Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv 4 panigale v4
Collapse
X
-
premetto ho avuto rsv4 aprc,17 e 19 (1100)lo scorso anno presa la factory 21/23 ...tutte solo pista.appena portata in pista 21/23 riposta subito non mi trovavo per niente, rispetto alle precedenti, tanto motore e non trovato la quadra con Setting, da li la decisione di fare tutta la stagione con la panigale 1299 s con la quale sono trovato alla grande, tante che ho passato una invernata a decidere se venderla oppure tenerla.fortuna l’ho tenutaa, iniziato subito la stagione con questa, l’amico arale mi ha dato delle dritte che da me non sarei riuscito a farle...mi ripeto 5 uscite a cremona 1.39.200 alla veneranda eta di 61 anni, che dire e’ una bomba...ora il problema sarà salire di nuovo sul 1299s
- Likes 1
Comment
-
...pero mi rimane la curiosità su come mi trovarei con la pani v4 e penso che mi rimarrà,in quanto su la rsv4 ho messo tutto a partire dal radiatore h2o,ripartire da zero per una nuova moto e allestirla come quella che ho ora, sarebbe un bagno di sangue...
Comment
-
Xché hai cambiato subito il radiatore?? La mia anche dopo i due turni più caldi fatto 10gg fa al Mugello non mi sale mai oltre i 105/106 gradiOriginally posted by POMPIERONE View Post...pero mi rimane la curiosità su come mi trovarei con la pani v4 e penso che mi rimarrà,in quanto su la rsv4 ho messo tutto a partire dal radiatore h2o,ripartire da zero per una nuova moto e allestirla come quella che ho ora, sarebbe un bagno di sangue...
Last edited by Alone; 09-07-23, 21:04.
Comment
-
io cosi sto su 80/85 gradi con la 2019 con l’arrivo del caldo con le tue temperature sentivo ce la moto non pingeva uguale e poi e’ una mano santa per il motore...poi se li hanno inventati e ci corrono, penso che un motivo ci sarà
- Likes 1
Comment
-
giusto! Hai rimosso anche le protezioni imbottite dei carter, vero?Originally posted by POMPIERONE View Postio cosi sto su 80/85 gradi con la 2019 con l’arrivo del caldo con le tue temperature sentivo ce la moto non pingeva uguale e poi e’ una mano santa per il motore...poi se li hanno inventati e ci corrono, penso che un motivo ci sarà
Cmq 80/85 in pista è ottimo..naturalmente la mia arriva a 105 quando arrivo e mi fermo alla tenda..in pista sta' sui 90..credo
..per me è dura guardarci in movimento, è scritto piccinoooo
Comment
-
con questo caldo ho i miei dubbi che in movimento tu possa vedere differenza sostanziale,sentirai che perdi cv....a me con le precedenti era cosi, se a te non lo fa, tanto meglio
Comment
-
Allora, non voglio metterti paura ma anche arrivato al gazebo non sono pochi eh... significa che probabilmente mentre giri sei vicino ai 100 gradi. Non sei a rischio, intendiamoci, però sicuramente qualche cavallo lo perdiOriginally posted by Alone View Post
a fermo direi che è normale..chiaramente in movimento scende subito.

Non hai una telecamerina da montare? E' molto utile, non solo per le temperature, ma anche per imparare dai propri errori e memorizzare meglio i riferimenti
Comment
-
no, sinceramente non lo so'..mica ho riferimenti..Originally posted by POMPIERONE View Postcon questo caldo ho i miei dubbi che in movimento tu possa vedere differenza sostanziale,sentirai che perdi cv....a me con le precedenti era cosi, se a te non lo fa, tanto meglio
erano 15 anni che non avevo moto e l'ultima aveva 50cv di meno.
Comment
-
ce l'avreiOriginally posted by Mino82 View PostAllora, non voglio metterti paura ma anche arrivato al gazebo non sono pochi eh... significa che probabilmente mentre giri sei vicino ai 100 gradi. Non sei a rischio, intendiamoci, però sicuramente qualche cavallo lo perdi
Non hai una telecamerina da montare? E' molto utile, non solo per le temperature, ma anche per imparare dai propri errori e memorizzare meglio i riferimenti
una semplice Qumoox 4000(o un nome simile) ma non trovo + i supporti..
Comment
-
Col caldo di questi gg, a cremona c'erano circa 34° , Scarico decat e mappa race by gabro, liquido motocool factory line additivato con mocool, in pista temp di funzionamento tra 98 e 101°.. son tanti 🫣
Comment
X

Comment