Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La "solita" di Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sincro
    Guarda, non dirmelo...oramai ? passato un mese dall'incidente...e non sono ancora iniziati i lavori di riparazione x colpa delle solite assicurazioni che fanno i loro porci comodi...ma si pu? dico io?!?

le assicurazioni e gli avvocati secondo me si contendono il primato di gente che non merita di vivere con tale tenore di vita

Comment

• Font Size
      scusa ma perch? gli avvocati??? le assicurazioni ok ti fanno perder tempo ma gli avvocati che ti hanno fatto...

Comment

• Font Size
        scusate ma siete OT!

x queste deliziose discussioni c'? l' apposito spazio su 4 chiacciere e 2 trote
        detto questo:
        allora bres? di **** lo volete un bergamasco polentone in mezzo ai coglioni o no? molto probabil mente riesco a venire

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex
          allora bres? di **** lo volete un bergamasco polentone in mezzo ai coglioni o no? molto probabil mente riesco a venire
          come da pm CI DEVI ESSERE!!! e poi bresciani e bergamaschi non sono "CUGINI"??? (non diciamolo ai tifosi di calcio per? )

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex
            scusate ma siete OT!

x queste deliziose discussioni c'? l' apposito spazio su 4 chiacciere e 2 trote
            detto questo:
            Certo che ti volliamo
            Ma il cagnaccio che fine ha fatto ?

Comment

• Font Size
              Oh ragazzi...incrociamo le dita...sperem

Comment

• Font Size
                Oh ragazzi...incrociamo le dita...sperem
                dai che si risolve tutto al pi? presto!!!
                se trovo il n? di cell di un perito che conosco (per motivi di lavoro, sai com'?) mi informo se passato tutto questo tempo puoi mandarli a ca...ntare o se devi proprio aspettare la loro perizia...

Comment

• Font Size
                  Marco...se riesci a farmelo sapere in tempi brevissimi (entro domani) ti innalzo una statua in piazza a Noale

Comment

• Font Size
                    oooooooooooo avete rotto siete OT!

ricki mi sembra che il bull ? in ferie

beato lui

cmq tra bg bs motociclistica si pu? dire che siamo cugini ma col calcio mi sa che hanno ancora qlc problema

Comment

• Font Size
                      Marco...se riesci a farmelo sapere in tempi brevissimi (entro domani) ti innalzo una statua in piazza a Noale
                      ho sentito adesso " il mio perito "

Comment

• Font Size
                        ho sentito adesso " il mio perito " DOPO 7 GIORNI POTEVI FAR RIPARARE LA MOTO devi solo tenere in parte tutti i pezzi che cambi e documentare la spesa sotenuta
                        Last edited by luma-rco; 24-08-06, 16:06.

Comment

• Font Size
                          Ti ho risp in privato...grazie mille cmq Marco

Comment

• Font Size
                            ma dove sono finiti tutti? VENGHINO SIORI VENGHINO !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luma-rco
                              ho sentito adesso " il mio perito " DOPO 7 GIORNI POTEVI FAR RIPARARE LA MOTO devi solo tenere in parte tutti i pezzi che cambi e documentare la spesa sotenuta
                              In pratica, l'informazione che gi? ti avevo dato 15gg f?...
                              Per la pistata io non posso venire perch? ho gi? un impegno per il we del 16 e 17 che mi porta via un paio di gg di ferie... magari riusciamo a fare qualcosa di piccolo anche a Adria o Franciacorta, giusto per trovarci, verso la fine del mese o a ottobre...
                              bull

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog
                                In pratica, l'informazione che gi? ti avevo dato 15gg f?...
                                Per la pistata io non posso venire perch? ho gi? un impegno per il we del 16 e 17 che mi porta via un paio di gg di ferie... magari riusciamo a fare qualcosa di piccolo anche a Adria o Franciacorta, giusto per trovarci, verso la fine del mese o a ottobre...
                                bull
                                Se p? fa

Comment

X
                                Working...
                                X