Originally posted by harry potter
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova moda scarichi
Collapse
X
-
anche la suzuki la pensa cosi' con il nuovo mille...Originally posted by albtuonoDevono essere sotto il motore!!!!!!!!!
Baricentro basso.
Non si rovinano in scivolata
Possono essere poco curati esteticamente, tanto vengono celati dal puntale
ecco qui:
http://www.motociclismo.it/edisport/...A?OpenDocument
iper il 600 si..ed e' anche un bella scarichetto..ma i due boiler proprio non so a cosa servano..
bellissima la nuova honda 800...
Comment
-
cavolo peccato che Bull e Claudio hanno bocciato XB12 altrimenti sarbbe stata la moto ideale da bar per il sottoscritto!!!
e poi ? 1200 Alb mi avresti invidiato!!!!!!
Comment
-
a rientrare in normativa euro4 per esempioOriginally posted by alex45anche la suzuki la pensa cosi' con il nuovo mille...
iper il 600 si..ed e' anche un bella scarichetto..ma i due boiler proprio non so a cosa servano...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TuonoBlackcavolo peccato che Bull e Claudio hanno bocciato XB12 altrimenti sarbbe stata la moto ideale da bar per il sottoscritto!!!
e poi ? 1200 Alb mi avresti invidiato!!!!!!
buahahahahahhahaha....vero che alb ce l'ha fissa col 1200
Comment
-
Originally posted by mecoa rientrare in normativa euro4 per esempio
Originally posted by mecoa rientrare in normativa euro4 per esempio
e' EURO 3.
Per adesso solo le auto stanno uscendo euro 4, almeno mi risulta, coi FAP che tappa una cifra ed abbassa i km dei tagliandi
li hanno messi per far vendere ai proprietari le K5, e comprare questa K7. Ci hanno fatto delle modifiche (non stravolta almeno) e quindi anche l'estetica doveva cambiare e poi abbassano il baricentro in modo centrale!!!
vendere, vendere, vendere; andate a vedere nel mercatino quanti stanno gia' liquidando il mezzo... che poi nuova tra 6 mesi costera' 10k euri
Comment
-
Non propio felice.Originally posted by fabietto79solo per alb

molto meglio con il codone un pochino pi? corto!!! per? sulla tuono non ci st? tanto

felice ?????

I fianchi si alleggeriscono molto, forse troppo.
Sulla Tuono monterei comunque, due tubi che arrivano in prossimit? delle pedane passeggero.
In modo da portare i gas dietro e non infastidire pilota e passeggero con esalazioni pesanti.
Comment
-
Originally posted by albtuonoNo, mi devi aggiungere solo due tubini di scarico di diametro ridotto.
e magari un bel puntale (vasca) che copra il catalizzatore e faccia vedere solo l'uscita finale
Last edited by markino#139; 29-09-06, 12:11.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 47
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM