Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs660 centralina con problemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• AG_KTM
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

o la vicenda alette.
    no, beh, le alette adesive erano oscene, roba da zingari... Spero non si sia davvero offesa per quello Certo, se in pista le pianti nel radiatore H2O su misura da 3000 € del panigale V4 che ti arriva dietro, poi ti passa la voglia di fare il truzzo...

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post

Pare essersi arrabbiata parecchio, soprattutto per la diatriba sullo scarico e la mappatura fornite da Mito(o scontate tramite di lui?)... Non mi pare che nessuno le avesse mancato di rispetto, boh...
    o la vicenda alette.
    boh magari ha da fare o sarà in moto (beata lei)in questo periodo e poi tornerà a scrivere

Leave a comment:

• AG_KTM
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    È andata a finire che ....non scrive più
    Pare essersi arrabbiata parecchio, soprattutto per la diatriba sullo scarico e la mappatura fornite da Mito(o scontate tramite di lui?)... Non mi pare che nessuno le avesse mancato di rispetto, boh...

Leave a comment:

• bobber
    replied
    È andata a finire che ....non scrive più

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Ma quindi com'è andata a finire?
    risolto il problema?

Leave a comment:

• KalR1
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Grande Mito, fin troppo diplomatico sei, sei sempre un signore.

Elisa Gregori allora risolto alla fine? Trovato meccanico di fiducia, che poi, perchè fare lavori sulla moto, cerca uno che ti metta benzina e cambi gomme.

Leave a comment:

• Rijeka77
    replied
    Scusa se non mi leggo tutte e 20 le pagine, ma se ti può essere utile come info, a San Giovanni Lupatoto c’è l’officina di RAM Racing che da un paio di anni collabora con Aprilia e fa correre dei piloti nel CEV con la 660.

Leave a comment:

• G4BRO
    replied
    Mi dispiace per l'accaduto, spero che almeno tutti quanti abbiano capito almeno una cosa: le nostre moto (come del resto tutte le attività importanti) hanno bisogno di un "papà". di una persona che se ne occupi sempre e che sia responsabile di tutti i lavori fatti.
    saltare da un tecnico all'altro, per quanto i tecnici singoli possano essere bravi, comporterà sempre una deresponsabilizzazione di ognuno, e alla fine succedono i casini.

e quando siete in pista e qualcosa si rompe/non funziona è inutile che vagate pel paddock cercando qualcuno che vi sistemi la moto: anche se trovate un'anima pia volenterosa c'è il grosso rischio che alla fine si faccia solo più confusione.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Ah ah.. GRANDE MAGO!

55kmh .. consumava poco almeno!
    Concessionaria ufficiale Moto-Guzzi e altro...mica pizza e fichi ...e m'ha detto ,pure la titolare della concessionaria ,che m'avevano dato un'inculata e le dispiaceva per me.
    Poi invece si è scoperto che la moto aveva quei km (6500 circa) e il motore era perfetto una volta smontato e sistemato tutto a dovere

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

boh però se c'è gente che fa questi danni...uno dovrebbe dire anche chi sono. Cosi che il luciocabrio di turno magari evita di sbatterci le palle contro.
    A me han montato la rave al contrario ed è successo presso Ciso Motocicli vicino Trestina nel lontano 2016.
    Se sei il meccanico che ci ha messo le mani e stai leggendo spero che ti abbiano licenziato*

*il meccanico dopo,che sapeva dove mettere le mani,m'ha preso 150€ per risistemare tutti i casini che avevano combinato (la rave è solo quella più ecclatante,getti non originali ecc)
    "la moto provata e t'hanno dato una fregatura" mi disse
    Velocità massima,55 km\h e accelerazione da bradipo.
    Rimessa a posto è ancora con me e il motore gira come nuovo
    Ah ah.. GRANDE MAGO!

55kmh .. consumava poco almeno!

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by Savino78 View Post

Bravi, parlava di TEAM UFFICIALE però, per quello non capivo.
    boh però se c'è gente che fa questi danni...uno dovrebbe dire anche chi sono. Cosi che il luciocabrio di turno magari evita di sbatterci le palle contro.
    A me han montato la rave al contrario ed è successo presso Ciso Motocicli vicino Trestina nel lontano 2016.
    Se sei il meccanico che ci ha messo le mani e stai leggendo spero che ti abbiano licenziato*

*il meccanico dopo,che sapeva dove mettere le mani,m'ha preso 150€ per risistemare tutti i casini che avevano combinato (la rave è solo quella più ecclatante,getti non originali ecc)
    "la moto provata e t'hanno dato una fregatura" mi disse
    Velocità massima,55 km\h e accelerazione da bradipo.
    Rimessa a posto è ancora con me e il motore gira come nuovo

Leave a comment:

• mito22
    replied

in APRILIA devono dire che BISOGNA montare i ricambi e accessori del loro catalogo, ovvio.
    COME TUTTI... ovvio..

Leave a comment:

• mito22
    replied

Pazzesco, e quando hai detto che i danni li hanno causati loro e ti hanno fatto anche perdere soldi e tempo che ti han detto ?Han dato la colpa ad altri?
    Io ho imparato che più uno è bravo.. più sta zitto e lavora... più uno è una fetecchia e più parla male degli altri o dà colpa ai precedenti 'ma chi ti ha fatto questo lavoro ecc ecc'.. poi però.. i nodi vengono al pettine no?

Peccato però... questi idioti mietono sempre vittime e ne mieteranno.. con la balla del meccanico civ.. ah,ah.
    Last edited by mito22; 15-03-23, 15:39.

Leave a comment:

• mito22
    replied

Parole sante, anche se , Elisa Gregori si è sentita offesa, ma non devi, ti davamo consigli e la nostra esperienza. Ci sta che ci sia qualcuno che vada più forte, che abbia più esperienza e ne sappia di più, in tutti i campi no?
    Non penso che nessuno abbia scritto con intento di OFFENDERE.... e penso che in tanti si sia detto che ovviamente avendo poca esperienza più facile che ti tirino stupido.. o affidarsi a persone sbagliate....

Elisa ha poca esperienza.. nessuno l'ha offesa per questo.

Leave a comment:

• Savino78
    replied

No come detto.. devono fare il loro interesse... se due anni fa vendono LORO (per fare un esempio PRATICO) lo scarico akrapovic... e lo monti bene..... oggi metti che vendano SC PROJECT.. se tu compri un AKRAPOVIC non da loro.. OVVIAMENTE ti diranno che possibile che quello sia fonte dei danni.... STESSO SCARICO eh.. ma è normale...

Ma ovvio che è una cazzata.... chiunque capisca dui elettronica e meccanica sa bene che quello che ho detto io è corretto. Parliamo di meccanica e commerciale... sono cose diverse..

Ovvio che ci capisci meno di gente che lavora nel campo o ha moto da 20 anni.. come se uno venisse a dire a me o a te cose riguardanti la danza.. a me facilmente mi porta in giro finchè non moi vengono dubbi o mi informo o MI CONFRONTO CON GENTE CHE OVVIAMENTE SA.. ma questa ultima cosa..... ogni riferimento è puramente casuale eh!
    Ecco. Vangelo.

Leave a comment:

X
Working...
X