Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv mille r mod 03 aumento cv?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MacTwin
    Diciamo piuttosto che dipende dalla disponibilit? e volont? a spendere su qualcosa che si ama, indipendentemente dal bisogno.
    Questo negli apriliati (parere personale) non ? una propensione diffusa, al contrario dei ducatisti...insomma per generalizzare...ducatisti "mani bucate", aprilisti "braccine corte".
    Non mi menate ? una semplice osservazione del mondo circostante.
    Hai ragione IMHO, gli apriliati non sono molto disposti a spendere, io in quest'ultimo periodo pero' sto cercando di invertire questo trend.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MacTwin
      insomma per generalizzare...ducatisti "mani bucate", aprilisti "braccine corte".
      ? vero: perch? uno che ha un 999S ? uno che di soldi ne ha...

      uno che ha una rsv si ? fatto in 4 per pagarla e voglia di mettere ancora soldi non ne ha...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory
        ? vero: perch? uno che ha un 999S ? uno che di soldi ne ha...

        uno che ha una rsv si ? fatto in 4 per pagarla e voglia di mettere ancora soldi non ne ha...
        questo non ? detto ed ? ingiusto verso i ducatisti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MacTwin
          In primiS 20cv non sono una montagnia ma una montagna , sul discorso meglio spendere non saprei, la 03 come la 04 o le altre non sono dei mostri di potenza, sono pi? che sufficienti per divertirsi, ma averne di pi? non vuole dire ne divertirsi meno ne esagerare.
          Il discorso ? molto semplice, se i cv della rsv sono anche troppi...bastava prendersi una moto pi? piccola e meno costosa, se non si trova strano spendere soldi per mettere delle sospensioni su una jap, non vedo perch? si debba pensare che spendere di motore su un rsv sia strano.
          Diciamo piuttosto che dipende dalla disponibilit? e volont? a spendere su qualcosa che si ama, indipendentemente dal bisogno.
          Questo negli apriliati (parere personale) non ? una propensione diffusa, al contrario dei ducatisti...insomma per generalizzare...ducatisti "mani bucate", aprilisti "braccine corte".
          Non mi menate ? una semplice osservazione del mondo circostante.

          Per quanto riguarda l'argomento moto radiata conviene aprire un post a parte, qui non ? detto che ti rispondano tutti.
          Mi scuso per l'errore di ortografia ma la fretta per non farsi scoprire dal capo.... hai ragione che se hai + cavalli forse ? + facile che diverti quello che volevo dire ? che un 1000 con una ciclistica che le jap se la scordano anche con quei 20-30 cv in meno ? ugualmente una bella cosa....... braccine corte!!!!!! dillo a me che sono arrivato a + di 3000 euro di pezzi sulla mia tuonaccia!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            l'errore era solo per goliardia
            sono certo che con 20-30cv di meno l'rsv ? strepitosa....per quello la faccio lavorare di motore (perch? originale oramai ne ha 30-60 in meno...)

            Comment

            X
            Working...
            X