Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali Tuono06-RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    opssssssssssssssssssss
    Last edited by markino#139; 21-09-06, 09:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL
      Ragazzi, ancora una volta saltano fuori le differenze su chi ha la fortuna di abitare nella zona del Veneto od Emilia Romagna e noi poveri disgraziati che abitiamo in Lombardia e zone limitrofe.
      Qui non ? come da voi, i concessionari e le officine si fanno pagare per qualsiasi cosa (chiaro nessuno lavora agrattise)..il problema ? che si paga a peso d'oro.
      Mappare una centralina..aprilia con L'Axone per esempio non ? mica solo una questione di tempo....il concessionario od officina che sia l'apparacchiatura l'ha pagata, quindi deve recuperali sti soldi no ? (quante volte vuole ripagarsela poi ? un altro discorso...)
      Gi? in altre discussioni erano uscite differenze "di trattamento" con la casa madre tra concessionarie aprilia nella ns. zona ed altre pi? vicine logisticamente alla sede.
      Ritardi nei ricambi, nei rimborsi delle garanzie, nei reintegri...nei richiami...
      Bho...solo qui ci sono sti problemi ?
      Io capisco benissimo Alb, ho avuto le stesse difficolt? anche se per altri motivi.
      ....Per esmpio ho dovuto girare mari e monti per trovare una guarnizione frizione sull'attuatore, o per un pignone originale da 16 denti (che poi ho preso aftermarket pagandolo un trerzo) od ancora i 3 mesi di attesa per la sostituzione della catena come da campagna richiamo, oppure ancora 4 mesi per un supporto tampone paratelaio ?
      A proposito..2 mesi fa ho ordinato la piastrina reggi serbatoio liquido freni...che ancora non si vede...(ho messo un'angolare ad "L" in acciaio, quello degli scaffali...)

Tutti danno la colpa ad Aprilia, chi pi? chi meno...e dentro non ci sono solo conce multimarca od "autorizzati" ma anche ufficiali !!!
      ecco perche' i clienti di Fiore o di altri tecnici seri, preferiscono fare tanta strada, ma almeno...

Comment

• Font Size
        Ergal, anche io aspetto ricambi da giugno, precisamente i tamponi paratelaio e lo specchietto SX, l'emilia romagna NON e' un'isola felice, si tratta solo di trovare un concessionario gestito da persone serie che non guardino solo al profitto ma al consolidamento della clientela. I concessionari sono fatti di persone, e le persone possono essere ladri o appassionati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL
          Ragazzi, ancora una volta saltano fuori le differenze su chi ha la fortuna di abitare nella zona del Veneto od Emilia Romagna e noi poveri disgraziati che abitiamo in Lombardia e zone limitrofe.
          Qui non ? come da voi, i concessionari e le officine si fanno pagare per qualsiasi cosa (chiaro nessuno lavora agrattise)..il problema ? che si paga a peso d'oro.
          Mappare una centralina..aprilia con L'Axone per esempio non ? mica solo una questione di tempo....il concessionario od officina che sia l'apparacchiatura l'ha pagata, quindi deve recuperali sti soldi no ? (quante volte vuole ripagarsela poi ? un altro discorso...)
          Gi? in altre discussioni erano uscite differenze "di trattamento" con la casa madre tra concessionarie aprilia nella ns. zona ed altre pi? vicine logisticamente alla sede.
          Ritardi nei ricambi, nei rimborsi delle garanzie, nei reintegri...nei richiami...
          Bho...solo qui ci sono sti problemi ?
          Io capisco benissimo Alb, ho avuto le stesse difficolt? anche se per altri motivi.
          ....Per esmpio ho dovuto girare mari e monti per trovare una guarnizione frizione sull'attuatore, o per un pignone originale da 16 denti (che poi ho preso aftermarket pagandolo un trerzo) od ancora i 3 mesi di attesa per la sostituzione della catena come da campagna richiamo, oppure ancora 4 mesi per un supporto tampone paratelaio ?
          A proposito..2 mesi fa ho ordinato la piastrina reggi serbatoio liquido freni...che ancora non si vede...(ho messo un'angolare ad "L" in acciaio, quello degli scaffali...)

Tutti danno la colpa ad Aprilia, chi pi? chi meno...e dentro non ci sono solo conce multimarca od "autorizzati" ma anche ufficiali !!!
          Io e Ergal
          non siamo pazzi visionari.
          Abbiamo comprato altre ad una moto un servizio di assistenza. Se questo latita, ? bene saperlo.
          Ma quello che mi meraviglia ? che siano in Concessionari e Service selezionati da Aprilia a essere insoddisfatti dal marchio!!!!!!!!
          Caso pi? unico che raro.
          Ripeto se devo andare da Fiore a mettere a posto la moto, Aprilia non fa per me.
          Insomma Belze dice che montata la mappatura ? tutto OK, perch? a me dicono che bisogna fare Co, regolazioni, bilanciamento fra i due cilindri, prove al banco?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Io e Ergal
            Abbiamo comprato altre ad una moto un servizio di assistenza. Se questo latita, ? bene saperlo.
            Ma quello che mi meraviglia ? che siano in Concessionari e Service selezionati da Aprilia a essere insoddisfatti dal marchio!!!!!!!!
            Caso pi? unico che raro.
            Ripeto se devo andare da Fiore a mettere a posto la moto, Aprilia non fa per me.
            Insomma Belze dice che montata la mappatura ? tutto OK, perch? a me dicono che bisogna fare Co, regolazioni, bilanciamento fra i due cilindri, prove al banco?
            Alb, hai ragione, il loro scopo e' quello di fotterti piu' soldi possibili, non gli interessa consolidare il rapporto con il cliente, vogliono la prestazione "spot", e da quella vogliono ricavare il piu' possibile...

IMHO e' sbagliatissimo come ragionamento, probabilemente fanno cosi' perche' non interessa loro una fava del marchio aprilia...

Comment

• Font Size
              Io e Ergal
              Caso pi? unico che raro.

Guarda che fare il co ? una cavolata........io l'ho fatto fare insieme alla mappa si e no ci vuole un quarto d'ora!!!! poi le prove al banco..........non so come possano dire certe caxxate!!!!!!!!!!!!!! mi sa che ti abbiano preso un p? in giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono
                Guarda che fare il co ? una cavolata........io l'ho fatto fare insieme alla mappa si e no ci vuole un quarto d'ora!!!! poi le prove al banco..........non so come possano dire certe caxxate!!!!!!!!!!!!!! mi sa che ti abbiano preso un p? in giro
                A me hanno parlato anche di due ore al banco!!!!!
                MA LA SOLUZIONE????????

Comment

• Font Size
                  telefona....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by meco
                    telefona....
                    Sai cosa ti dico?
                    Risparmio 340 e di terminali, 40 di ladraggini varie.
                    e aspettiamo che si dice in fiera.

Comment

• Font Size
                      ...dovevi prendere la FZ1

Comment

• Font Size
                        Pochi post fa Ergal aveva fatto il resoconto della mappatura al banco della sua Tuono.
                        Ora il lavoro che ha fatto lui (banco,lanci, power commander etc), che se non sbaglio ha anche altri particolari montati, e' un "piu' " per ottimizzare al massimo la mappatura e "accordarla" a tutti i particolari.
                        Il lavoro che devi fare tu, dato che insieme ai terminali forniscono una mappa aggiornata, si riduce a pochi minuti e si risolve con una spesa limitata.
                        Quindi se ti chiedono 40 euro per lanciare un programmino dal pc, madali a cagare.

Comment

• Font Size
                          Pochi post fa Ergal aveva fatto il resoconto della mappatura al banco della sua Tuono.
                          Ora il lavoro che ha fatto lui (banco,lanci, power commander etc), che se non sbaglio ha anche altri particolari montati, e' un "piu' " per ottimizzare al massimo la mappatura e "accordarla" a tutti i particolari.
                          Il lavoro che devi fare tu, dato che insieme ai terminali forniscono una mappa aggiornata, si riduce a pochi minuti e si risolve con una spesa limitata.
                          Quindi se ti chiedono 50 euro per lanciare un programmino dal pc e fare il CO, madali a cagare.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=albtuono]Sai cosa ti dico?
                            Risparmio 340 e di terminali, 40 di ladraggini varie.
                            e aspettiamo che si dice in fiera.[/QUOta

Una Tuono senza scarichi,? come una donna senza tette ...........manca qualcosa

Comment

• Font Size
                              Io e Ergal
                              Caso pi? unico che raro.
                              Ops, ho postato doppio a causa del forum "sovraccarico"...
                              Last edited by beelzetron; 21-09-06, 11:00.

Comment

• Font Size
                                Il mio conce, al quale ho lasciato 2 anni emmezzo fa 11.300 Euri per la Tuono , al quale ne lascier? probabilmente tra qualche mese altri 3.200 euro per uno Sportcity ed al quale lascier? (stavolta non io direttamente) sicuramente tra meno di un mese 2850 per un Sr 50 Fuctory per il mio nipotino.......................................... ......................................mi chiede 40 neuri quando mi deve rifare il CO (e da quando ho la moto, tra cambi di vari scarichi, filtro, cornetti, eproms varie...ecc.. l'avr? fatto almento 5 volte)...
                                Last edited by ERGAL; 21-09-06, 11:34.

Comment

X
                                Working...
                                X