😜

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Ciao ragazzi, si, sono stata via a girare ad Aragon e non ho scritto per un po’… vi infufate in maniera esagerata e ho preferito non sentirmi più parole (qualcuno c’è andato giù pesante senza leggere o sparare senza pensare e sapere).
          Ringrazio tutti per i mille consigli ma come dite spesso voi BISOGNA AFFIDARSI ad uno solo! E per lo stesso motivo i mille messaggi vostri mi hanno fatto ancora più confusione. Chi mi diceva portala qui, chi mi diceva lasciala così, chi altro centro, insomma… la moto è in garanzia, non potevo far altro che affidarmi ad Aprilia e questo ho fatto e doveva essere fatto.
          La moto ha ancora problemi purtroppo.
          Ma li risolverò!

          ps: le alette AG_KTM non sono adesive ma vengono avvitate e le metterò. Meglio le mie alette che le go pro attaccate ovunque… quelle si che sono pericolose!
          Ti avviso però quando andrò in pista così stai sereno 😜
          pensavo e speravo per te che nel frattempo avessero risolto. non ti avevano passato in garanzia i pezzi nuovi?o mi confondo?

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by luciocabrio View Post

            pensavo e speravo per te che nel frattempo avessero risolto. non ti avevano passato in garanzia i pezzi nuovi?o mi confondo?
            Si tutto in garanzia ma la moto ha ancora problemi con il traction… a 8500 giri stacca corrente 😰

            Comment


            • Font Size
              #306
              il mio consiglio su dove portarla te l'ho già dato e lo rinnovo

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Si tutto in garanzia ma la moto ha ancora problemi con il traction… a 8500 giri stacca corrente 😰
                Forse una banale calibrazione della circonferenza ruota? l'hanno controllata?

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Bene che si sia risolto.... mi spiace che tu abbia dovuto imparare sul tuo portafoglio che purtroppo DOVE PAGHI e DOVE C'E' PASSIONE.. specialmente da parte di chi paga.... trovi un sacco di fenomeni che ti fanno solo danni e vogliono solo essere spennati.


                  Dai bene.... monta le carene e poi ... solo cambio gomme e tagliando...

                  Per il TC... forse regolazione o (come immagino) nessuno ti ha detto di fare acquisizione circonferenza.. anche se circa è sempre quella...

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Bene che si sia risolto.... mi spiace che tu abbia dovuto imparare sul tuo portafoglio che purtroppo DOVE PAGHI e DOVE C'E' PASSIONE.. specialmente da parte di chi paga.... trovi un sacco di fenomeni che ti fanno solo danni e vogliono solo essere spennati.


                    Dai bene.... monta le carene e poi ... solo cambio gomme e tagliando...

                    Per il TC... forse regolazione o (come immagino) nessuno ti ha detto di fare acquisizione circonferenza.. anche se circa è sempre quella...
                    Io credo che nessuno mi abbia voluto fregare, mancanza di precisione e scrupolo in più nel fare una chiamata ad Aprilia per sapere se si poteva staccare abs 🤷‍♀️

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Io credo che nessuno mi abbia voluto fregare, mancanza di precisione e scrupolo in più nel fare una chiamata ad Aprilia per sapere se si poteva staccare abs 🤷‍♀️

                      Non sono d'accordo Elisa....

                      Nel senso... L' ABS si può staccare.

                      Sia fisicamente che con emulatore.

                      Va' fatto bene.

                      A te non l'hanno "MAI" fatto bene.

                      Non l'avranno fatto con l'intento di fregarti... è possibile... Però l'hanno fatto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        Io credo che nessuno mi abbia voluto fregare, mancanza di precisione e scrupolo in più nel fare una chiamata ad Aprilia per sapere se si poteva staccare abs 🤷‍♀️
                        Ok... dal momento però che fai un danno.. e non ridai indietro i soldi o quantomeno ti prostri.. a casa mia... ha un nome..

                        Cmq. bene che sia ok..

                        PS: se uno fa un lavoro e lo fa senza saperlo fare e informarsi e si fa pagare per farlo....

                        Cmq. bene che hai la moto a posto... e DAIDEGAS

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by Gabe75 View Post


                          Non sono d'accordo Elisa....

                          Nel senso... L' ABS si può staccare.

                          Sia fisicamente che con emulatore.

                          Va' fatto bene.

                          A te non l'hanno "MAI" fatto bene.

                          Non l'avranno fatto con l'intento di fregarti... è possibile... Però l'hanno fatto.
                          Ah non avevo letto.. infatti.. FACENDOSI PAGARE e non ridando i soldi quando uscito l'errore... quindi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Io ho imparato che più uno è bravo.. più sta zitto e lavora... più uno è una fetecchia e più parla male degli altri o dà colpa ai precedenti 'ma chi ti ha fatto questo lavoro ecc ecc'.. poi però.. i nodi vengono al pettine no?


                            Peccato però... questi idioti mietono sempre vittime e ne mieteranno.. con la balla del meccanico civ.. ah,ah.
                            Ognuno è libero di farsi INC........... IMPARARE come meglio crede. Il mio disocorso era, se chiedi consiglio, a gente che ne sa, e poi non lo ascolti, che chiedi a fà?

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              boh però se c'è gente che fa questi danni...uno dovrebbe dire anche chi sono. Cosi che il luciocabrio di turno magari evita di sbatterci le palle contro.
                              A me han montato la rave al contrario ed è successo presso Ciso Motocicli vicino Trestina nel lontano 2016.
                              Se sei il meccanico che ci ha messo le mani e stai leggendo spero che ti abbiano licenziato*

                              *il meccanico dopo,che sapeva dove mettere le mani,m'ha preso 150€ per risistemare tutti i casini che avevano combinato (la rave è solo quella più ecclatante,getti non originali ecc)
                              "la moto provata e t'hanno dato una fregatura" mi disse
                              Velocità massima,55 km\h e accelerazione da bradipo.
                              Rimessa a posto è ancora con me e il motore gira come nuovo
                              Si, sarebbe bello e giusto anche fare nomi, per onestà e amicizia verso gli altri. A volte una sputtanatina fa bene.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                                Io credo che nessuno mi abbia voluto fregare, mancanza di precisione e scrupolo in più nel fare una chiamata ad Aprilia per sapere se si poteva staccare abs 🤷‍♀️
                                Dal momento che paghi per una cosa e quella cosa non è fatta bene e tu paghi tutto, sei stata fregata. Magari tanti vedono che non te ne intendi molto e la prendono molto più sottogamba, e penso che anche quello che hai scritto in questa discussione , ne sia esempio, no? Ma mica colpa tua, ci sta capire poco o essere poco esperti di una cosa nuova.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X