Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attrezzatura per registrare le Valvole Tuono e Rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attrezzatura per registrare le Valvole Tuono e Rsv4

Volevo acquistare gli attrezzi per registrare le valvole, ma ho visto che non costano poco.
    Codici 020956Y 020852Y 020851Y
    Avrei la possibilita di costruirmeli e magari anche di farne una piccola serie.
    Mi servirebbe pero, poter rilevare con esattezza le misure.
    C'è qulcuno, non troppo lontano da Varese, che possiede tale attrezzatura e può farmi rilevare le misure?
    In alternativa, penso si possa anche pubblicare qui, delle foto con le relative quote.​

• Font Size
    La vite per spinare l'albero motore è una semplice M6 con la punta. per spinare per gli alberi a camme basta una punta da trapano da 5mm. il supporto camma aspirazione compralo originale tanto comunque dovrai pure modificarlo...disponibile qui:
    Aprilia 020956Y, attrezzo per supporto ingranaggio distribuzione originale per RSV4 e Tuono V4. Ricambio essenziale per manutenzione del tuo motore.

cmq se devi sono smontare le camme di scarico ti basta la punta da trapano

Comment

• Font Size
      Originally posted by G4BRO View Post
      La vite per spinare l'albero motore è una semplice M6 con la punta. per spinare per gli alberi a camme basta una punta da trapano da 5mm. il supporto camma aspirazione compralo originale tanto comunque dovrai pure modificarlo...disponibile qui:
      Aprilia 020956Y, attrezzo per supporto ingranaggio distribuzione originale per RSV4 e Tuono V4. Ricambio essenziale per manutenzione del tuo motore.

cmq se devi sono smontare le camme di scarico ti basta la punta da trapano
      Perché dici "...tanto comunque dovrai pure modificarlo.." io sapevo che all'atrezzo fornito ora non occorre fare nulla a differenza di quello di qualche anno fa che andava ribassato sul fianco per poterlo utilizzare con il motore sul telaio. O mi sbaglio?

Comment

X
      Working...
      X