Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ho provato un 4 cilindri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex
    intendevo dire chequando sono montato sull r1 il ser5batoio mi era sembrato molto largo....

tex la 7 come ingombri del serbatoio e posizione in sella e molto simile alla mia rsv

Comment

• Font Size
      mah, scusate se forse suono un p? fuori dal coro ma secondo me tra 4 e 2 cilindri non c'? storia: molto meglio il 4 cilindri. l'erogazione in alto ? una caratteristica voluta per spremere cavalli, ma se vuoi la coppia ai medi con le mappature attuali fai quel che vuoi. il motore della hornet 900, della R1 penultima versione, dell'attuale suzuki 1000 ne sono la prova provata. poi come fluidit? di funzionamento non c'? proprio storia: con un 4 cilindri di quelli sopra detti spalanchi di sesta da 1500 giri e il motore va via liscio tranquillo, col bicilindrico te lo scordi...i V4 poi mi sa che hanno una particolare predisposizione per i medi regimi, almeno quei pochi che ho provato...speriamo che all'aprilia lo facciano davvero!

Comment

• Font Size
        qui si parla di un 750,so' anch'io che i mille di adesso abbondano come coppia...

Comment

• Font Size
          bel report...

poi ovviamente i gusti son gusti!

vorrei tanto provare una 2 cilindri io per notare le differenze...maoni...ne togli 2 dalla rc30 e me la fai provare??
          Last edited by chiny; 21-08-06, 13:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny
            vorrei tanto provare una 2 cilindri io per notare le differenze...maoni...ne togli 2 dalla rc30 e me la fai provare??
            NO ! ne aggiungo uno alla vespa

Comment

• Font Size
              Originally posted by apropoco
              mah, scusate se forse suono un p? fuori dal coro ma secondo me tra 4 e 2 cilindri non c'? storia: molto meglio il 4 cilindri. l'erogazione in alto ? una caratteristica voluta per spremere cavalli, ma se vuoi la coppia ai medi con le mappature attuali fai quel che vuoi. il motore della hornet 900, della R1 penultima versione, dell'attuale suzuki 1000 ne sono la prova provata. poi come fluidit? di funzionamento non c'? proprio storia: con un 4 cilindri di quelli sopra detti spalanchi di sesta da 1500 giri e il motore va via liscio tranquillo, col bicilindrico te lo scordi...i V4 poi mi sa che hanno una particolare predisposizione per i medi regimi, almeno quei pochi che ho provato...speriamo che all'aprilia lo facciano davvero!

beh alla fine ? tutta una questione personale,ho provato la R1 2005 di un mio amico e..che dire? bel sound,gran allungo..ma non ? quello che cerco in una moto...a MIO avviso per andare in giro su strada il bicilindrico rimane sempre la scelta migliore e per andare in pista anche,visto che non sono uno di quelli che vive per i tempi,l'importante ? divertirsi...
              Poi non ? neanche detto che un giorno un 4 cilindri lo porter? a casa....per ora,rimango fedele al Twin che ? veramente un signor motore.

Comment

• Font Size
                Tex
                ancora non va?
                ma hanno capito il problema?

ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex
                  forse l' idea nn sarebbe male......

una viper in 2 nn sarebbe male..... si possono dividere le spese bvenzina bollo assicurazione....
                  ops con la viper son 5 cilindri a testa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by baibaz
                    ops con la viper son 5 cilindri a testa

zio caro mi sono SCONFUNDITO col corvette

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex
                      zio caro mi sono SCONFUNDITO col corvette
                      allora ? ora di provare un RCV 211, magari te gusta ancora di pi?

Comment

• Font Size
                        Quando la Honda tirer? fuori la rc800 3CILINDRI dovranno riscrivere il JOE BAR!

Comment

• Font Size
                          ciclope, ma tu parli della moto ROSSA di un certo Mauro?
                          l'ho gi? sentito questo nome

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppers
                            ciclope, ma tu parli della moto ROSSA di un certo Mauro?
                            l'ho gi? sentito questo nome
                            si si,e' uno che ama le ducati e le mini

Comment

X
                            Working...
                            X