Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a partire dal motore che ? un'evoluzione rispetto alla R 2006
se hai la possibilit?, prendi la factory
Io ne ho sentito parlare molto bene soprattutto a livello di ciclistica ed in particolare per quanto riguarda il mono posteriore...
Come grafiche ? una figata...
Vediamo se riesco a portarmela a casa
Azzo per? il raga ha 20 anni!!!!!!!!!potrebbe essere mio figlio da che moto vieni?
Ho 20 anni... si
Infatti ho tanta voglia di una moto giovane... di una supersportiva
Non so davvero che moto prendere... per diversi aspetti ho paura di restare deluso anche dalla tuono...
Bho
Comunque leggi sopra per quanto riguarda le moto...
Ho 20 anni... si
Infatti ho tanta voglia di una moto giovane... di una supersportiva
Non so davvero che moto prendere... per diversi aspetti ho paura di restare deluso anche dalla tuono...
Bho
Comunque leggi sopra per quanto riguarda le moto...
Io leggo Honda dilan(per questo che sono preoccupato)
sar? + immatricolazione quindi tutto torna ? circa un 10% ,per? ? strano che la svendano visto che ? una delle poche moto che vendono bene (parlo della R per? ) comunque mi sa che sia una demo o km 0 ,molti fanno quel giochino l?
Io leggo Honda dilan(per questo che sono preoccupato)
Quello ? il mezzo provvisorio ma ho avuto rs 250 con cui andavo in pista... Poi ho usato sempre in pista il 636 e la nuova r6...
PEr strada anche il bmw gs 1200 adventure...
Bituono tu sei di bologna vero? Magari una volta ci si potrebbe vedere per fare due chiacchere... che dici?
Quello ? il mezzo provvisorio ma ho avuto rs 250 con cui andavo in pista... Poi ho usato sempre in pista il 363 e la nuova r6...
PEr strada anche il bmw gs 1200 adventure...
Bituono tu sei di bologna vero? Magari una volta ci si potrebbe vedere per fare due chiacchere... che dici?
Vai tranquillo , dopo i primi di Novembre non c'? problema
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
Comment