Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv 4 panigale v4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alone View Post
    Esatto..anche la mia impressione è che la Ducati 22 , unica che ho provato, dia più confidenza da subito..almeno finché non arrivi a sfruttarla davvero tutta( e chi ci riesce??)..con la RSV sto progredendo piano piano, ma il suo limite è tanto tanto alto..
    Pronti via la panigale ti fa andare più forte ma quando ci prendi la mano con la rsv4 ti rendi conto di che pasta è fatta 🤩

Comment

• Font Size
      premetto ho avuto rsv4 aprc,17 e 19 (1100)lo scorso anno presa la factory 21/23 ...tutte solo pista.appena portata in pista 21/23 riposta subito non mi trovavo per niente, rispetto alle precedenti, tanto motore e non trovato la quadra con Setting, da li la decisione di fare tutta la stagione con la panigale 1299 s con la quale sono trovato alla grande, tante che ho passato una invernata a decidere se venderla oppure tenerla.fortuna l’ho tenutaa, iniziato subito la stagione con questa, l’amico arale mi ha dato delle dritte che da me non sarei riuscito a farle...mi ripeto 5 uscite a cremona 1.39.200 alla veneranda eta di 61 anni, che dire e’ una bomba...ora il problema sarà salire di nuovo sul 1299s

Comment

• Font Size
        ...pero mi rimane la curiosità su come mi trovarei con la pani v4 e penso che mi rimarrà,in quanto su la rsv4 ho messo tutto a partire dal radiatore h2o,ripartire da zero per una nuova moto e allestirla come quella che ho ora, sarebbe un bagno di sangue...

Comment

• Font Size
          Originally posted by POMPIERONE View Post
          ...pero mi rimane la curiosità su come mi trovarei con la pani v4 e penso che mi rimarrà,in quanto su la rsv4 ho messo tutto a partire dal radiatore h2o,ripartire da zero per una nuova moto e allestirla come quella che ho ora, sarebbe un bagno di sangue...
          Xché hai cambiato subito il radiatore?? La mia anche dopo i due turni più caldi fatto 10gg fa al Mugello non mi sale mai oltre i 105/106 gradi
          Last edited by Alone; 09-07-23, 21:04.

Comment

• Font Size
            io cosi sto su 80/85 gradi con la 2019 con l’arrivo del caldo con le tue temperature sentivo ce la moto non pingeva uguale e poi e’ una mano santa per il motore...poi se li hanno inventati e ci corrono, penso che un motivo ci sarà

Comment

• Font Size
              io cosi sto su 80/85 gradi con la 2019 con l’arrivo del caldo con le tue temperature sentivo ce la moto non pingeva uguale e poi e’ una mano santa per il motore...poi se li hanno inventati e ci corrono, penso che un motivo ci sarà
              giusto! Hai rimosso anche le protezioni imbottite dei carter, vero?

Cmq 80/85 in pista è ottimo..naturalmente la mia arriva a 105 quando arrivo e mi fermo alla tenda..in pista sta' sui 90..credo ..per me è dura guardarci in movimento, è scritto piccinoooo

Comment

• Font Size
                si messi quelli della gb racing

Comment

• Font Size
                  105/106...ti sembrano pochi...

Comment

• Font Size
                    anche sul 1299 s la prima cosa che ho acquisto e’ stato h2o

Comment

• Font Size
                      105/106...ti sembrano pochi...
                      a fermo direi che è normale..chiaramente in movimento scende subito.

Comment

• Font Size
                        con questo caldo ho i miei dubbi che in movimento tu possa vedere differenza sostanziale,sentirai che perdi cv....a me con le precedenti era cosi, se a te non lo fa, tanto meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post

a fermo direi che è normale..chiaramente in movimento scende subito.
                          Allora, non voglio metterti paura ma anche arrivato al gazebo non sono pochi eh... significa che probabilmente mentre giri sei vicino ai 100 gradi. Non sei a rischio, intendiamoci, però sicuramente qualche cavallo lo perdi

Non hai una telecamerina da montare? E' molto utile, non solo per le temperature, ma anche per imparare dai propri errori e memorizzare meglio i riferimenti

Comment

• Font Size
                            con questo caldo ho i miei dubbi che in movimento tu possa vedere differenza sostanziale,sentirai che perdi cv....a me con le precedenti era cosi, se a te non lo fa, tanto meglio
                            no, sinceramente non lo so'..mica ho riferimenti.. erano 15 anni che non avevo moto e l'ultima aveva 50cv di meno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mino82 View Post
                              Allora, non voglio metterti paura ma anche arrivato al gazebo non sono pochi eh... significa che probabilmente mentre giri sei vicino ai 100 gradi. Non sei a rischio, intendiamoci, però sicuramente qualche cavallo lo perdi

Non hai una telecamerina da montare? E' molto utile, non solo per le temperature, ma anche per imparare dai propri errori e memorizzare meglio i riferimenti
                              ce l'avrei una semplice Qumoox 4000(o un nome simile) ma non trovo + i supporti..

Comment

• Font Size
                                Col caldo di questi gg, a cremona c'erano circa 34° , Scarico decat e mappa race by gabro, liquido motocool factory line additivato con mocool, in pista temp di funzionamento tra 98 e 101°.. son tanti 🫣

Comment

X
                                Working...
                                X