Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sti ca**i (Rsv 2005 su ebay)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vision semplicemnte secondo me devi aspettare febbraio marzo che ritorni la bella stagione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vision
      scusa ergal, io dico per fortuna... almeno la mia ha qualche probabilit? in pi? di andare ora....

      La domanda ? un'altra, ma sono io che chiedo troppo (8500? trattabili o con qualch? accessorio sopra...) e sono un ladro per sto motivo o se al giorno d'oggi non regali la roba non se la fila nessuno...
      Secondo me Vision, ? la seconda che hai detto..purtroppo !!
      Per vendere bene bisogna avere culo...e non avere bisogno di farlo con troppa fretta.
      Per quanto mi riguarda io ho sempre venduto male...e con troppa fretta, smenandoci dei bei soldoni.
      Dalle auto alle moto...ad altro, ma se hai bisogno non puoi aspettare troppo..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory
        vision semplicemnte secondo me devi aspettare febbraio marzo che ritorni la bella stagione
        Piu' passa il tempo peggio e'... il problema secondo me, oltre alla naturale svalutazione dell?usato, e' da ricondurre alla politica di vendita Aprilia (e non solo Aprilia) :

        alla fine del 2005 volevo comprarmi una RSV-1000-R nuova, e girando per conce., avevo trovato medelli 2004 a km. 0 con ? 9.000,00 che poi erano quasi identici ai modelli 2005.

        ... cosa succedera' ai modelli 2005 alla fine di quest' anno, che invece non sono per nulla identici ai modelli 2006 ?

        ... il consiglio e' di rimettere la moto normale e abbassare il prezzo, poi vendere gli accessori separatamente...

        ... oppure sperare nell?amatore che la prende completa... ma e' molto piu' difficile perche' tutti noi ci tiriamo indietro a spendere molto in una sola volta... poi magari nel corso di 1 anno ci spendiamo un capitale...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by *Profeta*
          ... oppure sperare nell?amatore che la prende completa... ma e' molto piu' difficile perche' tutti noi ci tiriamo indietro a spendere molto in una sola volta... poi magari nel corso di 1 anno ci spendiamo un capitale...

          Quanta saggezza in queste parole

          Comment

          X
          Working...
          X