per i poveri stakanovisti che gli tocca lavorare invece sab e dom che si fa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7/8 ottobre
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
io domenica ? probabile che mi rifaccia quel giretto proposto domenica scorsa...Originally posted by jacknipperper i poveri stakanovisti che gli tocca lavorare invece sab e dom che si fa?
Comment
-
Asinazzo non avevamo demandato a te la decisione?Originally posted by jacknipperper i poveri stakanovisti che gli tocca lavorare invece sab e dom che si fa?
Non dovevi organizzare, ritrovo orario, percorso?
Lazzarone!!!!!!!!!!!!!!!!
Io domenica ci sono solo al mattino.
Comment
-
Originally posted by albtuonoIo raggiungo Coco nel piacentino
ossia ??? dove vai ?? io forse sabato devo andare in fiera a BG ....in caso contrario vengo , oppure ci si vede domenica pomeriggio !!
Comment
-
Oggi sono a casa in ferie.Originally posted by elanossia ??? dove vai ?? io forse sabato devo andare in fiera a BG ....in caso contrario vengo , oppure ci si vede domenica pomeriggio !!
Coco si trova gi? a Piacenza e ci troviamo per un giretto.
Domani, sabato sono libero, mentre domenica posso solo alla mattina.
Comment
-
per? Bull anche tu c@volo!!! ? da marzo/aprile che usciamo mo che ? ottobre vi ? venuta la voglia???Originally posted by bulldogVabb?, quindi alla fine domenica non esce nessuno??
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
io non sto capendo pi? nulla ...
mi pare che domenica siamo pi? liberi tutti: Alb casomai puoi tornare prima se al pome se occupato no?
riproviamo il giro che dovevamo farci domenica scorsa?
la prox settimana possiamo fare quello che ho proposto io tra lago, valvigezzo e canobbina ...
Comment
-
Originally posted by jacknipperio non sto capendo pi? nulla ...
mi pare che domenica siamo pi? liberi tutti: Alb casomai puoi tornare prima se al pome se occupato no?
riproviamo il giro che dovevamo farci domenica scorsa?
la prox settimana possiamo fare quello che ho proposto io tra lago, valvigezzo e canobbina ...
io ci sto x domenica..............
ore 10.00 alla minitalia???
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Alb..... tuono.... vista la giornataccia di oggi e visto che per domani dovrebbe essere bello, vi aggregate a un minigiro?? prima della una, se non vi fermate a pranzo, siete a casina!!
Comment
-
Io non ci sono mi dispiace.Originally posted by bulldogAlb..... tuono.... vista la giornataccia di oggi e visto che per domani dovrebbe essere bello, vi aggregate a un minigiro?? prima della una, se non vi fermate a pranzo, siete a casina!!

Comment
X

Comment