Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190/55 su tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in pista senza alcun dubbio... almeno per me

per strada non essendo un manicone.. il gommone fa fichisssssimo

Comment

• Font Size
      si ma col 180 per strada arrivavo a finire la spalla, adesso col 190/55 mi resta qualche mm del disonore!!! ...in pista ? tutto un' altro discorso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Nun t'allarg?... e da quando saresti buono di girare il gas??

Big?l, vedi di venire domenica che senn? non ho nessuno con cui attaccarmi alla grappa!
        mica ho detto di quanto lo giro

per domenica davvero non so.. ho un po di problemini

Comment

• Font Size
          il "gommone" a rijeka ? davvero utile e non ti penalizza piu' di tanto nei cambi di direzione...
          e si finisce bene anche per strada guidando "rotondo"...
          per contro sarebbe utile sapere se ? possibile inserirlo in libretto come per le RSV>'04...

Comment

• Font Size
            si il nullaosta lo dannoa nche per le versioni precedenti, io sono stato il primo ad averlo, ma poi bisogna andare in revisione e qui io mi sono tirato in dietro altrimenti da la non venivo + a casa!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo
              si ma col 180 per strada arrivavo a finire la spalla, adesso col 190/55 mi resta qualche mm del disonore!!! ...in pista ? tutto un' altro discorso!

in pista ? eccezzionale perch? hai molto appoggio in pi?

Comment

• Font Size
                beh, io ho la coscienza a posto da quel punto di vista... mi puoi aggiornare in merito alla procedura da seguire (anche in PM o email)???
                grazie

Comment

• Font Size
                  La procedura da seguire ? la seguente:

- chiamate l'Ufficio Omologazione dell'Aprilia al numero 041/5829446
                  - richiedete di ricevere il nulla osta per il 190/55, fornendo il numero di telaio della vostra moto
                  - dovrete fornire un vostro indirizzo mail, dove vi verr? mandato il nulla osta
                  - una volta ricevuto il nulla osta lo stampate a colori
                  - prendete un'appuntamento alla Motorizzazione per chiedere l'aggiornamento del libretto di circolazione
                  - vi presentate alla Motorizzazione con il nulla osta (entro sei mesi dalla ricezione della mail) e la moto e provvedete all'aggiornamento dei dati sul libretto.

Comment

X
                  Working...
                  X