Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene da pista che colore mi consigliate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Ma perché non posso wrappare il serbatoio? Poi non si toglie?
    Il wrap si toglie…però se tenuto per un lungo periodo, quando lo si leva, tende a tirar via anche la vernice…

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Karl88 View Post

      Il wrap si toglie…però se tenuto per un lungo periodo, quando lo si leva, tende a tirar via anche la vernice…
      Ah vedi…. 🤔

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Karl88 View Post

        Il wrap si toglie…però se tenuto per un lungo periodo, quando lo si leva, tende a tirar via anche la vernice…
        Si ma si parla di anni a tenere la moto sotto il sole eh, io ho la Jeep wrappata ed ha cominciato a rovinarsi la pellicola dopo 4 anni sempre all’aperto

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Wow ma sei bravissimo!!! Io mi sono sbattuta con matite e pennarelli 😂
          comunque per la rivendibilità forse mi sono persa qualcusa? Perché vi preoccupate tutti? Ho le carene originali… 🤔

          Fin troppo brava tu a sbatterti con matite e pennarelli 😂

          il discorso rivendibilità viene fuori unicamente nel momento in cui pensi di non tenere la moto in eterno e solitamente un potenziale acquirente la preferisce originale, cerchi compresi, tutto qui
          Certo, trovare una coppia di ruote aggiuntive sarebbe il massimo ✌🏻

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Slider_491 View Post

            Si ma si parla di anni a tenere la moto sotto il sole eh, io ho la Jeep wrappata ed ha cominciato a rovinarsi la pellicola dopo 4 anni sempre all’aperto
            È vero…però non si sa mai…meglio prendere il copriserbatoio e wrapparlo che non wrappare l’originale…altrimenti, come scritto poc’anzi, plastidip..

            Comment


            • Font Size
              #156
              Slider_491
              OT: hai un CR500 da motard?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Slider_491 View Post

                Fin troppo brava tu a sbatterti con matite e pennarelli 😂

                il discorso rivendibilità viene fuori unicamente nel momento in cui pensi di non tenere la moto in eterno e solitamente un potenziale acquirente la preferisce originale, cerchi compresi, tutto qui
                Certo, trovare una coppia di ruote aggiuntive sarebbe il massimo ✌🏻
                Si giusto, infatti letti i vostri suggerimenti tengo in opzione una coppia di cerchi. Ma mi sembrava mi dicessero anche per le carene… 🤔

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Karl88 View Post
                  Slider_491
                  OT: hai un CR500 da motard?
                  Ebbene sì 😁😎

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

                    Ma perché non posso wrappare il serbatoio? Poi non si toglie?
                    Eli al di là della difficoltà, il serbatoio é la cosa più complicata della moto da wrappare ciò che può succedere é che anche solo appoggiare la moto in ghiaia, potresti rovinarlo con i sassi, allora se hai la cover nessun problema, cambi cover e bona.. ma se rovini il serbatoio originale sono poi azzi per ripararlo.

                    per quanto riguarda quello scritto sopra io ho avuto 2 auto (mia esperienza, wrappate con pellicole apa) wrappate e anche dopo 4 anni chi me le ha comprate, lo stesso commerciante, le ha scartate senza nessun problema, anzi era contento perché la vernice sotto era perfetta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Off Topic

                      Interessante, adesso capisco perché il mio amico/datore di lavoro ha fatto la 8C Competizione nera e si vedono piccoli graffi rossi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Off Topic

                        Interessante, adesso capisco perché il mio amico/datore di lavoro ha fatto la 8C Competizione nera e si vedono piccoli graffi rossi.
                        OT: si è preso giusto un’utilitaria

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Wow ma sei bravissimo!!! Io mi sono sbattuta con matite e pennarelli 😂
                          comunque per la rivendibilità forse mi sono persa qualcusa? Perché vi preoccupate tutti? Ho le carene originali… 🤔

                          Si sì infatti anche io intendevo le parti fisse : cerchi e serbatoio dove prediligerei la cover per un discorso di protezione anche

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Ma ho preso le carene da cruciata e non fa il copri serbatoio per la 660. So che 666 lo fa (così mi diceva Diana) ma non vorrei poi avere problemi di incastri se non sono della stessa marca, sopratutto con la sella che ho dovuto cambiare anche quella.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Karl88 View Post

                              Il wrap si toglie…però se tenuto per un lungo periodo, quando lo si leva, tende a tirar via anche la vernice…
                              Davvero? Sei sicuro?
                              io aiuto a tempo perso un amico che di mestiere wrapper e fa pellicole oscuranti,ci è capitato di dover rifare una Lotus da corsa perché cambiavano nome team e qualche sponsor, premesso che queste auto non sono mai perfette se non ad inizio stagione x le foto,la vera rogna è stata rimuovere perfettamente la colla......oppure alludi alla verniciatura su vetroresina?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                                Potrei provare a sentire chi per i doppi cerchi? È l’unica cosa che va a toccare la moto originale in effetti… ma credevo comunque che fossero wrappati anche quelli
                                Senti... carrozziere/wrappatore... oltre a chiedere soldi.. sanno fare il loro lavoro e ti sanno consigliare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X