Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 14/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Pirlottino
    ma se non ti allontani mai da Lecco!!!!!!!!!
    tarlucco se ho un'ora di svago dove devo andare??? a Milano? a como/argegno dove appensa passi i 70 ti arrestano??? Lecco e triangolo onno valbrona tivano bellagio ghisallo!!!!

ricordo che salvo rischiare la vita sono le mie stradine!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      tarlucco se ho un'ora di svago dove devo andare??? a Milano? a como/argegno dove appensa passi i 70 ti arrestano??? Lecco e triangolo onno valbrona tivano bellagio ghisallo!!!!

ricordo che salvo rischiare la vita sono le mie stradine!!!!
      Asinazzo
      ma in casa non sei di alcuna utilit?, meglio che esci in moto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Asinazzo
        ma in casa non sei di alcuna utilit?, meglio che esci in moto!!!!!!!!!!
        Infatti oggi sono al lavoro in scooter ed ho pure grattato il cavalletto dell'xmax in una "shicane" sinistra destra.... dopo la curva a sinistra vista la rapidita con cui l'ho buttato gi? a destra in compressione il cavalletto ha toccato.... ca@@o questi della Yamaha non sanno fare le moto!! con la tuono non mi ? mai capitato

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack
          Infatti oggi sono al lavoro in scooter ed ho pure grattato il cavalletto dell'xmax in una "shicane" sinistra destra.... dopo la curva a sinistra vista la rapidita con cui l'ho buttato gi? a destra in compressione il cavalletto ha toccato.... ca@@o questi della Yamaha non sanno fare le moto!! con la tuono non mi ? mai capitato
          .....uahuahuah......forse perch? non ha il cavalletto centrale.........ihih

Comment

• Font Size
            bello , io ci sono quasi tutti i fine settima ...

di solito partiamo da canneto sull'oglio (MN) ci dirigiamo verso desenzano ,dove si prendono le strade di padenghe , soiano e puegnago (stade in collina con molte curve e saliscendi) arrivati a tormini si prende per la val sabbia in direzione lago d'idro.

il nostro ritrivo ? il barettino propio in riva al lago, dove ogni fine settimana ? gremito da moto e molti smanettoni .

comunque il giro merita.......

Comment

• Font Size
              E' venerd?, domani dovrebbe essere bello.

Io ci sono vado anche da solo visto che ho appuntamento a Idro con mio fratello.
              Chi viene?

Comment

• Font Size
                io vengo Alb, sono libero gi? dalla mattina quindi se ci diamo un orario ed un posto di ritrovo io sar? l?.

Comment

• Font Size
                  Io direi uscita Grumello 10.30.
                  Che dici?

Comment

• Font Size
                    io vengo dalla direzione opposta, mi spieghi qual'? l'uscita Grumello? Rispetto a Rovato ? + verso Milano?

Comment

• Font Size
                      x alb ...ci si vede da pogliani cosi partiamo insieme ?? sei zainato ??
                      perch? uscita grumello e non bs ??

Comment

• Font Size
                        x me va bene qualsiasi uscita, fate voi. Se fate BS io sono + comodo ma se la strada che intendete fare parte da Grumello io vengo tranquillamente fin l?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elan
                          x alb ...ci si vede da pogliani cosi partiamo insieme ?? sei zainato ??
                          perch? uscita grumello e non bs ??
                          Dovrei essere single.
                          Uscendo a Grumello mi pare si evita di attraversare la citt?.
                          Mi pare.

Comment

• Font Size
                            scusa ma da quel che vedo sulla cartina Grumello sar? a 50km. da Brescia...io credo che se vuoi fare Iseo - lumezzane - Idro possiamo uscire a Rovato, altrimenti se vuoi passare x Nave puoi uscire a Ospitaletto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve
                              scusa ma da quel che vedo sulla cartina Grumello sar? a 50km. da Brescia...io credo che se vuoi fare Iseo - lumezzane - Idro possiamo uscire a Rovato, altrimenti se vuoi passare x Nave puoi uscire a Ospitaletto.
                              Non ho la cartina, raga fate voi ? uguale.
                              Poi magari nel primo pomeriggio ci raggiungono pure Bull e Claudio.

Comment

• Font Size
                                io sono sempre uscito a bs , poi facendo un pezzettino di tangenzialina arrivi al bivio per la strada che va a nave ....
                                da grumello son 50 km in +

Comment

X
                                Working...
                                X