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Rsv4 poco agile nei cambi di direzione
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Agisce solo sull'idraulica, tranquillo..Originally posted by new77 View Postsi ma infatti io li uso in modo elettronico e cmq non faccio proprio testo!!!

Lo chiedevo perchè mi pare di aver capito che l'interasse del mono posteriore, che molti usano a 316mm, varia con il precarico.. Ora mi chiedevo, se uso tutto in modo elettronico, l'interasse settato resta costante o varia? Sinteticamente, l'intervento elettronico delle sospensioni agisce solo su compressione ed estensione o coinvolge anche il precarico?
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Il precarico è manuale sia ant che post.✌️Originally posted by new77 View Postsi ma infatti io li uso in modo elettronico e cmq non faccio proprio testo!!!

Lo chiedevo perchè mi pare di aver capito che l'interasse del mono posteriore, che molti usano a 316mm, varia con il precarico.. Ora mi chiedevo, se uso tutto in modo elettronico, l'interasse settato resta costante o varia? Sinteticamente, l'intervento elettronico delle sospensioni agisce solo su compressione ed estensione o coinvolge anche il precarico?
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si ma infatti io li uso in modo elettronico e cmq non faccio proprio testo!!!

Lo chiedevo perchè mi pare di aver capito che l'interasse del mono posteriore, che molti usano a 316mm, varia con il precarico.. Ora mi chiedevo, se uso tutto in modo elettronico, l'interasse settato resta costante o varia? Sinteticamente, l'intervento elettronico delle sospensioni agisce solo su compressione ed estensione o coinvolge anche il precarico?
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Il tedesco dellendurance pochi mesi fa’ con R1 di serie standard , inclusi specchietti, ha girato in 55 alto…son piloti.Originally posted by Comeras88 View PostEra il lontano 2018 quando al mugello un certo Locatelli con la mia r1m completamente originale con gomme di serie giro' in 57..questo la dice lunga penso su quale sia il livello delle sospensioni elettroniche. ✌️ ovviamente i piloti son piloti ma fanno il loro mestiere...
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Era il lontano 2018 quando al mugello un certo Locatelli con la mia r1m completamente originale con gomme di serie giro' in 57..questo la dice lunga penso su quale sia il livello delle sospensioni elettroniche. ✌️ ovviamente i piloti son piloti ma fanno il loro mestiere...Last edited by Comeras88; 18-05-23, 17:50.
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come dicevo nella pagina precedente, qui c’e chi ne sa piu di me io mi vergogno a dire come ho messo le mie, spazio a gli esperti
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scusate la domanda da ebete..... ma deduco che usate le sospensioni in modo manuale vero?
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grazie ragazzi... io la uso molto su strada e rispetto alla panigale che avevo prima mi trovo già molto meglio....
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quiOriginally posted by new77 View Postma potrebbe interessare un pò tutti....
Ciao a tutti, in questi ultimi giorni mi sono deciso a modificare le quote della mia RSV4 per farla diventare piú Racing :cool: e vorrei fare una piccola GUIDA di come e cosa ho fatto. Prima di farlo mi sono informato un po´sui forum ma soprattutto sul manuale ufficiale Aprilia racing e da persone molto competenti e con
ho scritto cosa ho modificato e come ho fatto, modifiche della stagione scorsa che oggi ho leggermente ritoccato ma la moto mi piace molto di più.
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E si. Con l'assetto di base non mi trovavo per nulla, avevo bisogno di qualcosa di completamente diverso.Originally posted by Alone View PostUn passo alla volta..altezza motore se mi mancherà ancora qualcosina sarà il prossimo passo..forcelle a filo? Molto estremo, ma se ti trovi.
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Un passo alla volta..altezza motore se mi mancherà ancora qualcosina sarà il prossimo passo..forcelle a filo? Molto estremo, ma se ti trovi.Originally posted by Comeras88 View PostIeri ci siamo sentiti telefonicamente con zano. Io ho un assetto di base con misure consigliate da gabro. Sono partito dalla radice alzando motore e adeguando il pivot forcellone. Interasse mono 316, forcelle a filo piastra (forse azzardato però mi trovo mooolto bene) e adesso la rsv4 da elefante é diventata una bella cavalla 😁
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Ieri ci siamo sentiti telefonicamente con zano. Io ho un assetto di base con misure consigliate da gabro. Sono partito dalla radice alzando motore e adeguando il pivot forcellone. Interasse mono 316, forcelle a filo piastra (forse azzardato però mi trovo mooolto bene) e adesso la rsv4 da elefante é diventata una bella cavalla 😁
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