Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornato ....LUNGO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tornato ....LUNGO

    non vi ho abbandonato, anche se il forum ? quasi impraticabile non vi abbandono

    sono stato via per 1 settimana non propriamente piacevole che ? partita sabato 9

    la giornata era bella e mi aspettavano tony ed altri 2 ragazzi per un giretto.
    il programma era un giretto classico non troppo lungo dato che 1 dei ragazzi mi aveva chiesto di fargli da guida/passo.
    al ritorno da sassacci mi guardo con gli altri per avvisarli che mi volevo sgranchire un p? al mio passo.
    presa la campagnanese mi diverto a massacrare la povera racetec oramai alla frutta, nulla di esagerato giusto qualche gioco che io e torella ci divertiamo a fare quando siamo di buon umore.
    dopo circa 2 km imbocco una curva cieca a sx a raggio costante, mi piazzo con il ginocchio al centro della mia corsia.
    la curva sta per finire, gli occhi scrutano l'uscita...ma qualcosa interrompe la vista.

    a 3 metri una macchina scura (che poi verr? a sapere alfa156) sta venendomi addosso prendendo tutta la mia corsia..

    si parla di decimi di secondo..ancora appeso a sx tiro su la moto allento le mani e punto sui piedi pronto all'impatto frontale ("sta succedendo!"), la macchina punta la curva levandomi il muso ma la macchina sta li.
    il fianco del cofano ? arrivato, le 2 velocit? sommate rendono l'urto del mio corpo sul fianco della macchina pari a quello di una palla di cannone ("perch? a me? perch? a me?...").
    il botto ? talmente forte che un contadino di li era convinto fosse una bomba.
    l'angolo d'urto alza la moto sparandola verso la palizzata sulla dx, lo sterzo chiuso dall'urto impazzisce impedendomi (poi capir? perch?) di fermarlo.
    sono lucido e l'unica cosa che voglio evitare e di finire sui paletti ("...ora si fanno i danni!"), io appeso a sx la moto inclinata a dx ..cerco in tutti i modi di assecondare i movimenti per tenerla dritta il pi? possibile..di pi? non posso...ecco la terra.
    torella crolla sotto il suo peso come colpita a morte da una puntilla.
    la lascio e rotolo all'interno cercando solo di usare tutte le parti utili della tuta, i metri volano ("sono veloce, ancora tanto non ti puntare fede non ti puntare").
    sono fermo, rintronato, inginocchiato alzo la visiera e riprendo fiato.
    mi giro, il cuore si stringe, vorrei urlare, torella sta in verticale sulla ruota anteriore, incastrata nel filo spinato ...pensavo non le potesse succedere, ? orrendo.
    mi alzo piano, cerco di capire i miei danni, il ginocchio fa un p? male ma non ? rotto lo so, le gambe tremano ma ? adrenalina, il braccio sx fa male, si tanto.
    mi raddrizzo e aspetto, aspetto, sento il rumore, sono loro, ? lontano, vi prego sbrigatevi...
    arrivano, esce tony, chiude e rallenta, alza la mano, gli altri rallentano...io inizio a gridargli
    "RINCORRETELO! RINCORRETELO!"
    tony fa no con la testa, accosta a qualche metro e mette il cavalletto

    "PORCA @@@@ PRENDETELO ANDATELO A PRENDERE!"
    mi fa cenno con la mano, che dici non capisco (gli altri sembrano pietrificati)

    continuo a urlare ma le gambe cedono all'adrenalina, sono passati gi? alcuni minuti.
    tony si fionda per reggermi, "non c'? olio fede! che ? successo?"
    "tony ? scappato vi prego prendetelo"

    finalmente realizza e grida a francesco di correre indietro, ? passato troppo tempo, ed altro per rimettersi il casco, salire in moto ed andare..non ce la far? lo so.
    intanto tony mi fa sdraiare e cerca rassicurazioni.
    sto bene tony, ho un braccio rotto ma sto bene, mi giro e guardo torella..del prezioso manto di carbonio oramai c'? ben poco, penso agli akra, penso a tutto...non ? giusto.
    mi portano i pezzi dello specchietto del tipo.
    ora il dolore ? forte, ma diventa il doppio quando sento la moto di francesco...non l'ha preso.
    prima del 118 si sono fermate tantissime persone, il contadino (si dimostrer? un grande) ? arrivato dal podere, le ringrazio tutte.


    ho sperato in una sciocca frattura, purtroppo lo specchietto a quella velocit? ha fatto bei danni.
    frattura plurifrazionata del radio con perforazione muscolare, trauma muscolare, trauma del nervo radiale.
    sar? lunga, tanto, ma torella so che mi aspetter?, lei sar? coccolata da luca pronta a scalciare come nessuno mai ha immaginato


    Last edited by MacTwin; 18-09-06, 16:31.

  • Font Size
    #2
    minhcia.....che brutto cazzarola

    e che GRANDISSIMO FIGLIO DI UNA GRANDISSIMA ZOCCOLA QUELLA MERDA CHE NON SI ? FERMATO!!!!!

    sono solo parole mac ma l'importante ? che tu non ci abbia rimesso la vita....pian piano la moto si aggiusta..

    Comment


    • Font Size
      #3
      va l? che la moto si aggiusta, importante che sei qui a raccontarlo!
      Scusa una cosa non ho capito: se non l'hanno preso come hai fatto a venire a sapere che era un'Alfa 156?

      Comunque max solidariet?, indipendentemente dalla responsabilit? a scappare dopo un botto del genere ci vuole solo un delinquente, fate di tutto x trovarlo e insegnategli come ci si comporta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Inkia.... io dal titolo avevo capito che eri tornato... e cel'avevi piu lungooo


        scherzo.... spiace per l'accaduto!!

        Ma perch? gli stronzi devono sempre farla franca????
        Last edited by kastoro-r6; 18-09-06, 16:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Terribile

          Mi spiace Mac...hai tutta la mia comprensione. Forza!

          Comment


          • Font Size
            #6
            dallo specchietto steve.
            tony (ringrazio *** di avere un amico come lui, non ci sono parole per descrivere la ns amicizia) ha confrontato i pezzi con varie vetture fino a capire con quasi certezza di cosa si trattava.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi spiace un sacco... C'? poco da dire oltre, se non che mi auguro che tu riesca a trovare chi ti ha quasi ucciso....


              Comment


              • Font Size
                #8
                mi spiace mac davvero,e gli auguro tutto il male di sto mondo a quello stronzo che ti ha fatto questo senza neanche fermarsi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bruttissimo!!!!!!!!!!!!!!

                  spero ti riprenda presto

                  p.s non ti preoccupare che quel bastardo morira' dai sensi di colpa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MacTwin
                    dallo specchietto steve.
                    tony (ringrazio *** di avere un amico come lui, non ci sono parole per descrivere la ns amicizia) ha confrontato i pezzi con varie vetture fino a capire con quasi certezza di cosa si trattava.
                    ok, tieni presente che forse anche la 147 ha lo stesso specchio, ma non sono sicuro, al limite d? a Tony di controllare.
                    Lo dico solo x aiutarvi a trovare l'auto eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Porca tr...
                      Mi spiace veramente Mac, spero solo che tu ti rimetta presto e che la tua Torella torni in forma pi? di prima.
                      Per il figlio di buona donna che manco si ? fermato a prestarti soccorso immagino parta in automatico una bella denuncia per omissione di soccorso.
                      Bisognerebbe tenere d'occhio i carrozzieri della zona, sperando non sia di altre parti...altrimenti ? dura trovarlo.
                      Auguri Mac.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Accidenti Mac, che storiaccia...quello che pi? mi rammarica e che da una giornata che parte bellissima (meglio di un giro in moto con gli amici), si pu? trasformare, vuoi per distrazione altrui, vuoi per la strada sporcata da olio di certi catorci che girano, mettiamoci a volte anche una sottovalutazione nostra, in un dramma o gi? di l?...
                        Il braccio si rimetter? a posto, la moto ancora meglio, il morale mi sembra gi? alto e... come direbbe Costa:
                        lo spirito dei motociclisti ? alto, perch? fanno la cosa pi? bella del mondo e un minuto dopo resosi conto dell'accaduto, fanno di tutto per ritornare in moto.
                        Forza Mac.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi era parsa pi? grande di una 147

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che bastardo!!!

                            1 augurio di presto in sella !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' sempre terribile leggere questi racconti , e' sempre stupendo quando chi li ha vissuti puo' anche scriverli

                              ... per strada non riesco piu' a divertirmi, saranno le 38 primavere, le ossa rotte qua' e la', il traffico (non solo di auto) aumentato, le strade sempre piu' distrutte, gli autovelox, le moto sempre piu' potenti... boh ?

                              ... ora quasi solo pista... li' godo ancora come un riccio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X