Ragazzi sono tornato ora da un giro con gli stessi nel senese. Le colline in quelle zone sono veloci e non ci sono tanti percorsi misti- stretto. Ho la ruota anteriore finita, sono un pilota di medio livello e premesso che in quel gruppo solo uno ? superiore di una spalma a tutti gli altri, vi confermo che con la Tuono non ho difficolt? a tenere il loro passo, ma certamente non posso dire di stracciarli. Ragazzi quella ? gente che da Volterra a San Gimignano, sulla volterrana fa 200 all'ora!
A me condiziona molto la gomma davanti finita lo ammetto, ma non credo che la Tuono sia la moto migliore per il misto-stretto. Una Moster Sr4r o una superduke, ci mangiano in reattivit?. La tuono06 ? una sportiva pura con manubrio alto. Quando il percorso ? collinare, ma veloce, con bei curvoni, allora possiamo davvero dire la nostra. Cmq chiunque voglia provare con st? gente, tutte le domeniche mattine ci troviamo alle 8,30. Mandatemi un messaggio, cos? fate un test diretto e poi ne riparliamo.
A me condiziona molto la gomma davanti finita lo ammetto, ma non credo che la Tuono sia la moto migliore per il misto-stretto. Una Moster Sr4r o una superduke, ci mangiano in reattivit?. La tuono06 ? una sportiva pura con manubrio alto. Quando il percorso ? collinare, ma veloce, con bei curvoni, allora possiamo davvero dire la nostra. Cmq chiunque voglia provare con st? gente, tutte le domeniche mattine ci troviamo alle 8,30. Mandatemi un messaggio, cos? fate un test diretto e poi ne riparliamo.

sul misto stretto nn si fatica a tenere un passo che altri devono "sudare" x tenere poi e' sermpre il solito discorso x strada da davanti chi ha piu' manico e sopratutto chi se la sente di prendersi i rischi maggiori!!!
Comment