Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo rosso 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Diablo rosso 2

    Che ne pensate di questa gomma per un uso molto tranquillo su una rsv4? Non ditemi "merda" perche siete abituati alle supercorsa o altro (le usavo anche io in pista, siamo su un altra categoria) . Faro' con questa moto si e no 5 giri l'anno ad andatura da pensionato. Vanno bene tutte le gomme? Ok. Ma di queste in particolare che ne pensate? Naturalmente chiedo a chi effettivamente le ha avute. Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    So per certo che nessuno che conosco è rimasto contento delle DR2. Indipendentemente dalla moto.
    Infatti mai montate.
    Per cui ti consiglierei tutte le altre stradali ma non quelle.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono abituato a potenze ben inferiori a quelle di una rsv4 e alle gomme mitas, ma delle Diablo rosso 2 ti dico senza dubbio "merda".

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per rimanere sullo stesso segmento ti consiglio delle Dunlop SportSmart 2 o un filo meno performanti le "evergreen" Bt016 Pro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by subzero_73 View Post
          Che ne pensate di questa gomma per un uso molto tranquillo su una rsv4? Non ditemi "merda" perche siete abituati alle supercorsa o altro (le usavo anche io in pista, siamo su un altra categoria) . Faro' con questa moto si e no 5 giri l'anno ad andatura da pensionato. Vanno bene tutte le gomme? Ok. Ma di queste in particolare che ne pensate? Naturalmente chiedo a chi effettivamente le ha avute. Grazie!!!
          La versione attuale delle Diablo rosso è la 4; è a queste che ti riferisci?
          La versione 2 dovrebbe essere vecchia di 5/6 anni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok chiaro, quindi le eliminiamo dalle possibili scelte.
            Allora datemi qualche idea perfavore.
            La moto la sapete, l'utilizzo da pensionato anche, cosa monto? Visto l'utilizzo veramente sporadico non vorrei spendere una esagerazione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by subzero_73 View Post
              ok chiaro, quindi le eliminiamo dalle possibili scelte.
              Allora datemi qualche idea perfavore.
              La moto la sapete, l'utilizzo da pensionato anche, cosa monto? Visto l'utilizzo veramente sporadico non vorrei spendere una esagerazione.
              Conosco pensionati che dicono di andare a passeggio e poi ci danno un bel po´di gas sei anche tu uno di quelli?
              Scherzi a parte per strada secondo me la gomma non é mai il problema anche forzando un pochino.
              Se usi la moto prevalentemente con il caldo prederei una gomma tra queste (gomme che ho provato personalmente e non erano affato male)
              Dunlop D212 + Sportsmart TT
              Pirelli Rosso Corsa 2
              Michelin power gp e power cup2
              Mitas sportforce plus


              Comment


              • Font Size
                #8
                monta le rosso corsa 2, le ho sulla 998 e mi ci trovo bene, sennò ci sono le rosso 4 corsa che sono uscite un paio di anni fa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Desmo16 View Post
                  monta le rosso corsa 2, le ho sulla 998 e mi ci trovo bene, sennò ci sono le rosso 4 corsa che sono uscite un paio di anni fa
                  Condivido ed a parità di prezzo prendi le rosso 4 (la versione standard, non corsa); nelle misure da 190/55 incluso in su, sono di fatto delle rosso corsa 2 migliorate nel chilometraggio e nella tenuta sul bagnato.
                  Le Pirelli si sposano benissimo con la RSV4...
                  Last edited by gluca; 07-08-23, 16:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tra l'altro.. gomma da 190 o gommone da 200?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by subzero_73 View Post
                      tra l'altro.. gomma da 190 o gommone da 200?
                      190 risparmi qualcosa...il 200 su strada serve solo a fare figo al bar

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        190 risparmi qualcosa...il 200 su strada serve solo a fare figo al bar
                        chiarissimo grazie e 190 sia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RobyZxr View Post

                          190 risparmi qualcosa...il 200 su strada serve solo a fare figo al bar
                          Dipende se lo si chiude o meno...
                          Nel secondo caso non serve proprio a nulla.
                          Last edited by gluca; 09-08-23, 19:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Diablo Rosso 2 è una gomma ormai improponibile a meno che tu abbia restaurato un cagiva 125 e devi mettere qualcosa sui cerchi. sinceramente anche rosso 4 non mi è sembrato tutto questo granché, direi poco meglio dei rosso3. Altra cosa se passiamo alle corsa 2/4. Se non puoi spendere e devi rimanere in Pirelli personalmente ti consiglierei le Angel gt anche non 2 .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gluca View Post

                              Dipende se lo si chiude o meno...
                              Nel secondo caso non serve proprio a nulla.
                              Bhe era chiaro che con l'andatura da pensionato non intende fare chissà cosa, credo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X