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Mollette Pinze Brembo SI o NO?

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    #16
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Intendo proprio l'olio dell'impianto. Non c'è necessità sia pieno a bocca, prova a toglierne un po' e vedi se migliora qualcosa.
    Ah ok, sisi l’olio in vaschetta lo tengo sempre abbastanza scarico proprio perchè penso che faccia più pressione anche se non riesco a spiegarmi il perché.

    riprovo a pulire tutto bene bene e bagnare di dot4 i pistoncini

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      #17
      Originally posted by stenky87 View Post

      Ah ok, sisi l’olio in vaschetta lo tengo sempre abbastanza scarico proprio perchè penso che faccia più pressione anche se non riesco a spiegarmi il perché.

      riprovo a pulire tutto bene bene e bagnare di dot4 i pistoncini
      Una prova che puoi fare è smontare proprio tutta la pinza, nel senso; sfili i pistoncini, i parapolvere, gli o-ring ed anche la vite di spurgo. Lavi tutto per bene con acqua calda e sapone, asciughi perfettamente, ingrassi di nuovo tutto con grasso apposito e rimonti.
      Io lo faccio tutti gli inizi di stagione, non so se può risolvere il tuo problema, ma di sicuro l'impianto lavora meglio e le pastiglie si mangiano tutte pari.

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        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Una prova che puoi fare è smontare proprio tutta la pinza, nel senso; sfili i pistoncini, i parapolvere, gli o-ring ed anche la vite di spurgo. Lavi tutto per bene con acqua calda e sapone, asciughi perfettamente, ingrassi di nuovo tutto con grasso apposito e rimonti.
        Io lo faccio tutti gli inizi di stagione, non so se può risolvere il tuo problema, ma di sicuro l'impianto lavora meglio e le pastiglie si mangiano tutte pari.
        OK, posso provare, come sfili e rimonti i pistoncini? Io quando li rimonto ho sempre paura di pizzicare gli or.
        che grasso mi consigli? Grazie

        P.S. Io ho usura praticamente pari sulle pastiglie interne e sulle esterne dx e sx dove c’è la mandata più usura vedi foto

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          #19
          Originally posted by stenky87 View Post

          OK, posso provare, come sfili e rimonti i pistoncini? Io quando li rimonto ho sempre paura di pizzicare gli or.
          che grasso mi consigli? Grazie

          P.S. Io ho usura praticamente pari sulle pastiglie interne e sulle esterne dx e sx dove c’è la mandata più usura vedi foto
          Anche io prima le segnavo a seconda dell'usura e poi le facevo girare. Ora, così facendo sono praticamente sempre pari.

          I pistoncini li sfilo nastrando una pinza curva in modo da non rigarli. Invece gli or uso delle piccole spatoline di plastica stando un po' attento (può aiutare ammorbidirli mettendo la pinza a mollo nell'acqua calda). Comunque sono molto "resistenti", tutta sta paura di rovinarli nel toglierli è più una paranoia che abbiamo noi.

          Il grasso uso questo:

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