Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi Aprilia - dove?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricambi Aprilia - dove?

    Volvo sapere dove è meglio / più conveniente acquistare, da privato i ricambi aprilia.

    www.ricambi-aprilia.it/
    www.easyparts.it

    Se conoscete altri siti online di ricambi ve ne sarò grato della informazione.

    Spero di non aver violato alcuna regola, se del caso, mi scuso e potete rimuovere la discussione.

  • Font Size
    #2
    Easyparts non lo conosco
    ma ricambi aprilia ordinai della roba che aspettai parecchio tempo
    Anche loro si appoggiano ad aprilia, ovviamente e, pur privilegiati, aspettano. D'altra parte se i ricambi non ci sono, mancano anche per loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ARALE View Post
      Easyparts non lo conosco
      ma ricambi aprilia ordinai della roba che aspettai parecchio tempo
      Anche loro si appoggiano ad aprilia, ovviamente e, pur privilegiati, aspettano. D'altra parte se i ricambi non ci sono, mancano anche per loro
      e questa è una vergogna, ho appena visto che il coperchio generatore non è più disponibile come ricambio perchè non più in produzione.
      è assurdo, è una parte che anche con una banale scivolata si può rovinare, come minimo graffiare, e ne andrebbe garantita la disponibilità per almeno 30 anni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        oppure ancora...

        www.aspecialparts.com

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jollythejoker View Post
          oppure ancora...

          www.aspecialparts.com
          In tutti i casi i ricambi, se nn disponibili in casa, li ordinano in Aprilia\Piaggio. Per i ricambi di normale manutenzione trovi tutto ma per parti specifiche arriva tutto da casa madre

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jollythejoker View Post
            ne andrebbe garantita la disponibilità per almeno 30 anni.
            se non ricordo male l'obbligo, per il produttore, è garantire i ricambi fino a 10 anni dal temine della commercializzazione di quel dati modello (non serie)

            oltre non li garantisce nessuno e neppure li trovi (a meno di invenduti)

            Comment


            • Font Size
              #7
              perchè non andare semplicemente dal concessionario? Io faccio così e mi arriva sempre tutto in tempi brevi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rsvsteve View Post
                perchè non andare semplicemente dal concessionario? Io faccio così e mi arriva sempre tutto in tempi brevi....
                Dipende cosa ti serve, alle volte non hanno disponibilità da casa madre.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  perchè non andare semplicemente dal concessionario? Io faccio così e mi arriva sempre tutto in tempi brevi....
                  ...ad avercelo un concessionario , nella mia città non c'è niente, zero di ufficiale...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X