sapete mica se e' in ferie ???? xke' sono stato via x un po' dal forum e non l'ho piu' visto scrivere ho provato a mandargli un mp ma non ha risposto...voglio sperare che sia ankora in ferie....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusate ma fabietto????
Collapse
X
-
L'ultima sua attivit? ? stato scrivere un "UP" al suo post di vendita della moto per motivi + che validi...dev'essere molto gi?...per?, Fabietto, se leggi, torna tra noi...ci manchi
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Io sono sicuro, fabio potr? anche vendere tutto per i suoi giustissimi motivi, ma ragazzi ve lo assicuro IO fabio resta sempre uno di NOI!!!!!!
Fabietto ti faccio sapere al pi? presto per la cena... intanto segna sul calendario venerd? 29 novembre(sera)!!!!!!!!!! Dobbiamo andare alla premiazione dei pilotoni M.c.M.Team
Comment
-
Quoto in pieno!Originally posted by visionIo sono sicuro, fabio potr? anche vendere tutto per i suoi giustissimi motivi, ma ragazzi ve lo assicuro IO fabio resta sempre uno di NOI!!!!!!
Fabietto ti faccio sapere al pi? presto per la cena... intanto segna sul calendario venerd? 29 novembre(sera)!!!!!!!!!! Dobbiamo andare alla premiazione dei pilotoni M.c.M.Team
Con o senza moto, ormai Fabio e la Giulia sono dei nostri!!!!!!!!
certo che se comprasse una SXV e magari ce la facesse provare, saremmo pure pi? contenti!!!
Bull
Comment
X

Comment