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Rsv4 si o rsv4 no?

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    #16
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Mai provate, ma sinceramente pensavo che le elettroniche ti semplificassero la vita nel setting.
    a me no 👎

    sono fighe e basta 😑

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      #17
      Boh ragazzi io in modalità track slick ho fatto il 40 a cremona e 05 al mugello e rispetto alla configurazione originale non ho toccato manco mezzo parametro perché funzionano alla grande per come vado ed il limite sono io.. però ovviamente è solo la mia esperienza e sulle meccaniche non ritorno.. ✌️✌️

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        #18
        Originally posted by Comeras88 View Post
        Boh ragazzi io in modalità track slick ho fatto il 40 a cremona e 05 al mugello e rispetto alla configurazione originale non ho toccato manco mezzo parametro perché funzionano alla grande per come vado ed il limite sono io.. però ovviamente è solo la mia esperienza e sulle meccaniche non ritorno.. ✌️✌️
        Ma chiaramente…c’è gente con le moto di serie che gira in 55/56 al Muggio…bisogna fare sempre riferimento alle proprie capacità..
        e se guardassi solo a quelle dovrei ri prendermi la mia r1 del 2004 , xche’ giravo negli stessi tempi di oggi con 50 cv in meno, forcella e mono di merda e rapporti accorciati ad cazzum ..

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          #19
          Originally posted by Alone View Post
          Ma chiaramente…c’è gente con le moto di serie che gira in 55/56 al Muggio…bisogna fare sempre riferimento alle proprie capacità..
          e se guardassi solo a quelle dovrei ri prendermi la mia r1 del 2004 , xche’ giravo negli stessi tempi di oggi con 50 cv in meno, forcella e mono di merda e rapporti accorciati ad cazzum ..
          🤣🤣🤣🤣🤣

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            #20
            Originally posted by Alone View Post

            il ragionamento è che, cmq, spendi 5000 euro in + x sospensioni che fanno tutto "abbastanza bene", ma nulla di eccelso nello specifico; non sono cmq tarate , ad esempio come molle , per il tuo peso..e sono piuttosto complesse da bilanciare da pista a pista.

            con quei soldi riesci a cucirtela addosso..e senza mettere su niente di usato, xchè i forgiati si trovano tolti pari pari da moto nuove per correre a prezzi interessanti, spesso completi di foniche e dischi freno, DA chi MAGARI METTE ROBA IN MAGNESIO (o carbonio, piu' raramente).
            Si però va anche ragionata la parte commerciale... una factory è sempre una factory. quando la rivendi....

            Una base spatacciata.... quei 5k che hai di bonus e che spendi cmq.. difficilmente ti verranno riconosciuti...


            Le sospensioni factory (molla a parte) penso vadano bene per il 99% dell'utenza.. cmq..

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              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Si però va anche ragionata la parte commerciale... una factory è sempre una factory. quando la rivendi....

              Una base spatacciata.... quei 5k che hai di bonus e che spendi cmq.. difficilmente ti verranno riconosciuti...


              Le sospensioni factory (molla a parte) penso vadano bene per il 99% dell'utenza.. cmq..
              si, chiaro..in ottica commerciale una factory è una factory.. soprattutto se, come dice sopra , fara' un uso misto e quindi non la mettera' solo pista.

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                #22
                Eccomi. Grazie a tutti dei consigli e dei commenti.
                Ho letto in giro che rispetto alla precedente versione (2020 e precedenti) la qualità degli assemblaggi / qualità blocchetti, plastiche ecc è calata.
                Vi risulta?
                Sono in trattativa. Sto cercando di convincere il tipo a farmela provare ma non vuole
                Io ora possiedo una R6 e una Street Triple Moto2.
                Per voi l'RSV4 è troppo esuberante per strada? (passi di montagna ecc., no città ) Se me la farebbe provare capirei tante cose

                Grazie e tutti

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                  #23
                  Se te la facesse provare… ma è un privato o un rivenditore?
                  in ogni caso :il primo giustamente non si fiderà . Il secondo dovresti avere la fortuna di trovare un grosso concessionario che abbia messo a parco moto sostitutive una rsv.. magari è più facile una tuono.

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                    #24
                    Originally posted by coski View Post
                    Eccomi. Grazie a tutti dei consigli e dei commenti.
                    Ho letto in giro che rispetto alla precedente versione (2020 e precedenti) la qualità degli assemblaggi / qualità blocchetti, plastiche ecc è calata.
                    Vi risulta?
                    Sono in trattativa. Sto cercando di convincere il tipo a farmela provare ma non vuole
                    Io ora possiedo una R6 e una Street Triple Moto2.
                    Per voi l'RSV4 è troppo esuberante per strada? (passi di montagna ecc., no città ) Se me la farebbe provare capirei tante cose

                    Grazie e tutti
                    La qualità è sempre la stessa , l'assemblaggio....dipende chi trovi che la monta.
                    la mia aveva tutte le plastiche sotto i fari staccate, non incastrate negli appositi ganci🙄
                    Last edited by ARALE; 07-08-23, 13:30.

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                      #25
                      Originally posted by coski View Post
                      Eccomi. Grazie a tutti dei consigli e dei commenti.
                      Ho letto in giro che rispetto alla precedente versione (2020 e precedenti) la qualità degli assemblaggi / qualità blocchetti, plastiche ecc è calata.
                      Vi risulta?
                      Sono in trattativa. Sto cercando di convincere il tipo a farmela provare ma non vuole
                      Io ora possiedo una R6 e una Street Triple Moto2.
                      Per voi l'RSV4 è troppo esuberante per strada? (passi di montagna ecc., no città ) Se me la farebbe provare capirei tante cose

                      Grazie e tutti
                      Io sto valutando di vendere la mia perché i tendini del ginocchio non stanno più al loro posto sotto sforzo.. se ti può interessare non ho problemi a farla provare. Eventualmente mandami un mp.

                      Ps sono vicino parma.
                      Last edited by Comeras88; 07-08-23, 13:40.

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                        #26
                        Originally posted by Comeras88 View Post

                        Io sto valutando di vendere la mia perché i tendini del ginocchio non stanno più al loro posto sotto sforzo.. se ti può interessare non ho problemi a farla provare. Eventualmente mandami un mp.

                        Ps sono vicino parma.
                        Mandato mp

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                          #27
                          Originally posted by ARALE View Post

                          La qualità è sempre la stessa , l'assemblaggio....dipende chi trovi che la monta.
                          la mia aveva tutte le plastiche sotto i fari staccate, non incastrate negli appositi ganci🙄
                          Pazzesco.
                          Andrò di RSV4 Factory penso.
                          Nell'eventualità si può disattivare la parte "semiattiva" e usare le sospensioni come meccaniche?

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                            #28
                            Originally posted by coski View Post

                            Mandato mp
                            Risposto ✌️

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                              #29
                              Originally posted by coski View Post

                              Pazzesco.
                              Andrò di RSV4 Factory penso.
                              Nell'eventualità si può disattivare la parte "semiattiva" e usare le sospensioni come meccaniche?
                              Assolutamente si.
                              nell impostaimpostazioci sono 3 programmi semiattivi e 3 manuali completamente regolabili come se fossero le forcelle classiche 👍🏻

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                                #30
                                Assolutamente no, non ho più l'età per prospettare un lungo periodo su due ruote, ma non comprerei più una sportiva italiana manco con un forte sconto sul prezzo di listino (già assurdo).
                                Va bene finchè dura (poco), devi avere competenze superiori alla media (non basta saper fare cambio olio e filtro), tanta fortuna ed una officina autorizzata a portata di mano ed in fine logicamente avere un ricco portafogli.
                                Troppo sbattimento, con una giapponese vai alla grande senza pensieri.

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