Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 125 2t problema elettrico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

mi tocca ciulare il tester al babbo (da quando mi sono sposato e andato via da casa dei miei mi sto creando mano a mano attrezzatura fai da te decente...il tester non ce l'ho )
    quyindi io la carico al massimo col mantenirtore e poi vedo quanto segna?
    Esatto, dovrebbe stare sui 12,5V.
    Poi la monti sulla moto, accendi la moto e guardi a quanto ti sta con la moto al minimo e con la moto intorno a 3-4000 giri, al minino dovrebbe essere sempre intorno a 12,5 mentre salendo di giri non ti deve passare i 14,5, se sta a di meno o di più qualcosa non va

Comment

• Font Size
      Allora vi aggiorno...NON ho controllato col tester...perchè fr aun caxxo e l'altro mi sono dimenticato (settimana proprio da buttare ne secchio)
      Però ho messo la batteria di nuovo sul mantenirtre e caricata al massimo. Mi segnava già che era un po' scarica...dopo una settimana dall'ultima "ricaricata"...
      io mi sa che intanto ordino un abatteria nuova ch emica è normale che si scarichi così

Comment

• Font Size
        Aggiorno di nuovo ...a distanza di un giorno dalla ricarica completa ....già la batteria non era carica al massimo e non si accendeva il quadro.
        L'ho messa 5 minuti col mantenitore e ho acceso il quadro...si è acceso correttamente.

Che marche di batterie mi consiglaite? questa che ho su non ricordo il modello ma ha fatto 4 anni...

Comment

• Font Size
          Aggiorno di nuovo ...a distanza di un giorno dalla ricarica completa ....già la batteria non era carica al massimo e non si accendeva il quadro.
          L'ho messa 5 minuti col mantenitore e ho acceso il quadro...si è acceso correttamente.

Che marche di batterie mi consiglaite? questa che ho su non ricordo il modello ma ha fatto 4 anni...
          Yuasa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post

Yuasa
            questa qui andrebbe bene?

Comment

• Font Size
              Non ricordo che amperaggio avesse l'RS, dipende da quello, c'è scritto sul libretto di uso e manutenzione, comunque se quella che hai ora ha il solito amperaggio e le solite dimensioni dovrebbe andare bene

Comment

• Font Size
                Comunque nel caso prendi la ytb9 che è sigillata

Comment

• Font Size
                  Comunque nel caso prendi la ytb9 che è sigillata
                  praticamente non ha i "tappinI"? pro e contro di questa soluzione?

Comment

• Font Size

praticamente non ha i "tappinI"? pro e contro di questa soluzione?
                    Che non ti perde acido a giro, direi che è sufficiente 🤣

Comment

• Font Size

Che non ti perde acido a giro, direi che è sufficiente 🤣
                      si quello immaginavo...dicevo i contro
                      Perchè altrimenti mi viene da domandarmi se ha solo lati positivi...perchè producono ancora le altre

Comment

• Font Size

si quello immaginavo...dicevo i contro
                        Perchè altrimenti mi viene da domandarmi se ha solo lati positivi...perchè producono ancora le altre
                        In realtà le altre sapevo che dovevano essere vietate, comunque è solo una questione di costo

Comment

• Font Size

In realtà le altre sapevo che dovevano essere vietate, comunque è solo una questione di costo
                          Capito grazie
                          Ovviamente prima di comprare ti faccio vedere qui. Cercherò quella che dici tu
                          Come prezzi siamo li intorno?

Comment

X
                          Working...
                          X