Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2024 Aprilia Tuareg

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Karl88 View Post
    luciocabrio personalmente non comprerei mai una moto nuova (a meno che non mi venga applicato un forte sconto)…
    se uno è come me che vuol tenere unmezzo "finchè morte non ci separi" (ovvero o crepo io o lui) non vedo migliore soluzione che prenderla nuova.
    Ho la garanzia e so tutto quel che succede nella moto. Da riparazioni a incidenti ecc e la tratto come dico io.
    Presa da uno sconosciuto...non si sa mai come l'ha trattata.

    che poi come dicevo sopra ,devocapire bene come funzioanno gli incentivi. lo chiesi anche qui sul forum ma senza risposta

    da quel che ho capito lo sconto massimo :

    Per le moto a propulsore termico è invece previsto, a fronte di uno sconto del rivenditore del 5%, un contributo del 40% – fino a un massimo di 2.500 euro – sul prezzo d’acquisto con rottamazione di una moto con classe di emissione fino a Euro 3.

    I bonus per le moto elettriche e termiche sono accessibili solo ed unicamente agli acquirenti privati. Ricordiamo, inoltre, che la moto da rottamare deve essere intestata da almeno dodici mesi allo stesso soggetto intestatario del nuovo veicolo (o a uno dei suoi familiari conviventi).

    solo che rottamerei il miovecchio si che all'epoca era intestato a mio padre ma ora farei tipo denuncia smarrimento libretto e rottamerei quello. ho letto che per i ciclomotori non è necessario procedere come pe rle moto.
    In tutto qundi avrei 2500€ di sconto a cui aggiungere il 5% di listino (vincolante) a cui aggiungere la vendita dlela mia tuono 125 (essendo a posto e tutto qualcosa vale)

    sconti sul nuovo? possiamo pure dimenticarceli

    Comment

    X
    Working...
    X