Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4-tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4-tuono

    buongiorno,avro fatto una c.....a...ma era una prova che da tempo volevo fare, tanto tornare in dietro posso farlo quando voglio, trasformato da rsv4 factory 2022 a tuono sempre per uso pista,tanto che cero ci sono andato giu un po pesante con accessori e alzato il motore.questa e’ la mia quarta rsv4,purtroppo non mi sono trovato come con le altre, come gia scritto in altro post mi trovo molto meglio con l’altra moto,panigale 1299 s.....di venderla non mi andava, rimetterei troppi soldi con tutti gli accessori che ho su a









    partire dal radiatore h2o,di riportarla originale per venderla troppe rotture di scatole, qualcuno qui ha fatto la mia stessa c.....a?

  • Font Size
    #2
    Bel ferro!

    Secondo me tornerai a divertirti anche con un’Aprilia…

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie,lo spero tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fantastica!!

        son curioso di vedere come ti troverai, mi garberebbe provarla anche a me

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi hai Tuonizzato la rv4 2022 con carene Tuono old?? e per i cavi? hai dovuto sostituire causa lunghezza insufficiente per manubrio alto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            le carene sono cruciata 2020 a parte vasca presa da un’altra parte, le carene 2022 tuono non mi piacciono come quelle della rsv4,troppo ingombranti e pesanti, per quanto riguarda i cavi,ho messo frizione quello della tuono, i cavi dei freni fatti su misura e disabilitato abs,piastra superiore del grande REMO della FLY HAMMER,manubrio barracuda, per in tutto il resto,MASTERCARD...proviamola e vediamo. grazie a DY27 che mi ha dato ok per il progetto.come dicevo tornare indietro siamo sempre a tempo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              DIMITRI quando vuoi sai dove trovarmi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Porcatro.....ia complimenti che spettacolo di moto!!!!

                Da farci il trofeo naked

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by POMPIERONE View Post
                  le carene sono cruciata 2020 a parte vasca presa da un’altra parte, le carene 2022 tuono non mi piacciono come quelle della rsv4,troppo ingombranti e pesanti, per quanto riguarda i cavi,ho messo frizione quello della tuono, i cavi dei freni fatti su misura e disabilitato abs,piastra superiore del grande REMO della FLY HAMMER,manubrio barracuda, per in tutto il resto,MASTERCARD...proviamola e vediamo. grazie a DY27 che mi ha dato ok per il progetto.come dicevo tornare indietro siamo sempre a tempo...
                  io non c'entro nulla

                  grazie a te che a 62 anni hai ancora voglia e passione per fare progetti simili

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la leva frizione così in alto è per farci stare la pompa a pollice? più bassa si riuscirebbe a mettere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      piu in basso non va, picchia nella pompa a pollice

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vista dal vivo sempre in configurazione rsv quando ho portato la mia a tagliandare,con gli OZ pero' è tutta un'altra cosa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma ti riferisci alla mia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            davvero bella,

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a giorni si monta le alieno per estetica,anche perche secondo me fare cagare,ma per discorso stabilita, la tuono nasce con 175 cv io ne ho 217,se poi non servono a niente le posso levare, tanto non ho speso un rene per prenderle....il disegno e’ similare alla tuono x

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X