Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pirlottino
ma se non ti allontani mai da Lecco!!!!!!!!!
tarlucco se ho un'ora di svago dove devo andare??? a Milano? a como/argegno dove appensa passi i 70 ti arrestano??? Lecco e triangolo onno valbrona tivano bellagio ghisallo!!!!
ricordo che salvo rischiare la vita sono le mie stradine!!!!
tarlucco se ho un'ora di svago dove devo andare??? a Milano? a como/argegno dove appensa passi i 70 ti arrestano??? Lecco e triangolo onno valbrona tivano bellagio ghisallo!!!!
ricordo che salvo rischiare la vita sono le mie stradine!!!!
Asinazzo
ma in casa non sei di alcuna utilit?, meglio che esci in moto!!!!!!!!!!
Asinazzo
ma in casa non sei di alcuna utilit?, meglio che esci in moto!!!!!!!!!!
Infatti oggi sono al lavoro in scooter ed ho pure grattato il cavalletto dell'xmax in una "shicane" sinistra destra.... dopo la curva a sinistra vista la rapidita con cui l'ho buttato gi? a destra in compressione il cavalletto ha toccato.... ca@@o questi della Yamaha non sanno fare le moto!! con la tuono non mi ? mai capitato
Infatti oggi sono al lavoro in scooter ed ho pure grattato il cavalletto dell'xmax in una "shicane" sinistra destra.... dopo la curva a sinistra vista la rapidita con cui l'ho buttato gi? a destra in compressione il cavalletto ha toccato.... ca@@o questi della Yamaha non sanno fare le moto!! con la tuono non mi ? mai capitato
.....uahuahuah......forse perch? non ha il cavalletto centrale.........ihih
di solito partiamo da canneto sull'oglio (MN) ci dirigiamo verso desenzano ,dove si prendono le strade di padenghe , soiano e puegnago (stade in collina con molte curve e saliscendi) arrivati a tormini si prende per la val sabbia in direzione lago d'idro.
il nostro ritrivo ? il barettino propio in riva al lago, dove ogni fine settimana ? gremito da moto e molti smanettoni .
x me va bene qualsiasi uscita, fate voi. Se fate BS io sono + comodo ma se la strada che intendete fare parte da Grumello io vengo tranquillamente fin l?.
scusa ma da quel che vedo sulla cartina Grumello sar? a 50km. da Brescia...io credo che se vuoi fare Iseo - lumezzane - Idro possiamo uscire a Rovato, altrimenti se vuoi passare x Nave puoi uscire a Ospitaletto.
scusa ma da quel che vedo sulla cartina Grumello sar? a 50km. da Brescia...io credo che se vuoi fare Iseo - lumezzane - Idro possiamo uscire a Rovato, altrimenti se vuoi passare x Nave puoi uscire a Ospitaletto.
Non ho la cartina, raga fate voi ? uguale.
Poi magari nel primo pomeriggio ci raggiungono pure Bull e Claudio.
Comment