Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene da pista che colore mi consigliate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    È stata tolta quella volta da quel “meccanico” poi quando ho fatto sistemare da Aprilia e mi hanno cambiato centralina non me l’hanno rimessa e io non ho poi voluto toccare nulla per non aver altri casini… 🤷‍♀️ ho paura a far toccare qualsiasi cosa che mi succeda di rimanere a piedi ancora 😰
    Io fossi in te, per la pausa invernale, lo farei risistemare come in origine da Aprilia, sicuramente se la rimettono come è uscita dalla casa non avrai altre “beghe” anzi.. poi vedi tu, tra l’altro per darti una idea credo che in MotoGP dal 2024 sarà inserito di regolamento l’abs.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

      Ascoltare chi? Scusa non capisco… ho comprato le carene punto. Qui sul forum mi stanno suggerendo cosa comprare in più e come wrappare o verniciare ecc.
      nessuno di altri mi ha detto nient’altro. Se intendi il copri serbatoio mi sono posta il dubbio io visto che cruciata non lo fa.
      Ok ok, come non detto, ho capito male io scusami.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by TTURBOJJ View Post

        Io fossi in te, per la pausa invernale, lo farei risistemare come in origine da Aprilia, sicuramente se la rimettono come è uscita dalla casa non avrai altre “beghe” anzi.. poi vedi tu, tra l’altro per darti una idea credo che in MotoGP dal 2024 sarà inserito di regolamento l’abs.
        Si, avevo chiesto ad Aprilia questo, ma booo l’abs alla fine non me l’hanno riattaccato 🤷‍♀️

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by TTURBOJJ View Post

          Figurati Eli,

          ci mancherebbe, per quanto riguarda la sella non entrò in merito.

          ti ho allegato il sito di cruciata, fanno anche il copri serbatoio parziale.. non completo ma se non altro già una buona base.

          ti hanno dato gli emulatori dei fari? Altrimenti quando la centralina non sente i fari collegati ti darà un sacco di errori sul cruscotto e potrebbe non far funzionare alcuni dispositivi.

          https://www.cruciata.com/it/prodotti...yprodotto=1938
          Per gli emulatori fare non li ho presi ma MikiR1 l’ha guidata al Mugello e in modalità pista non da problemi.

          per il copri serbatoio ho visto che ha cruciata ma ha un distanziale che mi terrebbe ancora più lontano dai semimanubri

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Per gli emulatori fare non li ho presi ma MikiR1 l’ha guidata al Mugello e in modalità pista non da problemi.

            per il copri serbatoio ho visto che ha cruciata ma ha un distanziale che mi terrebbe ancora più lontano dai semimanubri
            Meglio così, comunque appena giri la chiave darebbe errori ci centralina DTC ecc, fai senza anche accenderla, comunque bene così 😉

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by TTURBOJJ View Post

              Meglio così, comunque appena giri la chiave darebbe errori ci centralina DTC ecc, fai senza anche accenderla, comunque bene così 😉
              Appassionato e competente

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Si, avevo chiesto ad Aprilia questo, ma booo l’abs alla fine non me l’hanno riattaccato 🤷‍♀️
                Ma come mai? Cioè tu l'hai chiesto e non te lo hanno fatto? Riportagliela e falla sistemare. Forse non per correre, ma l'ABS ti salva in situazioni di distrrazione e ti evita tanti danni.



                Ma poi hai scelto la grafica? Per quando verrà pronta? Ma ho letto che la moto la porti dalle mie parti? Chi te la fa?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Ma quindi 'sta colorazione? Fatti dare qualche idea dal capo che lui quando fa fa cose pazzesche.................. sennò qua si va per le lunghe esagerate!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Strenna10R View Post
                    Ma quindi 'sta colorazione? Fatti dare qualche idea dal capo che lui quando fa fa cose pazzesche.................. sennò qua si va per le lunghe esagerate!
                    Il capo ultimamente ha sempre copiato le mie idee 😂😂😂 comunque booo non lo sento più.. nemmeno legge i miei mess… bah 🤷‍♀️
                    ma l’ho disegnata!!! La voglio proprio così! Forse ti sei perso i miei disegni.. È in fase di realizzazione.. a fine ottobre che sarò in pista sarà pronta! 😍

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Il capo ultimamente ha sempre copiato le mie idee 😂😂😂 comunque booo non lo sento più.. nemmeno legge i miei mess… bah 🤷‍♀️
                      ma l’ho disegnata!!! La voglio proprio così! Forse ti sei perso i miei disegni.. È in fase di realizzazione.. a fine ottobre che sarò in pista sarà pronta! 😍
                      Il capo copia te?

                      Ma finita 'sta moto? Ormai + un pò che sei in ballo.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X