Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sti ca**i (Rsv 2005 su ebay)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sti ca**i (Rsv 2005 su ebay)

    REGALATA:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting

  • Font Size
    #2
    puzza la faccenda..........

    spero x gli interessati che nn sia una truffa, anche se su ebay nn credo...

    boh...cmq avessi i soldi la prenderei al volo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Regalata? Cavolo se sapessi che la moto fosse ok, la comprerei anche ora!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'annunncio non mi pare da frodatore, non si tratta di un oggetto che viene spedito e non ? all'estero.
        informa che ? disponibile a farla controllare da un meccanico previo appuntamento, le strisciate in effetti sono ridicole e non da caduta pesante anche se ogni volta che leggo "caduta da cavalletto" mi verrebbe da menarli, e basta con ste ca--ate, non da fiducia (guardate il terminale ..ha fatto una scivolatina su .
        il prezzo ? basso ma ? una base e non si vende facile, in ogni caso ? da comprare alla grande.
        Last edited by MacTwin; 04-10-06, 07:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mac..io ho visto solo una volta "caduta dal cavalletto" ed era una mv in salone. Le carene eran puntinate appunto

          Comment


          • Font Size
            #6

            L'utente NATZAN ? gentilmente pregato di non fare offerte dato il comportamento tenuto sulla precedente asta o saro' costretto ad annullare le sue offerte. Grazie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ieri ho visto dal conce una Factory 2004 16.000 km grigia perfetta con un cartello ? 8000,00... quindi la danno via anche a meno...

              ... quella su e-bay non e' la Factory ed ha pure le carene rigate...

              ... visto che se aspetta il freddo non la vende fino a marzo... purtroppo il prezzo e' quello...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi dispiace che la venda a cos? poco ma senn? non la compra nessuno a meno che non sia appassionato di aprilia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non per niente l' ha gi? venduta... vederlo prima l' annuncio la compravo io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uHm glie l'ha comprata un francese.... spero per lui che non gli faccia la stronxata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nooooooooooooo...un galletto del cazz0 noooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a quel prezzo li la vendeva tranquillamente ad un italiano... non venderei mai la mia bella ad un mangia-formaggio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azz....venduta !!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ERGAL
                            Azz....venduta !!!!!!!!!!!
                            scusa ergal, io dico per fortuna... almeno la mia ha qualche probabilit? in pi? di andare ora....

                            La domanda ? un'altra, ma sono io che chiedo troppo (8500? trattabili o con qualch? accessorio sopra...) e sono un ladro per sto motivo o se al giorno d'oggi non regali la roba non se la fila nessuno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vision
                              scusa ergal, io dico per fortuna... almeno la mia ha qualche probabilit? in pi? di andare ora....

                              La domanda ? un'altra, ma sono io che chiedo troppo (8500? trattabili o con qualch? accessorio sopra...) e sono un ladro per sto motivo o se al giorno d'oggi non regali la roba non se la fila nessuno...

                              mi dispiace vision, ma credo proprio che il mercato dell' usato sia un p? in crisi e con la gente comune interessata ai nippo-cavalli da bar risulta un p? difficile piazzare una millona da intenditori come la rsv... cmq se scendi a 5500? te la compro io....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X