Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo rosso 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by subzero_73 View Post
    E di Metzeler cosa mi dite? Tempo fa provai le Racetec (mi sembra) ed erano ottime gomme. QUalcosa di stradale piu' tranquillo? Mi pare che ci fossero le sportec...
    Metzeler M9RR

    Comment


    • Font Size
      #32
      mi unisco alla discussione, la mia RS660 monta le Diablo Rosso 4 (non corsa), queste come sono?

      Comment


      • Font Size
        #33
        A distanza di qualche mese posso dire che le Diablo Rosso 2 sono pneumatici piu' che dignitosi, almeno per un utilizzo "tranquillo" (ma neanche troppo ) come nel mio caso.
        Pagate pochissimo, sinceramente non mi sono mai pentito .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by subzero_73 View Post
          A distanza di qualche mese posso dire che le Diablo Rosso 2 sono pneumatici piu' che dignitosi, almeno per un utilizzo "tranquillo" (ma neanche troppo ) come nel mio caso.
          Pagate pochissimo, sinceramente non mi sono mai pentito .
          Confrontarsi sugli pneumatici è molto difficile, ci sono troppe variabili (andatura, stile di guida, set-up delle sospensioni, pressioni di utilizzo).

          La cosa migliore è provare le gomme ( e leggere le recensioni dei tester professionisti).



          ​​​​
          ​​

          Comment


          • Font Size
            #35
            Chi mi sa dire se le supercorsa e le rossa corsa hanno lo stesso profilo ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dagor1 View Post
              Chi mi sa dire se le supercorsa e le rossa corsa hanno lo stesso profilo ?
              No diverso le prime sono più a punta o a pera🍐,le seconde più rotonde più stradali.

              Comment

              X
              Working...
              X