Announcement

Collapse
No announcement yet.

180 Cavalli alla Ruota

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• 180 Cavalli alla Ruota

ma una mille jappa con scarico completo centralina può avere davvero 180 cavalli alla ruota???????

Boh! Mac! Aiutaci tu!

Comment

improbabile con solo quelle modifiche
      -------------------------------------------------------------------------------------------

MAI SPERARE .... AGIRE POWER, MINKIA POWER!!!

Comment

No....
        Si ,su un banco impostato in maniera particolare

Comment

no , ma dipende da come fai la prova al banco ...

poi che ti frega tanto tu compri la 750 o no ??
          la mia supertwin

http://www.motorshock.com/story/on-b...supertwin.html

Comment

a me fa sorridere come un dato oggettivamente improbabile sia motivo di orgoglio per tante persone...... boh...

Comment

Originally posted by TuonoBlack
              ma una mille jappa con scarico completo centralina può avere davvero 180 cavalli alla ruota???????
              x adesso 180 cavalli alla ruota non ce li ha NESSUNA moto in commercio,neanche se ci mettono su scarichi e centralina

In compenso ci sono un fracco di somari che ci vorrebbero andar sopra

Io proporrei x legge che chi acquista moto del genere faccia dei test specifici stiamo esagerando e alla fine ci daranno adosso sempre di più

Comment

180cv alla ruota portano circa 200cv albero.

il fattore di correzione può portare a questi valori che come al solito non servono se non a fare contento il proprietario.
                come dato in se non vale nulla, è indispensabile raffrontarlo ad altri usando dei riferimenti adeguati alla stessa correzione e sett. banco.
                se un k5 molla 180cv ruota è altresì probabile che un r1 ne molli 170, che un RSV ne molli 140 e passa...etc.

per correzione bituono, credo che la kawa 1400 con scarico e centralina li superi
                Diventa Fotografo Sportivo Professionista

FOTOSPORT

http://picasaweb.google.it/f.gallinari
                Cippetto sei sempre nei miei pensieri...ora hai la migliore compagna possibile
                Daniele quello che hai dato rimarrà vivo per sempre.

Comment

beh questa moto li ha.......

http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=235195

Comment

no ...quel banco glieli ha dati non per nulla hai il riferimento di 173cv ruota originali....basta che prendi un motociclismo e confronti facendo poi le dovute relazioni, così viene la reale potenza della moto...anzi una approssimativamente più realistica

FOTOSPORT

Comment

Originally posted by TuonoBlack

Comment

Originally posted by MacTwin
                        no ...quel banco glieli ha dati non per nulla hai il riferimento di 173cv ruota originali....basta che prendi un motociclismo e confronti facendo poi le dovute relazioni, così viene la reale potenza della moto...anzi una approssimativamente più realistica
                        sì, tutto kiaro ma sono i commenti al post incriminato che mi hanno fatto aprire questo thread

Comment

tuono che ti inalberi a fare, sapessi quanti apriliati sono convinti di avere 130 o 140cv sulla propria moto originale....ti ricordo che qui c'era anche chi aveva la moto (v60!) che prendeva 275 in un km...altro che 180cv alla ruota

FOTOSPORT

Comment

la mia suzukina gsx1000r con motore ORIGINALE,scarico e centralina power commander ne aveva 158 alla ruota sul banco di ferracci (quello che prova le moto al CIV per capirci)... 175 col motore fatto da stk...
                            ciao

Comment

180 no , ma il k5 fa paura lostesso
                              Suds&Soda

Comment

Working...
                              X