Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

660 Track Meeting: Magione 17 settembre 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    660 Track Meeting: Magione 17 settembre 2023

    Buongiorno a tutti, con i ragazzi del gruppo FB delle 660 stiamo organizzando una bella giornata in pista a Magione per Domenica 17 Settembre.
    Faremo 5 turni con solo 660 in pista tutti insieme a 129euro, incluso posto box, pranzo, e foto.
    Ovviamente chiunque può usufruire della nostra convenzione, anche con altre moto (Aprilia però è meglio) solo che girerà nei altri turni disponibili divisi per capacità, però staremo comunque tutti insieme!
    Abbiamo pensato anche a chi in pista non ci va, e abbiamo organizzato anche dei corsi di guida sicura con istruttore in un'area specifica del paddock, allo stesso prezzo di 129euro compresa assicurazione e pasto.

    Maggiori info le potete trovare qui:
    https://fb.me/e/5ABoiqB2n

  • Font Size
    #2
    Qua ci sono molte ragazze che hanno comprato la 660.

    Posta questa discussione anche in sezione rosa

    https://www.daidegasforum.com/forum/...te-ddg-in-rosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      si può venire a vedere o è a "porte chiuse"?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        si può venire a vedere o è a "porte chiuse"?
        Ma vai a fare 2 pieghe con la tua Tuonetta, no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          si può venire a vedere o è a "porte chiuse"?



          Ti piace fare il guardone?


          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Ma vai a fare 2 pieghe con la tua Tuonetta, no?
          Quoto!

          Usala sta moto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Ma vai a fare 2 pieghe con la tua Tuonetta, no?
            Originally posted by Gabe75 View Post




            Ti piace fare il guardone?




            Quoto!

            Usala sta moto!
            Si...mo faccio pure cuckold motociclistico (ovvero fa guidare la propria moto agli altri mentre resto a guardare)ahahahah

            per andare in pista dovrei cambiare gomme e altro...
            Sto risparmiando money per cambiare moto
            E poi non sono mai stato in pista
            E girare isieme a un branco di pazzi scatenati per la prima volta mi mette un po' timore in verità
            Se mi fate girare da solo già ne possiamo parlare


            anzi manco questo perchè poi state tutti a guardare me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post



              Si...mo faccio pure cuckold motociclistico (ovvero fa guidare la propria moto agli altri)

              per andare in pista dovrei cambiare gomme e altro...
              Sto risparmiando money per cambiare moto
              E poi non sono mai stato in pista
              E girare isieme a un branco di pazzi scatenati per la prima volta mi mette un po' timore in verità
              Se mi fate girare da solo già ne possiamo parlare
              C'è sempre una prima volta...

              Quindi! Vuoi dire che non andrai mai in pista?

              Da solo non è tanto fattibile.... O meglio... Costa un botto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post



                Si...mo faccio pure cuckold motociclistico (ovvero fa guidare la propria moto agli altri mentre resto a guardare)ahahahah

                per andare in pista dovrei cambiare gomme e altro...
                Sto risparmiando money per cambiare moto
                E poi non sono mai stato in pista
                E girare isieme a un branco di pazzi scatenati per la prima volta mi mette un po' timore in verità
                Se mi fate girare da solo già ne possiamo parlare


                anzi manco questo perchè poi state tutti a guardare me
                Una giornata come quella costa come un pacchetto di lupini, sarebbe una bella occasione. Considera che non è lontana da casa tua, la pista è piccola e non mette soggezione e comunque, oltre ai turni per capacità, ci sarà gente che conosci tramite il forum che può darti una bella mano.

                Poi ovviamente se non hai la moto o le gomme in ordine è un'altro discorso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  C'è sempre una prima volta...

                  Quindi! Vuoi dire che non andrai mai in pista?

                  Da solo non è tanto fattibile.... O meglio... Costa un botto!
                  ehhhh,...mi sa che andrà così.
                  La metto fra le cose mai fatte (come trombare una rossa vera)
                  Non è che mi attira tantissimo (la pista,non la rossa) . Le probabilità di fare cagate sono estremamente elevate. In più l'assicurazione manco ti copre.
                  C'ho un po' paura ecco

                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Una giornata come quella costa come un pacchetto di lupini, sarebbe una bella occasione. Considera che non è lontana da casa tua, la pista è piccola e non mette soggezione e comunque, oltre ai turni per capacità, ci sarà gente che conosci tramite il forum che può darti una bella mano.

                  Poi ovviamente se non hai la moto o le gomme in ordine è un'altro discorso
                  la pista la conosco grazie al simulatore assetto corsa...e non è lentissima (considerando le dimensioni)

                  La gente del forum che mi da una mano?
                  Si immagino...con le prese per il culo
                  Sono convinto di poter toccare il ginocchio...il problema è che poi toccherò pure tutte le altre parti del corpo
                  Il babbo un po' aveva ragione. "hai iniziato troppo tardi"
                  Magari è vero ma di chi è la colpa ?chi non mi ha mai comprato la moto?(anche scalcinata). Cristo?
                  E io sono decisamente meno spericolato (pur ein macchina) rispetto a prima.
                  boh sarà che uno cresce (invecchia ) ,si sposa ecc
                  VOi mi direte "per strada è pericoloso lo stesso"...vero ...am io ho meno paura

                  per andare in pista mi ci vorrebbero poi gomme adatte o nuove e come minimo se ne vanno 2\300€ a star stretti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by G4BRO View Post
                    Buongiorno a tutti, con i ragazzi del gruppo FB delle 660 stiamo organizzando una bella giornata in pista a Magione per Domenica 17 Settembre.
                    Faremo 5 turni con solo 660 in pista tutti insieme a 129euro, incluso posto box, pranzo, e foto.
                    Ovviamente chiunque può usufruire della nostra convenzione, anche con altre moto (Aprilia però è meglio) solo che girerà nei altri turni disponibili divisi per capacità, però staremo comunque tutti insieme!
                    Abbiamo pensato anche a chi in pista non ci va, e abbiamo organizzato anche dei corsi di guida sicura con istruttore in un'area specifica del paddock, allo stesso prezzo di 129euro compresa assicurazione e pasto.

                    Maggiori info le potete trovare qui:
                    https://fb.me/e/5ABoiqB2n
                    Grazie dell':avviso ... Magari trovo qualcosa e vengo 💪

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Grazie dell':avviso ... Magari trovo qualcosa e vengo 💪
                      Udiuuuu! c'è anche minkiadavide?
                      toccherà esserci per forza allora!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ehhhh,...mi sa che andrà così.
                        La metto fra le cose mai fatte (come trombare una rossa vera)
                        Non è che mi attira tantissimo (la pista,non la rossa) . Le probabilità di fare cagate sono estremamente elevate. In più l'assicurazione manco ti copre.
                        C'ho un po' paura ecco



                        la pista la conosco grazie al simulatore assetto corsa...e non è lentissima (considerando le dimensioni)

                        La gente del forum che mi da una mano?
                        Si immagino...con le prese per il culo
                        Sono convinto di poter toccare il ginocchio...il problema è che poi toccherò pure tutte le altre parti del corpo
                        Il babbo un po' aveva ragione. "hai iniziato troppo tardi"
                        Magari è vero ma di chi è la colpa ?chi non mi ha mai comprato la moto?(anche scalcinata). Cristo?
                        E io sono decisamente meno spericolato (pur ein macchina) rispetto a prima.
                        boh sarà che uno cresce (invecchia ) ,si sposa ecc
                        VOi mi direte "per strada è pericoloso lo stesso"...vero ...am io ho meno paura

                        per andare in pista mi ci vorrebbero poi gomme adatte o nuove e come minimo se ne vanno 2\300€ a star stretti
                        Lucio..... Da quello che scrivi deduco che la paura più grande è spendere soldi

                        Se è così non ti ci avvicinare nemmeno alla pista!

                        ​​

                        Vengo io ad aiutarti se vuoi!

                        E di sicuro la perculata è garantita!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Lucio..... Da quello che scrivi deduco che la paura più grande è spendere soldi

                          Se è così non ti ci avvicinare nemmeno alla pista!

                          ​​

                          Vengo io ad aiutarti se vuoi!

                          E di sicuro la perculata è garantita!
                          La paura di spendere soldi va a braccetto o inferiore a quella di cadere e farmi male (è tritare la moto)
                          Posso provare con la tua però, almeno non spendo e non trito la mia
                          Vedremo, forse più in là se cambio idea. Per ora non me la sento

                          Un vero uomo ammette le sue paure.
                          E il solo pensiero di sbagliare una frenata, un punto di riferimento e magari cozzare contro un'altro incolpevole mi spaventa assai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            La paura di spendere soldi va a braccetto o inferiore a quella di cadere e farmi male (è tritare la moto)
                            Posso provare con la tua però, almeno non spendo e non trito la mia
                            Vedremo, forse più in là se cambio idea. Per ora non me la sento

                            Un vero uomo ammette le sue paure.
                            E il solo pensiero di sbagliare una frenata, un punto di riferimento e magari cozzare contro un'altro incolpevole mi spaventa assai
                            Lucio, alla fine è solo questione di prendere coraggio e credere in se stessi!

                            Ammettere le proprie paure è già un' inizio.... il seguito è provare a superarle

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gabe75

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X