Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia days barboni o cosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia days barboni o cosa?

    Ragazzi cerco un consiglio per una spiacevole situazione che si è creata in questi giorni... Avevo prenotato e pagato una giornata in pista con loro, a Vallelunga, per il 27 maggio. Dopo due settimane dal pagamento mi arriva una mail in cui mi dicono che per problemi loro l'evento è annullato e posso recuperarlo in altre due date... Le date che mi propongono sono per me non coinciliabili con i miei impegni e ovviamente chiedo un doveroso rimborso.... Mi rispondono che non e' un prassi comune e non possono accontentarmi.... Ma scherziamo? A qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Cioè, per un problema loro devo rimetterci io? Avevo sentito parlare bene sia degli eventi Aprilia sia della loro professionalità ma onestamente mi sento di affermare l'esatto contrario... Mah

  • Font Size
    #2
    Aspetta.... tu hai prenotato una data.. e pagato una data..... la data è stata annullata... ti hanno proposto date alternative, tu non puoi e non ti rimborsano?

    Ho capito corretto?


    PS: ah sono uscite le date?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by new77 View Post
      Ragazzi cerco un consiglio per una spiacevole situazione che si è creata in questi giorni... Avevo prenotato e pagato una giornata in pista con loro, a Vallelunga, per il 27 maggio. Dopo due settimane dal pagamento mi arriva una mail in cui mi dicono che per problemi loro l'evento è annullato e posso recuperarlo in altre due date... Le date che mi propongono sono per me non coinciliabili con i miei impegni e ovviamente chiedo un doveroso rimborso.... Mi rispondono che non e' un prassi comune e non possono accontentarmi.... Ma scherziamo? A qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Cioè, per un problema loro devo rimetterci io? Avevo sentito parlare bene sia degli eventi Aprilia sia della loro professionalità ma onestamente mi sento di affermare l'esatto contrario... Mah
      Cioè annullano loro e non ti rimborsano? Un amico avvocato non lo hai?

      MA SONO MATTI?


      mito22 non puoi sentire tu? Mi pare stranissimo questo modo di fare da parte di aprilia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        BARBONI NO, O COSA SI, ma quel O COSA penso sia illegale.

        Vado in concessionario, ordino e pago in anticipo la moto rossa e mi chiamano dicendo che non arriva che mi danno la gialla? Dico di no e allora NON E' PRASSI? Ottima figura, avvocato e mettiglielo in conto.

        Già ormai i motociclisti pistaioli che spendono sono in via di estenzione, poi li tratti così?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GigiCN View Post

          Cioè annullano loro e non ti rimborsano? Un amico avvocato non lo hai?

          MA SONO MATTI?


          mito22 non puoi sentire tu? Mi pare stranissimo questo modo di fare da parte di aprilia.
          Sentire io? Penso che Alessandro se la sappia cavare al meglio da solo...


          Aprilia non organizza direttamente, ovviamente, l'organizzatore degli APRILIA DAYS da anni è Special Bike

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anch'io qualche anno fa' avevo prenotato una data a Imola, poi annullata e recuperata l' anno successivo con due eventi diversi e con la rimessa di una settantina di euro da parte mia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GigiCN View Post
              BARBONI NO, O COSA SI, ma quel O COSA penso sia illegale.

              Vado in concessionario, ordino e pago in anticipo la moto rossa e mi chiamano dicendo che non arriva che mi danno la gialla? Dico di no e allora NON E' PRASSI? Ottima figura, avvocato e mettiglielo in conto.

              Già ormai i motociclisti pistaioli che spendono sono in via di estenzione, poi li tratti così?
              Abbiamo capito e condividiamo tutti il concetto.


              Magari senza incazzarsi troppo o buttare soldi in avvocati.. che sono una brutta razza ( ) proverei a risentire e spiegare la cosa.... mi pare impossibile che uno non rimborsi per una mancanza sua.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Anch'io qualche anno fa' avevo prenotato una data a Imola, poi annullata e recuperata l' anno successivo con due eventi diversi e con la rimessa di una settantina di euro da parte mia...
                Ma avevi chiesto se te li potevano rimborsare in qualche modo o tutto in cavalleria?


                Anche perchè se fai 70.... per 100 piloti.. per dire....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma avevi chiesto se te li potevano rimborsare in qualche modo o tutto in cavalleria?


                  Anche perchè se fai 70.... per 100 piloti.. per dire....
                  Tutto in cavalleria ci mancherebbe altro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi grazie mille.... Si Davide hai colto bene, la data è stata soppressa da loro, se avessi avuto problemi io ci poteva stare il mancato rimborso.... Posto la risposta alla mia email in cui chiedevo la restituzione del bonifico....

                    "Buongiorno Alessandro,


                    Quella del rimborso è una pratica al di fuori del nostro iter normale; per questo motivo di prassi proponiamo di recuperare la prenotazione in altra data e/o circuito della stagione 2024 o in alternativa di cedere la sua prenotazione ad una persona di sua conoscenza.

                    Rimango in attesa di un suo cortese riscontro, saluti"


                    Anche a me sembra un atteggiamento fuori da ogni logica.... Ho riscritto e attendo ulteriore risposta... Se continuano sulla stessa linea procederò per vie legali....
                    ​​​​​​



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by new77 View Post
                      Ragazzi cerco un consiglio per una spiacevole situazione che si è creata in questi giorni... Avevo prenotato e pagato una giornata in pista con loro, a Vallelunga, per il 27 maggio. Dopo due settimane dal pagamento mi arriva una mail in cui mi dicono che per problemi loro l'evento è annullato e posso recuperarlo in altre due date... Le date che mi propongono sono per me non coinciliabili con i miei impegni e ovviamente chiedo un doveroso rimborso.... Mi rispondono che non e' un prassi comune e non possono accontentarmi.... Ma scherziamo? A qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Cioè, per un problema loro devo rimetterci io? Avevo sentito parlare bene sia degli eventi Aprilia sia della loro professionalità ma onestamente mi sento di affermare l'esatto contrario... Mah
                      Guarda che il rimborso è tuo DIRITTO SACROSANTO eh.

                      Io oltre che scrivere 'domani mi rivolgo ad un legale per tutelarmi' 'scriverei, mi premurerò di far presente a quanti più manager di aprilia di questo vostro comportamento scorretto e disonesto verso gli utenti'


                      Scommetti che i toni cambiano, MOLTO VELOCEMENTE e magicamente si saranno 'spiegati male' e si metteranno a pelle d'orso?

                      PS: ma che figura. E queste persone rappresentano il marchio APRILIA?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Tutto in cavalleria ci mancherebbe altro...
                        PEnsa se in un anno questo 'scherzo' lo han fatto ad altri 100 o 200 come te, che cavalleria ricca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Sentire io? Penso che Alessandro se la sappia cavare al meglio da solo...


                          Aprilia non organizza direttamente, ovviamente, l'organizzatore degli APRILIA DAYS da anni è Special Bike
                          Quelli che anni fa sponsorizzavano su daidegas, eravate amici no Davide? Poi avevano venduto attività posta a uno che aveva avuto vari casini nell'ambiente, educato e rispettoso e affabile che se la gioca con gully. avanti così.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Abbiamo capito e condividiamo tutti il concetto.


                            Magari senza incazzarsi troppo o buttare soldi in avvocati.. che sono una brutta razza ( ) proverei a risentire e spiegare la cosa.... mi pare impossibile che uno non rimborsi per una mancanza sua.
                            Mito, tu sei sempre educato e questi sono tuoi amici e lo capiamo, ma dire che non rimborsano è andare contro i DIRITTI BASILARI delle persone.

                            Ok che il motociclista medio ha più soldi che cervello, ma ANCHE NO.

                            Indietro i soldi, colpa loro e NON E' PRASSI?


                            Prossima volta ti cilindrano l'auto e ti dicono che non è prassi pagarti i danni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Spero non sia il tuo caso ma se posso dare un contributo vi dico di leggere sempre tutto quello che c'è scritto senza ogni volta cliccare su ok o firmare per non perdere tempo,il mio è un consiglio spassionato ed ora spiego il perché;

                              Qualche anno fa approfittammo di uno sconto particolarmente vantaggioso in fiera per andare ad Imola,la data saltò e l'organizzazione dell' evento ci diede un buono valido 365gg per una qualsiasi altra data da loro in programma, avremmo voluto pure noi i soldi indietro ma leggendo sul (passatemi il termine) contratto da noi firmato in caso di annullamento data da parte dell'organizzatore esso si impegnava a restituire l'importo versato sotto forma di "buono" valido per l'appunto un anno.
                              Finì così che feci un' altra data a Cremona e con il resto dell' importo prenotai una data per l' anno successivo.


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X