Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180 Cavalli alla Ruota

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    DROGATI!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by sincro
      DROGATI!!!

      concordo con sincro....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Allora non ti dico che me ne stavo portando a casa uno, ma poi ho desistito pensando che l'avrei usato troppo poco!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Tutti bravi ragazzi nella sezione Aprilia!!!!!!!??????????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by albtuono
            Tutti bravi ragazzi nella sezione Aprilia!!!!!!!??????????
            Guidiamo moto senza cavalli, con grafiche da manga giapponesi, non abbiamo valentino rossi, paghiamo il superbollo, ci montano mono che non monano e pinze che non pinzano, oltre che pastiglie che non pastigliano... lasciaci almeno dare due pippatine con la pipa ben carica, no??? Altrimenti come facciamo a ricomprare aprilia!

            Comment


            • Font Size
              #36
              180 alla ruota ? un valore abbastanza elevato,se pensi che un gsxr mille k6 arriva a farne 160 alla ruota di serie,cavallo piu cavallo meno,con modulo aggiuntivo alla centralina e uno scarico aperto guadagna,piu per l'ottimizzazione dei tempi di accensione e di iniezione che per lo scarico(questo render? al max 2,5 forse 3 cavalli vista la potenza di base gia molto elevata,con scarico e centralina con la quale puoi intervenire sui tempi di iniezione e accensione arriverai a circa 170 hp(effettivi,verificato al banco) alla ruota,per? le mappe per arrivare a questo valore devono essere riviste da un meccanico che conosca il sistema molto bene,e facendo un bel po di tentativi.se poi ti metti a giocare con alberi a camme dai profili piu spinti,modifiche all'aspirazione,radiatori maggiorati,magari che permettano di raffreddare meglio il motore nel caso si decida di far intervenire il modulo aggiuntivo sul taglio del limitatore per guadagnare 1000giri in piu del motore,allora ci arrivi davvero a 180 hp alla ruota!!!!!ciao a tutti! thunder

              Comment


              • Font Size
                #37
                160, 170, 180, ? inutile che tirano fuori tutti questi cavalli e poi non riesco a superare una 999s sul rettilineo di rijeka
                Last edited by dagor1; 21-10-06, 10:58.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TuonoBlack
                  e pensare che in vita mia NON ho mai fumato una canna!!!! ora sono passato per il drogato della sezione aprilia

                  Comunque io mica mi inalbero e mica faccio disinformazione... ho solo linkato un post buffo

                  PS sono a prova di Iene
                  o mi si scherza lo sai..............per arrivare a sta primavera bisogner? dire qualche battuta no

                  PS: comunque la foto te la potevi risparmiare da uno che abita a ERBA ........... no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by dagor1
                    160, 170, 180, ? inutile che tirano fuori tutti questi cavalli e poi non riesco a superare una 999s sul rettilineo di rijeka


                    beh per? in autostrada o a monza sai quanto gli dai di allungo

                    ora chiedo a luca di farmi un rsv con nos, turbo e compressore volumetrico ...che dia 200cv alla ruota.
                    cos? in questi casi gli dico...beh stai messo malino io ho un bicilindrico da 200cv alla ruota
                    e come quello mi dice " e che caz.. ci fai" gli rispondo..."una sega esattamente come te "

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MacTwin


                      beh per? in autostrada o a monza sai quanto gli dai di allungo

                      ora chiedo a luca di farmi un rsv con nos, turbo e compressore volumetrico ...che dia 200cv alla ruota.
                      cos? in questi casi gli dico...beh stai messo malino io ho un bicilindrico da 200cv alla ruota
                      e come quello mi dice " e che caz.. ci fai" gli rispondo..."una sega esattamente come te "

                      buahahahahhahaha...il volumetrico lo voglio anche io...poi per quanto riguarda la pista...io a monza non ci ho mai corso ma misano e rekkia anche se in rettilineo ne prendevo un po' alla fine recuperavo in tutto il resto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ecco perch? la ma rsv ? cos? intimorita ogni volta ad entrare in pista..........con tutti i cv di queste giapponesi 170, 180, 190, 200........devo dirgli di non aver paura .....di non preoccuparsi......le dico sempre che oltre ad avere pochi cv siamo anche brutti, sporchi..............................ma molto CATTIVI........cos? lei si rassicura
                        forse ne ho fumata anche io stasera

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ho girato da poco a Monza(ci abito anche),il 15 ottobre,tra l'altro con le gp racer dure davanti e dietro,davvero ottime gomme,peccato che a monza la spalla destra la distruggi del tutto in poco tempo,i mille giap fanno paura,sul curvone di biassono passano ad una velocita allucinante,e in staccata pesano meno di una qualsiasi tuono/rsv, comunque l'importante ? fare un buon tempo e divertirsi secondo la moto che si ha, senza cercare grandi paragoni!!!!comunque questa primavera venite a girarci a Monza perch? ? davvero una pista fantastica,ma non dimenticatevi a casa i cavalli, portatene pi? che potete,perch? qui servono sul serio!!!notte raga!!!thunder

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Thunderpippo
                            ho girato da poco a Monza(ci abito anche),il 15 ottobre,tra l'altro con le gp racer dure davanti e dietro,davvero ottime gomme,peccato che a monza la spalla destra la distruggi del tutto in poco tempo,i mille giap fanno paura,sul curvone di biassono passano ad una velocita allucinante,e in staccata pesano meno di una qualsiasi tuono/rsv, comunque l'importante ? fare un buon tempo e divertirsi secondo la moto che si ha, senza cercare grandi paragoni!!!!comunque questa primavera venite a girarci a Monza perch? ? davvero una pista fantastica,ma non dimenticatevi a casa i cavalli, portatene pi? che potete,perch? qui servono sul serio!!!notte raga!!!thunder
                            La tuono non ? la miglior moto da usare a Monza, cmq io con la mia RSV ci ho girato spesso e a parte pochi manici, mi hanno passato pochissime moto, indipendentemente dal numero di cilindri a disposizione...
                            Con questo non voglio sostenere che la RSV sia una moto con caratteristiche specifiche per monza, anzi, ma voglio dire che per i nostri livelli i cv sono sempre in sovrabbondanza rispetto alle capacit?...
                            Per inciso: una delle cose che pi? adoravo di monza era il sorpassare in esterno alla Biassono le moto con pi? cv. Considera che col 180/55 e rapportato 16/42 entravo in 6?!! Oppure, altro punto topico, l'ingresso in parabolica con sorpasso in esterno(in ingresso) dove la maggior parte dei domenicali entra stretto anticipando molto la staccata e invece devi entrare stando largo e frenando poco per far scorrere la moto a centro curva.


                            P.S. io Monza, che ho sempre adorato, la st? boicottando.
                            Sono dei bastardi e hanno aumentato il costo del biglietto di ingresso dai 3 euro dello scorso anno ai 5 di questo. In pi? i turni moto costano il doppio di quelli auto(!!!????) e a concludere il tutto la vendita dei turni ? ridicola e costringe a fare levatacce da mercato del pesce senza nemmeno la certezza di riuscire a girare! Sti infamoni dell'autodromo di Monza non possono approfittarsene cos? della nostra passione! Per me, nonostante Monza fosse il mio circuito preferito, devono chiudere!

                            bull

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              P.S. io Monza, che ho sempre adorato, la st? boicottando.
                              Sono dei bastardi e hanno aumentato il costo del biglietto di ingresso dai 3 euro dello scorso anno ai 5 di questo. In pi? i turni moto costano il doppio di quelli auto(!!!????) e a concludere il tutto la vendita dei turni ? ridicola e costringe a fare levatacce da mercato del pesce senza nemmeno la certezza di riuscire a girare! Sti infamoni dell'autodromo di Monza non possono approfittarsene cos? della nostra passione! Per me, nonostante Monza fosse il mio circuito preferito, devono chiudere!

                              bull[/QUOTE]
                              NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Chiudere no, dai.
                              Ma ? dall'anno scorso che parlano di prenotazioni via internet, invece....
                              Io abito vicino, ho girato con la 2003 ma non sono ancora riuscito con la Tuono 06.
                              Girare a Monza ? sempre un casino, ci sono poche date e troppa gente.
                              Le differenze di velocit? fra le naked e le super sportive ? devastante e ci? la rende pericolosa.
                              Considerate che ho visto girare un TDM con portapacchi!!!!! con moto che hanno in pieno rettifilo 100 km/h di differenza

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bulldog
                                ma voglio dire che per i nostri livelli i cv sono sempre in sovrabbondanza rispetto alle capacit?...
                                Parla per te...



                                Se la curva di coppia ? piatta avere tanti cavalli ? sempre un bene, per tutti...

                                ... ma non a caso i pi? ferrati nelle elaborazioni a motore aperto sono qui e in ducati, chiss? come mai...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X