Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi delle 660 aumentati???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzi delle 660 aumentati???

Come da titolo..pare che con l'euro 5+ abbiano chioccato forte coi prezzi mi pare +1000€ a modello? o hanno aumentato anche prima?ricordo che nel 2022 la tuono factory 660 stava a 10.990.

Ora sta a 13.000 da configuratore.
    ma andassero affanculo.
    Già avrei tribolato a prenderla a 11.000...mo a 13.000 chi la tocca?

Va a finire che compro una cazzo di italocinese e via (usata un'aprilia non credo di volerla)

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Come da titolo..pare che con l'euro 5+ abbiano chioccato forte coi prezzi mi pare +1000€ a modello?
    Rispetto al 2024?

Comment

• Font Size
      È aumentato tutto, il problema è che l'unica cosa che non aumentano sono gli stipendi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post

Rispetto al 2024?
        eh lo scorso anno mi compariva sempre 10.990 però sul sito a volte era un poò più alto ma decisamente sotto a 12.000

cioè parliamo sempre di una 660...
        ora la base e il motore sono pure ammortizzati eh (o quantomeno saranno per la via).
        non uoi chiedermi 2000€ più di 3 anni fa quando eravamo ancora in semipandemia (tutto più caro) e c'ewra pure quella cazzo di guerra in ucraina che fece schizzare tutto...

Maaaaa quanto mi mangio le mani...pure gli incentivi rottamazione c'erano nel 2022...maledetti problemi di salute e relative spese...le bestemmie non vi dico!!!!
        cioè il monster (che è appunto il monster...marchio Ducati che ha ben altra nomea purtroppo per la casa veneta) con motore più grosso ,+cv (anche se di poco) costa meno.

Comment

• Font Size
          luciocabrio su moto.it è pieno di km0 a 8800/8900€ la standard e 9300/9500 la factory, non ti interessa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by zox View Post
            luciocabrio su moto.it è pieno di km0 a 8800/8900€ la standard e 9300/9500 la factory, non ti interessa?
            boh le km0 che ho visto su autoscout erano tutte sopra 10.000 o non erano km0.
            Non posso fare questa spesa a breve (purtroppo le robe di salute in famiglia han la priorità ovviamente) però stavo appunto monitorando la situzione,.
            in effetti moto.it non lo avevo considerato
            grazie
            Fra la standard e la factory preferirei quest'ultima.

Ho anch eil "piccolo" problema che mi sono operato alla schiena e per un po' niente moto...ma la cosa brutta è che pare non abbia risolto una ceppa= non so seuna sportivetta come la tuono possa essere la moto adatta a me e i miei attuali problemi (non so se riuscirò mai a risolvere per bene), o magari è megli oprendere altra tipologia di moto (tipo la touareg,visto che sono pure alto 1,88)
            COn tutti 'sti cavolo di dubbi,problemi e spese continue mi han fatto passare la voglia momenti
            sono rimasto pure inchiappettato che han tolto gli incentivi rottamazione.
            Avrei da dare dietro la tuono 2t 125 che vedo in giro la mettono sui 2000€
            Vediamo un po'

Comment

• Font Size

boh le km0 che ho visto su autoscout erano tutte sopra 10.000 o non erano km0.
              Non posso fare questa spesa a breve (purtroppo le robe di salute in famiglia han la priorità ovviamente) però stavo appunto monitorando la situzione,.
              in effetti moto.it non lo avevo considerato
              grazie
              Fra la standard e la factory preferirei quest'ultima.

Ho anch eil "piccolo" problema che mi sono operato alla schiena e per un po' niente moto...ma la cosa brutta è che pare non abbia risolto una ceppa= non so seuna sportivetta come la tuono possa essere la moto adatta a me e i miei attuali problemi (non so se riuscirò mai a risolvere per bene), o magari è megli oprendere altra tipologia di moto (tipo la touareg,visto che sono pure alto 1,88)
              COn tutti 'sti cavolo di dubbi,problemi e spese continue mi han fatto passare la voglia momenti
              sono rimasto pure inchiappettato che han tolto gli incentivi rottamazione.
              Avrei da dare dietro la tuono 2t 125 che vedo in giro la mettono sui 2000€
              Vediamo un po'
              Te lo dico da amante marchio Aprilia (anche per una questione familiare):
              se hai tutti sti dubbi, prendi altro.
              Ho visto che nella tua città c'è un conce Yamaha:
              prenditi una bella Tracer 7 GT o, se puoi,
              una Tracer 9 GT (moto che ho io)...
              Ti diverti che metà basta, sei comodo e non hai patemi d'animo per fare i tagliandi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Karl88 View Post

Te lo dico da amante marchio Aprilia (anche per una questione familiare):
                se hai tutti sti dubbi, prendi altro.
                Ho visto che nella tua città c'è un conce Yamaha:
                prenditi una bella Tracer 7 GT o, se puoi,
                una Tracer 9 GT (moto che ho io)...
                Ti diverti che metà basta, sei comodo e non hai patemi d'animo per fare i tagliandi.
                O Italia o morte
                Scherzi...per davvero o prendo una moto italiana (totale o fatta in italia tipo ducati) o niente...son patriottico.
                Lo so che con le giappe spenderei meno e facilmente avrei meno problemi...ma è più forte di me

questione familiare\aprilia in che senso?
                Il dubbio più che altro è sul tipo di moto...e aprilia ne fa per tutti i gusti o quasi...
                Pensavo anche a una 457 ma ho paura che dopo uin po' rimanga "stretta"...
                mentre trovo la famiglia 660 perfetta per le mie esigenze. le mille sono troppissimo invece

Comment

• Font Size

O Italia o morte
                  Scherzi...per davvero o prendo una moto italiana (totale o fatta in italia tipo ducati) o niente...son patriottico.
                  Lo so che con le giappe spenderei meno e facilmente avrei meno problemi...ma è più forte di me

questione familiare\aprilia in che senso?
                  Il dubbio più che altro è sul tipo di moto...e aprilia ne fa per tutti i gusti o quasi...
                  Pensavo anche a una 457 ma ho paura che dopo uin po' rimanga "stretta"...
                  mentre trovo la famiglia 660 perfetta per le mie esigenze. le mille sono troppissimo invece
                  ci sono anche le moto usate !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davegan View Post

ci sono anche le moto usate !!
                    hai ragione,ma già le aprilia sono un pelino una rogna di suo...prenderla pure usata mmmmm

Comment

• Font Size

Dipende in che parte della schiena hai i problemi. Solitamente con una sportiva soffri di piu' su polsi e gambe ma la schiena bassa e' praticamente scarica. Su un'endurona invece scarichi tutto sulla schiena e quindi alla lunga potrebbe darti decisamente piu' fastidio. Ho anche io la zona lombare abbastanza acciaccata e stare troppo dritto con tutte le sollecitazioni che si scaricano li' non e' il massimo

Comunque lo scorso anno feci un test ride per la tuono 660 factory e mi fecero un preventivo di 10.500 fatta e finita ma non ho minimamente memoria di quanto fosse a listino.

Comment

• Font Size
                        Se davvero la vuoi guarda su subito. Certamente trovi offerte di concessionari che vendono la moto nuova a altri prezzi rispetto al listino.

Comment

• Font Size
                          Con tutte le occasioni che girano, solo pensà de comprà 'na moto nova è da emeriti cojoni.
                          Dal '98 al '01 ne ho comprate 3 in 3 anni.
                          Mai più (e infatti la DD che ho l'ho presa usata, 2 anni de vita 5mila km).

Comment

• Font Size

hai ragione,ma già le aprilia sono un pelino una rogna di suo...prenderla pure usata mmmmm
                            Lucio, non me ne volere...ma un po' di coerenza...che diamine...
                            Allora: sei nazionalista motoristicamente parlando, ma ti lamenti che le Aprilia, da nuove, sono già "una rogna di suo"...se continui di sto passo sotto le tue natiche resterà per sempre la tuono 125...
                            Comunque, per dover di cronaca, un noto e grosso concessionario ufficiale Aprilia di Firenze ha in vendita le Tuono (nuove) 660 Factory a 10090euri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Karl88 View Post
                              sotto le tue natiche resterà per sempre la tuono 125...
                              .
                              ci chiacchiera attorno da prima che la 660 venisse lanciata sul mercato. Se la avesse voluta per davvero l'avrebbe già presa...

Comment

X
                              Working...
                              X