Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate l'ignoranza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alb non credo ci sia bisogno di essere moderatori per consigliare un p? di serenit?.... Per le altre informazioni cosa le chiedi a fare a me?? io le moto le guido, mica le costruisco!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Mica vanno a male tienile, ma quanto costano?
      8 euro l'una...
      ragazzi ok, magari prover? a prenderle meno sul serio le cose, per? Maurolic non ? la prima volta che scherza, mi sento preso per il cu*o che ci posso fare?
      adesso fatemi andare a riposare dopo 300 km di Madonie...
      Una Buona Domenica a tutti sperando che non ci siano + incomprensioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Alb non credo ci sia bisogno di essere moderatori per consigliare un p? di serenit?.... Per le altre informazioni cosa le chiedi a fare a me?? io le moto le guido, mica le costruisco!!!
        Asinazzooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spirit
          8 euro l'una...
          ragazzi ok, magari prover? a prenderle meno sul serio le cose, per? Maurolic non ? la prima volta che scherza, mi sento preso per il cu*o che ci posso fare?
          adesso fatemi andare a riposare dopo 300 km di Madonie...
          Una Buona Domenica a tutti sperando che non ci siano + incomprensioni.
          Scusate leggo solo oggi, ma sono tornato da quattro giorni alle Egadi (bellissime).

Io ti prendo per il culo?

Prima vieni a chiedere se un 1000 con 130 CV impenna di prima, poi parli di deformazioni del disco posteriore, dopo che ti sei divertito a fare le derapatine (cmq il surriscaldamento ? una cosa la deformazione ? un'altra).
          Poi scrivi di avere un manuale di officina che non sai se ? della tua moto.
          Cio? basta leggere la copertina per capirlo, al limite i disegnini delle pagine seguenti.
          Secondo te che idea si deve fare di te una persona nel nostro bel bar virtuale?
          L'idea che ci si pu? fare (magari sbagliata) e che hai un atteggiamento un p? superficiale sul come chiedere le cose e su come le scrivi.
          Chiedere ? una delle forze del forum, le discussioni rimangono ? diventano tesoro per tutti, esagerare con atteggiamenti leggeri pu? provocare, se non fastidio, almeno un sorriso ironico.
          Quindi se non sai quante candele ha la tua moto non rispondere.
          Perch? poi non puoi uscirtene con un "non ricordo" o un "avevo sentito dire" (tra l'altro l'informazione ? sul libretto di uso e manutenzione che sicuramente non hai mai letto), perch? fin quanto si tratta di candele ridiamo (e al limite l'utente del post comprava due candele in pi?), se sono cose pi? delicate c'? il rischio che piangiamo.
          Last edited by Maurolic; 08-09-06, 17:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maurolic
            Prima vieni a chiedere se un 1000 con 130 CV impenna di prima
            non ? cos? scontata la cosa.

poi parli di deformazioni del disco posteriore, dopo che ti sei divertito a fare le derapatine (cmq il surriscaldamento ? una cosa la deformazione ? un'altra).
            le derapatine le faccio di potenza non col freno posteriore
            grazie, non sapevo che fossero 2 cose diverse il surriscaldamento e la deformazione...

Poi scrivi di avere un manuale di officina che non sai se ? della tua moto.
            Cio? basta leggere la copertina per capirlo, al limite i disegnini delle pagine seguenti.
            Secondo te che idea si deve fare di te una persona nel nostro bel bar virtuale?
            L'idea che ci si pu? fare (magari sbagliata) e che hai un atteggiamento un p? superficiale sul come chiedere le cose e su come le scrivi.
            per un attimo avevo pensato che la 2004 e la 2003 avessero il motore simile... e poi nel manuale della 2004 non ? proprio facile intuire che abbia 2 candele anzich? 4...
            ankio mi sono fatto la mia idea su di te...

Chiedere ? una delle forze del forum, le discussioni rimangono ? diventano tesoro per tutti, esagerare con atteggiamenti leggeri pu? provocare, se non fastidio, almeno un sorriso ironico.
            sono il primo a scherzare ma non prendo per il cul* le persone se hanno dubbi o perplessit? anche "leggeri" come dici tu...

Quindi se non sai quante candele ha la tua moto non rispondere.
            Perch? poi non puoi uscirtene con un "non ricordo" o un "avevo sentito dire" (tra l'altro l'informazione ? sul libretto di uso e manutenzione che sicuramente non hai mai letto), perch? fin quanto si tratta di candele ridiamo (e al limite l'utente del post comprava due candele in pi?), se sono cose pi? delicate c'? il rischio che piangiamo.
            grazie maestro
            Last edited by Spirit; 08-09-06, 18:17.

Comment

• Font Size
              ALb dice che non sono io il moderatore, ed ha ragione, ma su sto forum ? da un p? che ci scrivo e mi spiace quando due persone hanno degli attriti, specie se per delle stupidate...
              Ricordiamoci sempre che qua siamo al bar... si sparano sttupidate... ci si sfotte... si discute e a volte si pu? anche litigare, ma alla fine una faccina e una deve essere ci? che rimane...
              Siamo tra amici e non esistono motivi validi per litigare sul serio...

Volemose 'bbene!

Comment

• Font Size
                Giusto volemose bene...

e visto che sono buono auguro una buona cena a tutti!

Comment

• Font Size
                  Calma ragazzi!
                  Non interpretiamo sempre nel modo pi? sbagliato le cose, cerchiamo di leggere con obbiettivit? le critiche e le osservazioni!
                  Spirit, gi? ti ho detto una volta (e molti lo hanno poi ribadito) che qua nessuno prende per il culo nessuno, al massimo si fa la battutina da bar, cerchiamo di prenderla con un sorriso...

Io non vedo nessun motivo per rispondere in quel modo, mauro ti semplicemente risposto con educazione facandoti notare che certi comportamenti fanno sorridere pi? di altri, mica ti ha offeso ne insultato...

Credo che se non accetti una riflessione fatta da un'altra persona (tra l'altro come mauro, che si ? sempre dimostrato molto disponibile e molto rispettoso con tutti qua dentro) ti scontrerai con molti qua dentro, o peggio la gente col tempo si stancher? anche di leggere, rispondere e aiutarti nei tuoi post... Dai su qua siamo tutti amici, nessuno ti vuole far chiss? che...

Mauro non trovo affatto i tuoi post offensivi, per? visto che il nostro spirit ? un po pi? suscettibile di noi (forse perch? ci conosce ancora bene) 'coccoliamolo'... sono sicuro che col tempo entrer? nel vero spirito di sto forum...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision
                    Io non vedo nessun motivo per rispondere in quel modo, mauro ti semplicemente risposto con educazione facandoti notare che certi comportamenti fanno sorridere pi? di altri, mica ti ha offeso ne insultato...
                    mi riferivo a risposte di qualche giorno fa, ma visto che qui siamo tutti burloni allora

Mauro non trovo affatto i tuoi post offensivi, per? visto che il nostro spirit ? un po pi? suscettibile di noi (forse perch? ci conosce ancora bene) 'coccoliamolo'... sono sicuro che col tempo entrer? nel vero spirito di sto forum...
                    si daiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    coccolatemi:
                    Spirit Mascotte di Daidegas

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spirit
                      si daiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      coccolatemi:
                      Spirit Mascotte di Daidegas

se se vedrai.. alla prima occasione tiu faccio coccolare dalle manine di tex...
                      vedrai che goduria!!!!!!!

vabbo dai chiuso il discorso, torniamo a parlar di moto... anzi delle vostre moto che la mia oramai...

Comment

• Font Size
                        Candele splitfire, hanno la doppia scintilla, e come se hai 2 candele al posto di una. Provate personalmente, danno qualcosa in pi? in ripresa.

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo le metti una volta e non le togli pi?.
                          Garantite a vita per 160mila Km. Non so se mi spiego!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leo esperanza
                            Come non le togli pi???? a sentir loro le dovresti levare quando cambi moto per metterle sulla nuova!

Comment

• Font Size
                              se se vedrai.. alla prima occasione tiu faccio coccolare dalle manine di tex...
                              vedrai che goduria!!!!!!!

vabbo dai chiuso il discorso, torniamo a parlar di moto... anzi delle vostre moto che la mia oramai...
                              Vision
                              Tu sai che un modedratore della sezione Aprilia DEVE avere un moto?
                              Ovviamente un Aprilia!!!!!
                              Di grossa cubatura!!!!!!!!!!!!
                              Con almeno Ohlins!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Con gli Akra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                              Fa mingha il PIRLAAAAA!!!!!!!!!!
                              Last edited by albtuono; 09-09-06, 06:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leo esperanza
                                e in pecunia cosa costano?

Comment

X
                                Working...
                                X