Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornato ....LUNGO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    i codici di fabbrica impressi sui pezzi che compongono lo specchietto permettono alle forze dell'ordine di risalire al modello di auto preciso, e non solo, anche anno di fabbriocazione ed altro; difficilmente il gentelman potr? sfuggire!

    Questo non ti far? guarire pi? in fretta, daccordo, per? .... aiuta!

    Ora va a dormire, che i malati devono andare a letto presto ... ci si conosce in fiera.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi spiace davvero. Ascolta ma il contadino non ha visto di che auto si tratta? Cerca nelle carrozzerie, datti da fare, perch? ? bene che quel tale paghi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mi spiace davvero. Ascolta ma il contadino non ha visto di che auto si tratta? Cerca nelle carrozzerie, datti da fare, perch? ? bene che quel tale paghi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi spiace davvero. Ascolta ma il contadino non ha visto di che auto si tratta? Cerca nelle carrozzerie, datti da fare, perch? ? bene che quel tale paghi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            mac, io ho avuto un esperienza simile, ma il tizio non mi ha invaso la corsia come nel tuo caso;
            ma su una strada extraurbana mentre veniva in senso opposto al mio, ad un incrocio mentre io lo stavo gi? impegnando, lui mi ? svoltato avanti e l'impatto ? stato frontale;
            risultato un femore rotto, poi sono stato operato e mi hanno messo una bella placca simile alla tua con 13 viti (che porto ancora nella mia gamba da 10 anni) e per finire sono stato 9 mesi senza camminare.
            Ma come sai, vado sempre in moto.

            So cosa si prova in quei momenti e in quelle frazioni di secondo quando ti rendi conto di cosa sta succedendo, e tu non puoi fare niente per impedirlo..... comunque l'importante ? che sei sempre tra noi!

            Lo stronzo.. prima o poi la pagher?... questo ? sicuro... tutti i nodi vengono al pettine....

            Tieni duro

            Comment


            • Font Size
              #36
              in bocca al lupo

              certo che, in un incidente del genere, non fermarsi ? proprio da bast@rdi

              Comment


              • Font Size
                #37
                tanti auguri di buona guarigione....spero che prendano lo str.... della 156...!
                Mirco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Credo di potere tralasciare il resto dei complimenti al pezzo di merda che non si ? fermato, ma un grandissimo augurio di pronta guarigione ve lo meritate sia te che torella !!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mac visto che sei a casa, per non annoiarti, mi cerchi dei terminali per la mia Tuono 2006 a poco prezzo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Mi dispiace veramente tanto, mac, in bocca al lupo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Azzo Fede, leggo solo ora, sono dispiaciuto per torella, ma lei la si potr? riparare, mentre l'importante ? che tu stia il meglio possibile, per quanto riguarda quella faccia di merd@ che non t'ha soccorso gli auguro il peggio nella vita, perch? con una cazzata del genere poteva avere un morto sulla coscenza! ...come ben sai, quando ti serviranno dei pezzi (specialmente in ergal) io ci sono con il mio contatto! ;-) in bocca al lupo per una pronta guarigione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          forza Fede
                          ti voglio rivedere presto di nuovo sulla moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ..azzo Mac.. mi dispiace veramente molto...
                            Ti faccio i migliori auguri di una buona e veloce guarigione..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              mi dispiace da morire mac...vedi di rimetterti presto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                non esistono parole... certo le cose se devono accadere, accadono; pero' non fermarsi a sincerare dei danni alla persona colpita e' veramente un gesto di vigliaccheria, dopo aver sbagliato alla grande invadendo l'altra corsia come se si fosse soli al mondo! Una denuncia di tentato omicidio, omissione di soccorso e' il minimo... magari e' uno che passa spesso di li se non e' una strada tanto transitata. Fai la denuncia e controllate la zona.

                                mi dispiace tanto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X