Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate ma fabietto????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scusate ma fabietto????

sapete mica se e' in ferie ???? xke' sono stato via x un po' dal forum e non l'ho piu' visto scrivere ho provato a mandargli un mp ma non ha risposto...voglio sperare che sia ankora in ferie....

• Font Size
    L'ultima sua attivit? ? stato scrivere un "UP" al suo post di vendita della moto per motivi + che validi...dev'essere molto gi?...per?, Fabietto, se leggi, torna tra noi...ci manchi

Comment

• Font Size
      azzo, non lo sapevo che vendesse la moto!!! ...ma si conosce il perch? di questa scelta? fabietto fatti sentireeeeeeeee

Comment

• Font Size
        Trovi il suo messaggio di vendita e tutte le motivazioni sul mercatino...anche quello aprilia

Comment

• Font Size
          Grazie! ;-)

Comment

• Font Size
            Proporrei un:
            FORZA FABIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Infatti! Forzaaaaaaaaaaaaa!!! ;-)

Comment

• Font Size
                Fabio...mi raccomando...siam qu? ad aspettarti

Comment

• Font Size
                  az.....ho letto adesso anke io.....mi spiace davvero....FORZA DAI SIAM QUI AD ASPETTARTI....

Comment

• Font Size
                    Quoto! Quoto

Comment

• Font Size
                      Fabio hai tutta la mia comprenzione e credo che tu stia facendo la cosa giusta.

Comment

• Font Size
                        fabietto

Comment

• Font Size
                          Fabietto dai che dobbiamo ancora fare la famosa giornata insieme seduti a tavola a fare una bella mangiata e bevuta.

Comment

• Font Size
                            Io sono sicuro, fabio potr? anche vendere tutto per i suoi giustissimi motivi, ma ragazzi ve lo assicuro IO fabio resta sempre uno di NOI!!!!!!

Fabietto ti faccio sapere al pi? presto per la cena... intanto segna sul calendario venerd? 29 novembre(sera)!!!!!!!!!! Dobbiamo andare alla premiazione dei pilotoni M.c.M.Team

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision
                              Io sono sicuro, fabio potr? anche vendere tutto per i suoi giustissimi motivi, ma ragazzi ve lo assicuro IO fabio resta sempre uno di NOI!!!!!!

Fabietto ti faccio sapere al pi? presto per la cena... intanto segna sul calendario venerd? 29 novembre(sera)!!!!!!!!!! Dobbiamo andare alla premiazione dei pilotoni M.c.M.Team
                              Quoto in pieno!
                              Con o senza moto, ormai Fabio e la Giulia sono dei nostri!!!!!!!!
                              certo che se comprasse una SXV e magari ce la facesse provare, saremmo pure pi? contenti!!!
                              Bull

Comment

X
                              Working...
                              X