Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
interasse mono a 316 mm(+4mm), forcella a 2 tacche (-1) e allungamento catena di 2 maglie..io inizio da qui..poi vedremo.
tanto fermo sono e fermo resto..magari duro meno fatica.
qui trovi uno trovi uno che ne sa piu di me (non so se ti risponderà) pero sappi che devi fare alcune modifiche...sfilo forcelle interasse mono precario mono sospensioni in manuale, poi tutto sta dove usi la motorio mi riferisco alla pista
Buongiorno
Ho provato la moto in configurazione originale sia al Mugello che a Vallelunga. L’ho trovata molto dura nei cambi di direzione, a fine giornata sono tornato a casa con le braccia dororanti. Avete consigli da darmi?
Leave a comment: