Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ricordate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho provato R1 2005 e devo dire che il motore sotto ai 7000 giri e' deludente per me, abituato a tutt'altra spinta a quei regimi...

Sull'allungo non discuto, ma come gusto di guida non penso ci sia un 4cil che possa pareggiare il 2cil.

Comment

• Font Size
      Originally posted by beelzetron
      Io ho provato R1 2005 e devo dire che il motore sotto ai 7000 giri e' deludente per me, abituato a tutt'altra spinta a quei regimi...

Sull'allungo non discuto, ma come gusto di guida non penso ci sia un 4cil che possa pareggiare il 2cil.
      Si ma la R1 a confronto con Kawa e soprattutto Suzuki ai bassi e medi ? morta

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Si ma la R1 a confronto con Kawa e soprattutto Suzuki ai bassi e medi ? morta
        Chi mi fa provare un K5?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by beelzetron
          Chi mi fa provare un K5?!
          io l'ho provato e pur venendo da un misero falchetto confermo che sotto algi 8000 la spinta che si percepisce ? un po' ridicola rispetto alle botte che ci danno in cul0 i nostri pocopotenti bicilindrici.

su vabb? ? un'altra vita, ma per strada ? inusabile la spinta a meno di essere un po' pazzerelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by leo esperanza
            veramente proprio stamattina sul giornale parlavano di 180 normali e 189 con airbox in pressione!!!!
            io ne ho 140 e son gi? tantini...

Comment

• Font Size
              Quando impari a guidare(non a portare in giro ma A GUIDARE) un bicilindrico sportivo di grossa cilindrata, puoi ritenerti pronto a guidare qualsiasi cosa, imho.
              bull

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Quando impari a guidare(non a portare in giro ma A GUIDARE) un bicilindrico sportivo di grossa cilindrata, puoi ritenerti pronto a guidare qualsiasi cosa, imho.
                bull

adesso alb si offende perch? per grossa cilindrata lui intende 1200

Comment

• Font Size
                  Io invece ho IMPARATO a guidare quando ho cominciato a girare con una vecchia Ducati 750SS a carburatori... quella si che scodava in inserimento di curva... Poi ho proseguito con un 748... una moto che mi ha permesso di capire quanto devono girare alti certi bicilindrici... in mezzo ci sono state altre moto, ma queste sono state l'inizio della scuola guida...
                  b

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Io invece ho IMPARATO a guidare quando ho cominciato a girare con una vecchia Ducati 750SS a carburatori... quella si che scodava in inserimento di curva... Poi ho proseguito con un 748... una moto che mi ha permesso di capire quanto devono girare alti certi bicilindrici... in mezzo ci sono state altre moto, ma queste sono state l'inizio della scuola guida...
                    b
                    ma perch? ,sai guidare?????????

Comment

• Font Size
                      Difficile digerire un 4 cilindri per chi ? abituato ad avere un 2 tra le chiappe.
                      Soprattutto quando la moto ? gi? di giri. A me il CBR954 mi pare la bicicletta della nonna sino a 7000 giri... per? dopo si prende un'ampia rivincita.
                      Dipende dal tipo di guida.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_
                        Difficile digerire un 4 cilindri per chi ? abituato ad avere un 2 tra le chiappe.
                        Soprattutto quando la moto ? gi? di giri. A me il CBR954 mi pare la bicicletta della nonna sino a 7000 giri... per? dopo si prende un'ampia rivincita.
                        Dipende dal tipo di guida.
                        E di strada!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ben155
                          ma perch? ,sai guidare?????????
                          Se non lo sai tu... dopo tutto il tempo che mi sei stato dietro dovresti esserti fatto un idea!

Comment

• Font Size
                            Ziopork
                            mi avete rotto i co.....ni
                            Siete tutto O.T.!!!!!!!!!!
                            Avessi preso la FZ1/Fazer, non avrei avuto problemi di colori pacchiani, freni Brembo, mono che non mona, assistenza, svalutazione, scarichi, coppia in basso, coppia in alto!!!!!!!!!!!!!
                            Colpa vostra!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Mi ? bastato uscire tre domeniche con i miei amici per fare una strade di 4 cilindri. Si sono accorti che 180 cv sotto il culo, te li sbatti sui marroni, se trovi una Tuono, che ti rimane incollata al posteriore ad ogni uscita di curva.
                              Uno con ninja 1000 (rivista), la st? dando via, dicendo che non riesce a sfruttarla per strada, un altro con una Gsx 1000, la sostituita con una Multistrada, dicendo che era stufo della sportiva e l'ultimo con una Gsx 750, l'ha sostituita con una Tuono factory 04.
                              Sar? meglio che smetta di uscire con loro, non credete?
                              Ma che te ne fai di 180 cv per strada. Io non sfrutto neanche i 133 della Tuono! A 10000 giri, comincio a sentire umidiccio tra le mutande.

Comment

X
                              Working...
                              X